Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ed anche la Forestale ha la sua ficscion

ed anche la Forestale ha la sua ficscion [messaggio #70044] lun, 04 aprile 2011 22:22 Messaggio successivo
con Terence Hill, a cavallo, nel ruolo di un forestale che va a cavallo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Internet è come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> con Terence Hill, a cavallo, nel ruolo di un forestale che va a cavallo.

Old (cit)
Re: ed anche la Forestale ha la sua ficscion [messaggio #70055 è una risposta a message #70044] lun, 04 aprile 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> con Terence Hill, a cavallo, nel ruolo di un forestale che va a cavallo.

beh, arriva la stagione estiva, ne avrà bisogno di volontari
purtroppo..
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: ed anche la Forestale ha la sua ficscion [messaggio #70060 è una risposta a message #70044] lun, 04 aprile 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> con Terence Hill, a cavallo, nel ruolo di un forestale che va a
> cavallo.

all'appello mancano solo le Cuardie Sfitzere?

--
"Follow the money"
Re: ed anche la Forestale ha la sua ficscion [messaggio #70061 è una risposta a message #70060] lun, 04 aprile 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma isse forestiere sono.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Ma isse forestiere sono.

e pure extracomunitarie. chissà con che visto circolano inla
capitale...

--
"Follow the money"
Re: ed anche la Forestale ha la sua ficscion [messaggio #70072 è una risposta a message #70044] mar, 05 aprile 2011 10:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04/04/2011 10:22 PM, Macchia wrote:
> con Terence Hill, a cavallo, nel ruolo di un forestale che va a cavallo.

http://www.youtube.com/watch?v=zTo8ZQpY1o4
Re: ed anche la Forestale ha la sua ficscion [messaggio #70076 è una risposta a message #70072] mar, 05 aprile 2011 15:31 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel
davc wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=zTo8ZQpY1o4

uuaao le 3Cime, il lago di Braies, la Val Pusteria ecc tutta roba mia
:)