Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » stamattina sono andato dal dottore

stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70495] ven, 08 aprile 2011 15:01 Messaggio successivo
perché, insomma, questo mal di gola mi pareva strano: ho qualcosa alla
tiroide.

La settimana prossima ho la visita dall'endocrinologo e vediamo di cosa
si tratta.

-__-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Giamaica: stato di allucinazione.
Il 08/04/2011 15:01, Macchia ha scritto:
> [...]
> tiroide.
>
> La settimana prossima ho la visita dall'endocrinologo e vediamo di cosa

:(
ma ti hanno dato da fare esami?
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70498 è una risposta a message #70497] ven, 08 aprile 2011 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Nutella*, in data 08/04/2011 15:07, ha scritto:

> :(
> ma ti hanno dato da fare esami?

Inizialmente era partito con ecografie/scintigrafie, TSH, cazzi e mazzi
e poi alla fine mi fa: fai così, vai dall'endocrinologo che sicuramente
può valutare meglio ma più o meno ti farà fare quello che ti ho detto.
Dovrebbe essere solo una tiroidite piuttosto noiosa ma non si sa mai.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?
Il 08/04/2011 15:15, Macchia ha scritto:

> [...]
> può valutare meglio ma più o meno ti farà fare quello che ti ho detto.
> Dovrebbe essere solo una tiroidite piuttosto noiosa ma non si sa mai.

ma gli esami li hai fatti? erano sballati?
incrociamo le codine (cit.) :-*
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70501 è una risposta a message #70499] ven, 08 aprile 2011 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Nutella*, in data 08/04/2011 15:19, ha scritto:

> ma gli esami li hai fatti? erano sballati?

Non ho fatto ancora niente, sono andato stamattina dal medico di
famiglia, perché è da qualche giorno che ho dolore alla trachea.

> incrociamo le codine (cit.) :-*

:-*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando sei qui con me tutto appare migliore... anche la morte.
Il 08/04/2011 15:25, Macchia ha scritto:

> Non ho fatto ancora niente, sono andato stamattina dal medico di
> famiglia, perché è da qualche giorno che ho dolore alla trachea.

mi fai sapere? anche se non compaio qui...scrivimi una mail, tanto ce
l'hai l'indirizzo. e non farmi preoccupare! :)

> :-*

Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70503 è una risposta a message #70501] ven, 08 aprile 2011 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

:-*~

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70507 è una risposta a message #70495] ven, 08 aprile 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 08 Apr 2011 15:01:48 +0200, Macchia wrote:

> [...]
> tiroide.
>
> La settimana prossima ho la visita dall'endocrinologo e vediamo di cosa

:(
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70508 è una risposta a message #70501] ven, 08 aprile 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Non ho fatto ancora niente, sono andato stamattina dal medico di
> famiglia, perché è da qualche giorno che ho dolore alla trachea.

cippalle... non si può stare un attimo in santa pace...

> :-*

in bocca al lupo
in culo alla balena
tra le tette della formica

--
"Follow the money"
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70512 è una risposta a message #70503] ven, 08 aprile 2011 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> :-*~

:-*

--
Fandango
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70514 è una risposta a message #70495] ven, 08 aprile 2011 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> tiroide.
>
> La settimana prossima ho la visita dall'endocrinologo e vediamo di cosa si

8-o
in bocca al lupo

per il momento evita il sale iodato (è uno dei consigli che
l'endocrinologo ha dato a mia nonna, ma non è detto che sia anche il
caso tuo)
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70517 è una risposta a message #70498] ven, 08 aprile 2011 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> valutare meglio ma più o meno ti farà fare quello che ti ho detto.
> Dovrebbe essere solo una tiroidite piuttosto noiosa ma non si sa mai.

.... ma allergie e rge non le ha prese nemmeno in considerazione? ...
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70523 è una risposta a message #70514] ven, 08 aprile 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Seymour Chinawsky ha detto questo venerdì :
> per il momento evita il sale iodato (è uno dei consigli che l'endocrinologo
> ha dato a mia nonna, ma non è detto che sia anche il caso tuo)

ma lui non è mica tua nonna :-D

--
Fandango
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70533 è una risposta a message #70517] ven, 08 aprile 2011 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> wrote:

> "Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> ... ma allergie e rge non le ha prese nemmeno in considerazione? ...

brau... è la prima cosa che pensai quando disse di avere mal di gola.

