Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ecco il vostro presidente del consiglio

ecco il vostro presidente del consiglio [messaggio #71673] mer, 13 aprile 2011 10:53 Messaggio successivo
a chi lo vota? FANCULO

-----------

http://affaritaliani.libero.it/cronache/rubygate_parlano_chi ara_ambra_bungabunga130411.html

"Ci ha portato Fede, fu scioccante". Nel corso della cena Berlusconi
disse "allora siete pronte per il bunga bunga?", e tutte le ragazze in
coro hanno urlato "Siiii!"". Poi"ci toccò i glutei". Chiara e Ambra
vedono le ragazze che ballano in modo volgare, si spogliano, palpano le
parti intime al premier, si fanno baciare il seno vestite da infermiere

# A quel punto le ragazze dicono di lasciare Arcore. E Fede: "Se volete
andare via, va bene, ma non pensate di poter fare le meteorine o Miss
Italia"

-----------

tenetevi la vostra merda

--
Al
Re: ecco il vostro presidente del consiglio [messaggio #71674 è una risposta a message #71673] mer, 13 aprile 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/04/2011 10.53, Alex M. ha scritto:
> [...]
>
> # A quel punto le ragazze dicono di lasciare Arcore. E Fede: "Se volete
> andare via, va bene, ma non pensate di poter fare le meteorine o Miss

Ma Ambra chi????Angiolini? :/ Il mio mito dell'infanzia

--
Canguretta
Re: ecco il vostro presidente del consiglio [messaggio #71677 è una risposta a message #71674] mer, 13 aprile 2011 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/04/2011 10.56, Canguretta ha scritto:

> Ma Ambra chi????Angiolini? :/ Il mio mito dell'infanzia

ma no credo che siano due tipe piemontesi

--
Al
Re: ecco il vostro presidente del consiglio [messaggio #71679 è una risposta a message #71677] mer, 13 aprile 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Anche perché Ambra è troppo vecchia.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T.
On 04/13/2011 10:53 AM, Alex M. wrote:
> a chi lo vota? FANCULO

> http://affaritaliani.libero.it/cronache/rubygate_parlano_chi ara_ambra_bungabunga130411.html

se e' vero e' molto triste,
anche per chi come me non lo ha mai votato

e' cosi' squallido che mi sembra impossibile che sia vero

PS
un bel fanculo anche a te che mi hai intristito con il tuo post,
comunque non e' colpa tua, fa niente :)

ciao