Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Referendum

Referendum [messaggio #70315] gio, 07 aprile 2011 09:42 Messaggio successivo
delta3  è attualmente disconnesso delta3
Ai referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno vota SI per dire NO.

1 - Vota SI per dire NO AL NUCLEARE.

2 - Vota SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA.

3 - Vota SI per dire NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO.

RICORDATEVI CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM...
perché gli spot non passeranno né in Rai né a Mediaset.

Sapete perché? Perché nel caso in cui riuscissimo a raggiungere il
quorum lo scenario sarebbe drammatico per la maggior parte del Governo
ma stupendo per tutti i cittadini italiani:

1 - Se passa il SI per dire NO AL NUCLEARE, GLI IMPRENDITORI NON SI
ARRICCHIRANNO CON I NOSTRI SOLDI E LA NOSTRA SALUTE.

2 - Se passa il SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA, GLI
IMPRENDITORI NON SI ARRICCHIRANNO SU UN BENE DI PRIMA NECESSITA'.

3 - Se passa il SI per dire NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO, BERLUSCONI
NON POTRA' PIU' DIRE CHE HA LA MAGGIORANZA DEGLI ELETTORI DALLA SUA
PARTE.

Vi ricordo che il referendum passa se viene raggiunto il quorum. E'
necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone.

Secondo la propaganda berlusconiana le cose devono andare a finire così:

1 - I cittadini si informano attraverso la Tv.

2 - Le Tv appartengono a Berlusconi.

3 - Berlusconi, per i motivi sopra indicati, non vuole che il
referendum passi.

4 - Il referendum non sarà pubblicizzato in TV.

5 - I cittadini, non sapranno nemmeno che ci sarà un referendum da
votare il 12 giugno.

6 - I cittadini, non andranno a votare il referendum.

7 - Berlusconi sarà contento, farà arricchire i suoi amici, si
arricchirà, resterà al suo posto.

8 - I cittadini, continueranno a prenderla nel deretano.

Vuoi che le cose non vadano a finire cosi? Copia-incolla e
pubblicizza il referendum a parenti, amici, conoscenti e non conoscenti.

Passaparola!
Re: Referendum [messaggio #70323 è una risposta a message #70315] gio, 07 aprile 2011 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
delta3 ha scritto:

> Ai referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno vota SI per dire NO.

> 1 - Vota

a vedere ste catene divento nuclearista come chiccotestadi...

:D

Re: Referendum [messaggio #70324 è una risposta a message #70315] gio, 07 aprile 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
delta3 wrote:
> [...]
> 6 - I cittadini, non andranno a votare il referendum.
> 7 - Berlusconi sarà contento, farà arricchire i suoi amici, si

In buona sostanza sarei un ignorante.

> 8 - I cittadini, continueranno a prenderla nel deretano.

La sx continuerà a prenderla nel deretano e le motivazioni le hai
descritte benissimo proprio tu LOL
Re: Referendum [messaggio #70326 è una risposta a message #70315] gio, 07 aprile 2011 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Anche se ne manca uno: http://goo.gl/eEPrT

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Incendio all'agenzia di viaggi, non è necessario andarci (Radio Londra)
On 04/07/2011 09:42 AM, delta3 wrote:
> Ai referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno vota SI per dire NO.

mi hai fatto venire voglia di votare NO per dire SI :)

ciao
Re: Referendum [messaggio #70348 è una risposta a message #70315] gio, 07 aprile 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
delta3 ha affermato clamorosamente:

> Vi ricordo che il referendum passa se viene raggiunto il quorum. E'
> necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone.

Per completezza, i quorum dei singoli referendum sono indipendenti.
Io per esempio credo che mi asterro' su quello del nucleare.

--
slrn
Re: Referendum [messaggio #70355 è una risposta a message #70348] gio, 07 aprile 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/qwMWQ

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dicono che ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio... beh, io l'ho
> e non conoscenti.

ho appena controllato in rubrica e non ho nessuna email di
non-conoscente e ora?
"Formatta (cit.)"
Re: Referendum [messaggio #70411 è una risposta a message #70324] gio, 07 aprile 2011 20:31 Messaggio precedente
maeel wrote:

> In buona sostanza sarei un ignorante.

> La sx continuerà a prenderla nel deretano e le motivazioni le hai
> descritte benissimo proprio tu LOL

La 1 e la 2, principalmente. Con l'aggravante della circonvenzione
d'incapace. Che poi, anche una buona destra al governo andrebbe bene, imho.
Ma questa proprio no.
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one