--
"Follow the money"
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70547 è una risposta a message #70533] ven, 08 aprile 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 08/04/2011 18:08, ha scritto:

> brau... è la prima cosa che pensai quando disse di avere mal di gola.

Eh ma il fatto è che il mal di gola come ho detto è strano, è diventato
come un dolore "osseo" non brucia la gola ma fa male al tatto e quando
deglutisco.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La domanda più indiscreta, più insolente, più insoffribile e la più
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"verde" <verde@unknown.com> ha scritto nel messaggio
On Fri, 8 Apr 2011 17:53:11 +0200
> [...]

> ... ma allergie e rge non le ha prese nemmeno in considerazione? ...
>

>brau... è la prima cosa che pensai quando disse di avere mal di gola.

.... io, invece, era da metà gennaio che avevo mal di gola ...
.... ho provato con antinfiammatori, antibiotici, suffumigi, aerosol ...
.... nada ...
.... poi l'altro giorno mi sono ricordato che da qualche anno sono allergico
.... tre giorni di spruzzatine in gola, tre giorni di antistaminico, ed
eccomi come nuovo ... :-)
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70555 è una risposta a message #70547] ven, 08 aprile 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Eh ma il fatto è che il mal di gola come ho detto è strano, è
> diventato come un dolore "osseo" non brucia la gola ma fa male al

Nelle scorse settimane a mia sorella, dopo ogni tipo di preoccupazione,
hanno diagnosticato una faringite cronica.
Aveva molti dei sintomi che dici e anche altri, ma non il dolore al
tatto.

--
"Follow the money"
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70562 è una risposta a message #70552] ven, 08 aprile 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> allergico ... tre giorni di spruzzatine in gola, tre giorni di
> antistaminico, ed eccomi come nuovo ... :-)

quest'anno la "primavera" sembra più aggressiva del solito. :(

--
"Follow the money"
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70570 è una risposta a message #70517] ven, 08 aprile 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/04/2011 17:53, Il Russo ha scritto:
> "Macchia"<la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> ... ma allergie e rge non le ha prese nemmeno in considerazione? ...

ecco...bravo russo! io ti amo quando hai una spiegazione medica
positiva! :-*
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70578 è una risposta a message #70570] ven, 08 aprile 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Nutella" <yourstar_70@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> ecco...bravo russo! io ti amo quando hai una spiegazione medica positiva!
> :-*

.... guarda che qui mi può amare solo jollinamia, occhèi? ...

:-*
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70581 è una risposta a message #70547] ven, 08 aprile 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Eh ma il fatto è che il mal di gola come ho detto è strano, è diventato
> come un dolore "osseo" non brucia la gola ma fa male al tatto e quando
> deglutisco.

.... probabilmente finora non hai mai avuto rge o laringite di origine
allergica ...

.... il mal di gola causato da tonsillite è effettivamente diverso ... più
"pungente" e più "alto" ...
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70585 è una risposta a message #70495] ven, 08 aprile 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Shit. In bocca al lupo!
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
On 8 Apr, 18:49, "Il Russo" <il_ru...@VIAQUESTOlibero.it> wrote:

> ... guarda che qui mi pu amare solo jollinamia, occh i? ...
>
> :-*

oh aMMMore ma te non ti devi sacrificare. Se ti piace il dolce,
spalmatici pure :-) Lo sai che a me piace il pistacchio e il
nocciolato :-)
sei proprio il mio Ammoremiodolcississimoeinfinitotu!
Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70764 è una risposta a message #70578] sab, 09 aprile 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/04/2011 18:49, Il Russo ha scritto:
> "Nutella"<yourstar_70@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> ... guarda che qui mi può amare solo jollinamia, occhèi? ...

è viva?

> :-*

:*

Re: stamattina sono andato dal dottore [messaggio #70768 è una risposta a message #70637] sab, 09 aprile 2011 15:01 Messaggio precedente
Il 08/04/2011 22:02, jolly0 ha scritto:

> oh aMMMore ma te non ti devi sacrificare. Se ti piace il dolce,
> spalmatici pure :-) Lo sai che a me piace il pistacchio e il
> nocciolato :-)
> sei proprio il mio Ammoremiodolcississimoeinfinitotu!

sei viva!
ciao Jolly! :)