Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Siete Daltonien?

Siete Daltonien? [messaggio #70297] gio, 07 aprile 2011 08:55 Messaggio successivo
DarknessBBB  è attualmente disconnesso DarknessBBB
Io no, bafangulo.
http://www.opticien-lentilles.com/daltonien_beta/nuevo_test_ daltonien_italiano.php
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70298 è una risposta a message #70297] gio, 07 aprile 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Wed, 06 Apr 2011 23:55:36 -0700, DarknessBBB wrote:

> Io no, bafangulo.
> http://www.opticien-lentilles.com/daltonien_beta/
nuevo_test_daltonien_italiano.php

mi sono rotto i cojoni dopo il primo quadrato

--
Soprano
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70299 è una risposta a message #70297] gio, 07 aprile 2011 09:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Io no, bafangulo.
> http://www.opticien-lentilles.com/daltonien_beta/nuevo_test_ daltonien_italiano.php

Che sia stramaledetta la francia con tutti i francesi.
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70300 è una risposta a message #70298] gio, 07 aprile 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
coglioni  è attualmente disconnesso coglioni
Soprano ha scritto:

> mi sono rotto i cojoni dopo il primo quadrato

mi sono rotto i cojoni prima del primo quadrato

Re: Siete Daltonien? [messaggio #70301 è una risposta a message #70299] gio, 07 aprile 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Natale DiPasqua ha scritto:

> Che sia stramaledetta la francia con tutti i francesi.

non te l'hanno data eh

Re: Siete Daltonien? [messaggio #70302 è una risposta a message #70298] gio, 07 aprile 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sante  è attualmente disconnesso Sante

lollz, idem

--

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry®
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70303 è una risposta a message #70301] gio, 07 aprile 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 07 Apr 2011 09:14:55 +0200, Unpardi wrote:

> non te l'hanno data eh

le donne più belle son francesi, c'è poco da fare

--
Soprano
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70304 è una risposta a message #70303] gio, 07 aprile 2011 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano ha scritto:

> le donne più belle son francesi, c'è poco da fare

ziocanna Soprano, con questo ti meriti la mia stima imperitura e perenne
:DDD

(e non solo belle, e non solo simpatiche e non solo ecc ecc)

Re: Siete Daltonien? [messaggio #70305 è una risposta a message #70304] gio, 07 aprile 2011 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 07 Apr 2011 09:20:13 +0200, Unpardi wrote:

> ziocanna Soprano, con questo ti meriti la mia stima imperitura e perenne
> :DDD
>
> (e non solo belle, e non solo simpatiche e non solo ecc ecc)

la Soprana è "quasi" francese (vallona), ma se glielo dicessi (che è
quasi francese) mi taglierebbe le palle all'istante

--
Soprano
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70306 è una risposta a message #70305] gio, 07 aprile 2011 09:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano ha scritto:

> la Soprana è "quasi" francese (vallona), ma se glielo dicessi (che è
> quasi francese) mi taglierebbe le palle all'istante

o' so, o' so, avuta conoscenza carnale con relativo scambio di liquidi
organici con una Liegioise (lett: liesciuas, c'hanno un accento che par il
bergamasco del francese), quando dissi una cosa del genere c'aveva gia'
l'opinel in mano ^^

Re: Siete Daltonien? [messaggio #70307 è una risposta a message #70306] gio, 07 aprile 2011 09:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 07 Apr 2011 09:25:01 +0200, Unpardi wrote:

> [...]
> organici con una Liegioise (lett: liesciuas, c'hanno un accento che par
> il bergamasco del francese), quando dissi una cosa del genere c'aveva

c'è una sola cosa peggiore che potresti dirgli: valloni-fiamminghi stessa
faccia stessa razza

--
Soprano
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70308 è una risposta a message #70307] gio, 07 aprile 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano ha scritto:

> c'è una sola cosa peggiore che potresti dirgli: valloni-fiamminghi stessa
> faccia stessa razza

no, prova a dirgli che gli italiani immigrati sono belgi come loro

Re: Siete Daltonien? [messaggio #70309 è una risposta a message #70297] gio, 07 aprile 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver
Il 07/04/2011 8.55, DarknessBBB ha scritto:
> Io no, bafangulo.
> http://www.opticien-lentilles.com/daltonien_beta/nuevo_test_ daltonien_italiano.php

no ma che palle

--
Gulliver

la nonna di tutancane andava al'lasilo nilo o poco meno
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70310 è una risposta a message #70303] gio, 07 aprile 2011 09:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 7 Apr, 09:14, Soprano <d...@chello.at> wrote:

> le donne più belle son francesi, c'è poco da fare

da quando hanno naturalizzato la Bruni?
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70311 è una risposta a message #70308] gio, 07 aprile 2011 09:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 07 Apr 2011 09:30:17 +0200, Unpardi wrote:

> no, prova a dirgli che gli italiani immigrati sono belgi come loro

li hai mai conosciuti, gli italiani immigrati laggiù ? no, perchè non è
che abbiano tutti i torti eh

--
Soprano
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70312 è una risposta a message #70311] gio, 07 aprile 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano ha scritto:

> li hai mai conosciuti, gli italiani immigrati laggiù ? no, perchè non è
> che abbiano tutti i torti eh

non davo un giudizio valoristico eh, riferivo la communis opinio ricorrente

e comunque i belgi negli anni 50 trattavano i paisa' peggio delle vacche
(questo non va taciuto)

Re: Siete Daltonien? [messaggio #70313 è una risposta a message #70312] gio, 07 aprile 2011 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 07 Apr 2011 09:37:44 +0200, Unpardi wrote:

> non davo un giudizio valoristico eh, riferivo la communis opinio
> ricorrente
>
> e comunque i belgi negli anni 50 trattavano i paisa' peggio delle vacche
> (questo non va taciuto)

eccellosò, andrebbe ricordato agli italiani di oggi tutti razzismo e anti-
immigrazione

--
Soprano
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70314 è una risposta a message #70313] gio, 07 aprile 2011 09:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano ha scritto:

> eccellosò, andrebbe ricordato agli italiani di oggi tutti razzismo e anti-
> immigrazione

un popolo che non ricorda il proprio passato e' destinato a ripeterlo
(hoccitato pure il Vico, ma guarda un po')

Re: Siete Daltonien? [messaggio #70316 è una risposta a message #70297] gio, 07 aprile 2011 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Nel suo scritto precedente, DarknessBBB ha sostenuto :
> Io no, bafangulo.
> http://www.opticien-lentilles.com/daltonien_beta/nuevo_test_ daltonien_italiano.php

al 13° quadrato mi sono ricordato che già so di non essere daltonico e
l'ho sfanculato

--
Requiescat in pace
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70317 è una risposta a message #70297] gio, 07 aprile 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Io no, bafangulo.
> http://www.opticien-lentilles.com/daltonien_beta/nuevo_test_ daltonien_italiano.php

Barza, la tipa passa col rosso e il maresciallo la ferma
"sa, io sono daltonica.."
"eh in Daltonia non li avete i semafori? patente e libretto!"

(old)

--
Requiescat in pace
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70318 è una risposta a message #70317] gio, 07 aprile 2011 10:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 07 Apr 2011 10:09:42 +0200, Connor MacLeod wrote:

> [...]
> daltonica.."
> "eh in Daltonia non li avete i semafori? patente e libretto!"

blou giobs, è lei ?

--
Soprano
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70319 è una risposta a message #70303] gio, 07 aprile 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> le donne più belle son francesi, c'è poco da fare

Ho scritto i francesi, i, articolo plurale maschile.
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70320 è una risposta a message #70297] gio, 07 aprile 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Wed, 06 Apr 2011 23:55:36 -0700, DarknessBBB wrote:

> Io no, bafangulo.

io quasi nemmeno, a parte un quadrato beige che per loro e' rosa :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70334 è una risposta a message #70297] gio, 07 aprile 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/04/2011, DarknessBBB ha detto :
> Io no, bafangulo.
> http://www.opticien-lentilles.com/daltonien_beta/nuevo_test_ daltonien_italiano.php

mi sono fermato al 10, dopodichè bafangù
Re: Siete Daltonien? [messaggio #70335 è una risposta a message #70319] gio, 07 aprile 2011 15:29 Messaggio precedente
Natale DiPasqua ha scritto:

> Ho scritto i francesi, i, articolo plurale maschile.

allora lei non gliel'ha data, e l'ha smollata a un franzoso ^^