Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sta cazza di serva negra

sta cazza di serva negra [messaggio #69770] sab, 02 aprile 2011 21:12 Messaggio successivo
mi sta costando una fortuna in sacchi della spazzatura... anche ci
fosse solo una fucking briciola di pane, essa lo deve cambiare.

porcoddue sono proprio delle menti semplici sta gente.
Re: sta cazza di serva negra [messaggio #69771 è una risposta a message #69770] sab, 02 aprile 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 02/04/2011 21:12, Catrame ha scritto:
> mi sta costando una fortuna in sacchi della spazzatura... anche ci fosse
> solo una fucking briciola di pane, essa lo deve cambiare.
>
> porcoddue sono proprio delle menti semplici sta gente.

ne ho visti di tirchi...

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

ROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
Catrame wrote:

> mi sta costando una fortuna in sacchi della spazzatura... anche ci
> fosse solo una fucking briciola di pane, essa lo deve cambiare.
>
> porcoddue sono proprio delle menti semplici sta gente.

Finissimo, complimenti.

Cittristezza.
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one

> porcoddue sono proprio delle menti semplici sta gente.

e per questo ci sopravviveranno

--
CARTELLI LETTI ALLE PORTE DELLE CHIESE: Giovedi' alle 5 del pomeriggio
ci sara' un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare
Il 03/04/2011 12:31, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Finissimo, complimenti.
>
> Cittristezza.

quando mi domando il perche' del mercato del petrolio ed
i suoi derivati mi basta pensare al quatramolo ed e' tutto
orrendamente piu' chiaro,claro?

--
Alex M.
Re: sta cazza di serva negra [messaggio #69827 è una risposta a message #69824] dom, 03 aprile 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> quando mi domando il perche' del mercato del petrolio ed
> i suoi derivati mi basta pensare al quatramolo ed e' tutto
> orrendamente piu' chiaro,claro?

ma smettetela, ziocan
Re: sta cazza di serva negra [messaggio #69828 è una risposta a message #69819] dom, 03 aprile 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/04/2011, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha detto :
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> e per questo ci sopravviveranno

quoto
Re: sta cazza di serva negra [messaggio #69829 è una risposta a message #69827] dom, 03 aprile 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/04/2011 13:29, Catrame ha scritto:
> Alex M. ha spiegato il 03/04/2011 :

> ma smettetela, ziocan

facci scendere lo prezzo del barile,cazzarola!

--
Alex M.
Re: sta cazza di serva negra [messaggio #69831 è una risposta a message #69829] dom, 03 aprile 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Anche perché siamo ad aprile.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro

> Anche perché siamo ad aprile.

col cazzo
se scende il prezzo del barile => scendono gli investimenti nel
pitroglio => scendono i lavori estery => scende lo mio stupendio => vi
scendo in culow !!
Re: sta cazza di serva negra [messaggio #69842 è una risposta a message #69838] dom, 03 aprile 2011 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 03/04/2011 14:33, ha scritto:

> [...]
> se scende il prezzo del barile => scendono gli investimenti nel
> pitroglio => scendono i lavori estery => scende lo mio stupendio => vi

Barile più barile meno, lo sanno tutti che: ad aprile, ogni giorno un
barile.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella
Catrame wrote:

> [...]
> se scende il prezzo del barile => scendono gli investimenti nel
> pitroglio => scendono i lavori estery => scende lo mio stupendio => vi

Poi l'acer doppiotouchsarcazzo devi elemosinarlo.
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
On Sun, 03 Apr 2011 10:34:02 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> CARTELLI LETTI ALLE PORTE DELLE CHIESE:

comincia a postare la fonte :-D

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: sta cazza di serva negra [messaggio #69857 è una risposta a message #69846] dom, 03 aprile 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh ha affermato clamorosamente:

> comincia a postare la fonte :-D

LOL

--
CARTELLI LETTI ALLE PORTE DELLE CHIESE: Ringraziamo quanti hanno pulito
il giardino della chiesa e il parroco.
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :

> Poi l'acer doppiotouchsarcazzo devi elemosinarlo.

dieux chien !!
Re: sta cazza di serva negra [messaggio #69929 è una risposta a message #69857] dom, 03 aprile 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 03 Apr 2011 16:27:14 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> LOL

tanto l'ho trovata, google e' troooooppo forte :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: sta cazza di serva negra [messaggio #69959 è una risposta a message #69770] dom, 03 aprile 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 2 Apr, 21:12, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> mi sta costando una fortuna in sacchi della spazzatura... anche ci
> fosse solo una fucking briciola di pane, essa lo deve cambiare.
>
> porcoddue sono proprio delle menti semplici sta gente.

ma come cazzo pretendi che si senta soddisfatta del proprio lavoro se
tu le sporchi continuamente il secchio?????
Re: sta cazza di serva negra [messaggio #69962 è una risposta a message #69959] lun, 04 aprile 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/04/2011 23:52, LuckyA ha scritto:

> ma come cazzo pretendi che si senta soddisfatta del proprio lavoro se
> tu le sporchi continuamente il secchio?????

che poi, a essere pignoli, giudicare un popolo dalla femmina delle
pulizie... 'nzomma pare bossi o poco meno!

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
On Mon, 04 Apr 2011 00:20:07 +0200, Tafano wrote:

> che poi, a essere pignoli, giudicare un popolo dalla femmina delle
> pulizie... 'nzomma pare bossi o poco meno!

Invece giudicarlo dal premier ci conviene grandemente...

--
http://is.gd/Woe1W0
Re: sta cazza di serva negra [messaggio #69968 è una risposta a message #69964] lun, 04 aprile 2011 02:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/04/2011 01:19, Abraham Simpson ha scritto:

> Invece giudicarlo dal premier ci conviene grandemente...

che poi pensano che qui in italia facciamo bunga bunga da mane a sera

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
On Apr 4, 2:10 am, Tafano <nikcn...@email.it> wrote:

> che poi pensano che qui in italia facciamo bunga bunga da mane a sera

lo faresti. e come te, tutti quelli che continuano a votare il nano.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion