Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Alcuni tunisini destinati in padania

Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70019] lun, 04 aprile 2011 19:56 Messaggio successivo
comunisti.semza.memor  è attualmente disconnesso comunisti.semza.memor
Ma non c'e' problema.
Stiamo gia' addestrando le nostrane guardie regionali.
Re: Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70021 è una risposta a message #70019] lun, 04 aprile 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PDP-11  è attualmente disconnesso PDP-11
Foibe wrote:
> Ma non c'e' problema.
> Stiamo gia' addestrando le nostrane guardie regionali.

Per stare in giro a cazzeggiare, mentre i tunisini vi scopano le mogli?
Re: Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70022 è una risposta a message #70019] lun, 04 aprile 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vaquoline  è attualmente disconnesso Vaquoline
Foibe ha pensato forte :
> Ma non c'e' problema. Stiamo gia' addestrando le nostrane guardie regionali.

http://is.gd/b2msBP
Re: Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70030 è una risposta a message #70019] lun, 04 aprile 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'ATTACCAPEZZE  è attualmente disconnesso L'ATTACCAPEZZE
"Foibe" <comunisti.semza.memoria@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Ma non c'e' problema. Stiamo gia' addestrando le nostrane guardie
> regionali.

Allora non c'è problema. Ti mandiamo anche quelli destinati in Emilia, visto
che voi avete spazio e siete già organizzati.
Re: Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70043 è una risposta a message #70019] lun, 04 aprile 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
J&amp;B  è attualmente disconnesso J&amp;B
"Foibe" <comunisti.semza.memoria@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Ma non c'e' problema. Stiamo gia' addestrando le nostrane guardie
> regionali.

E INSISTI LE TUE GUARDIE, CIOE QUESTE...........
http://www.gadlerner.it/wp-content/uploads/2009/02/guardiana zionalepadanaks5.jpg
APPENA VEDONO UN IMMIGRATO SE LA FANNO SOTTO....OP....OP....OP
Re: Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70045 è una risposta a message #70019] lun, 04 aprile 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Namib  è attualmente disconnesso Namib
Il 04/04/2011 19:56, Foibe ha scritto:

> Ma non c'e' problema.
> Stiamo gia' addestrando le nostrane guardie regionali.

E Il frisbee lo riprendono al volo?
--
Namib

"I should never have switched from Scotch to Martinis"
(ultime parole di Humphrey Bogart)
Re: Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70047 è una risposta a message #70021] lun, 04 aprile 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/04/2011 19:59, PDP-11 ha scritto:

> Per stare in giro a cazzeggiare, mentre i tunisini vi scopano le mogli?

Si dice: "riparatori di dna".
--
Namib

"I should never have switched from Scotch to Martinis"
(ultime parole di Humphrey Bogart)
Re: Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70048 è una risposta a message #70019] lun, 04 aprile 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
antioche  è attualmente disconnesso antioche
Foibe ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Ma non c'e' problema. Stiamo gia' addestrando le nostrane guardie regionali.

non c'è problema . Qualche extracomunitario è necessario per lavare le
bandiere che usa bossi barratrotta per pulirsi il culo :oÞ

--
@ntoke
Pochi vizi impediscono ad un uomo di avere tanti amici quanto l' avere
"PDP-11" <nonora@semmaipoi.com> ha scritto nel messaggio

> Per stare in giro a cazzeggiare, mentre i tunisini vi scopano le mogli?

LE GURDIE PADANE SONO DELLE COMICHE,
INTANTO AZIZ CHE FA?
http://i43.tinypic.com/11llkpl.jpg
Re: Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70053 è una risposta a message #70019] lun, 04 aprile 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
J&amp;B  è attualmente disconnesso J&amp;B
"Foibe" <comunisti.semza.memoria@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Ma non c'e' problema. Stiamo gia' addestrando le nostrane guardie
> regionali.

MAMMA CHE PAURA..MI VIENE DA CAGARE...........
http://www.gadlerner.it/wp-content/uploads/2009/02/guardiana zionalepadanaks5.jpg
Re: Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70059 è una risposta a message #70019] lun, 04 aprile 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Il 04/04/2011, Foibe ha detto :

http://tinyurl.com/42kehre

--
Se Gambadilegno fa una legge per la riforma della Giustizia chiediti
dov'è la fregatura.
Andrea <andrea@xxx.xx> wrote:

> Il 04/04/2011, Foibe ha detto :
>
> http://tinyurl.com/42kehre

Ecco che ti sei fatto appena plonkare bellamente da FOIBE, la lercia! -)
Re: Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70066 è una risposta a message #70019] mar, 05 aprile 2011 07:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pier  è attualmente disconnesso Pier
> Stiamo gia' addestrando le nostrane guardie regionali.

e come la mettiamo coi loro aborti ?
Le immigrate sono il 3,5% della popolazione italiana, ma fanno il 33% degli
aborti volontari: un dato impressionante, che non può essere lasciato ai
margini della riflessione sullo stato di salute delle donne (italiane o
straniere) che vivono nel nostro Paese. Le donne che hanno fatto due, tre
aborti o più sono tre volte più numerose tra le immigrate rispetto alle
italiane: il problema dell'educazione contraccettiva e sanitaria è dunque
urgente. In Italia, in media, 88 neonati sono italiani e 12 sono figli di
immigrati: ma se analizziamo il dato per regioni, sempre aggiornato al 2010,
vediamo un quadro molto più variato: con un picco di nascite di bimbi non
italiani del 22% in Emilia Romagna, 20% in Umbria, 19% in Lombardia, Veneto
e Toscana, 18% in Piemonte, 17% in Friuli VG; ultime la Campania, con l'1%
(sì, 1%) e la Puglia con il 3%.
I problemi sanitari nelle donne emigrate esistono, e non sono solo
italiani: la Spagna, per esempio, ha le stesse percentuali di aborti
volontari, rispetto alle donne native, dell'Italia. In Olanda, l'emergenza
clandestina sta preoccupando le autorità sanitarie, perché rappresenta un'area
di grande vulnerabilità come fonte di malattie non riconosciute e, per le
MTS, anche contagiose. Una ricerca di Schoevers e collaboratori appena
pubblicata sul Journal of Psychosomatic Obstetrics and Gynecology ha
evidenziato come le immigrate illegali (clandestine, sans papier, senza
documenti, che dir si voglia) non ricorrano alle strutture sanitarie, anche
quando malate, per mancanza di informazioni, per il costo dei servizi,
perché vittime di violenza fisica e sessuale, per paura di essere cacciate
dal Paese se scoperte: vittime di una solitudine senza conforto. Risultato:
mancata o assente assistenza in gravidanza (il 19% arriva al parto senza
aver mai visto prima un medico o un'infermiera, spesso con gravidanze ad
alto rischio per mamma e piccolo), fanno scarsissima contraccezione e hanno
una percentuale di aborti quasi 10 volte superiore alla popolazione locale
(64,9 aborti per 1.000 donne). Il 70% ha problemi ginecologici, soprattutto
infezioni genitali e MTS, il 28% ha subito violenza sessuale.
Anche se il problema delle risorse è complesso e quello dei costi
angoscia tutti i Paesi occidentali. Restiamo sul fronte sanitario
ginecologico: i colleghi americani, sempre molto attenti alla
farmaco-economia, hanno analizzato con molta accuratezza il rapporto
costi-benefici di una contraccezione attiva dopo interruzione di gravidanza
o parto, con metodi di lunga durata, come la spirale intrauterina, efficace,
se la donna lo vuole, fino a 5 anni dopo l'inserimento, evitando così altri
aborti volontari e spaziando le nascite desiderate. Con una spirale inserita
a spese del servizio sanitario nazionale (per ora, in USA, non è
rimborsata), lo Stato risparmierebbe 3 dollari per ogni dollaro investito in
contraccezione. Resta un problema: come raggiungere in modo efficace le
donne immigrate per una rigorosa prevenzione primaria (prima che il primo
aborto volontario si realizzi) e secondaria (dopo l'aborto o un parto)?
Finora abbiamo usato le mediatrici culturali, almeno negli ospedali a
maggiore affluenza di immigrate.
La mia proposta: fare un censimento di immigrate/i per titolo di
studio e professione svolta prima di emigrare. Sono moltissime le
infermiere, le ostetriche, le biologhe, che nel nostro Paese fanno solo le
badanti o le colf: con un aggiornamento sulla contraccezione, la gravidanza
e le principali MTS queste donne, ora sotto valorizzate se non sfruttate,
potrebbero diventare una preziosa risorsa educazionale ed assistenziale sia
nei consultori familiari dedicati alle immigrate, sia negli ospedali oltre
che nella loro comunità. Daremmo loro più dignità e autostima: sentirsi
riconosciuti nella propria professionalità è un plus straordinario, specie
quando si emigra.
Re: Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70151 è una risposta a message #70048] mar, 05 aprile 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foibe  è attualmente disconnesso Foibe
"@ntoke" <antioche@nomail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> @ntoke
> Pochi vizi impediscono ad un uomo di avere tanti amici quanto l' avere troppe virtù .

plonk
Re: Alcuni tunisini destinati in padania [messaggio #70155 è una risposta a message #70151] mar, 05 aprile 2011 21:45 Messaggio precedente
massimoprimo  è attualmente disconnesso massimoprimo

Il 05/04/2011 21:39:40, Foibe ha scritto:

> plonk

rotfl

--
per rispondermi in e-mail basta premere il tasto "risposta in
“e-mail"