Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » istruzioni pan

istruzioni pan [messaggio #72138] sab, 16 aprile 2011 11:38 Messaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
ma sto' caxxo di pan ha una cartella con i post inviati ??? o una volta
mandati si perdono nel nulla?

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: istruzioni pan [messaggio #72145 è una risposta a message #72138] sab, 16 aprile 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh ha affermato clamorosamente:

> ma sto' caxxo di pan ha una cartella con i post inviati ??? o una volta
> mandati si perdono nel nulla?

google li archivia ;)

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: istruzioni pan [messaggio #72150 è una risposta a message #72145] sab, 16 aprile 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 16 Apr 2011 10:27:17 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> google li archivia ;)

si, ma solo se si propagano in usenet ...

metti che, per non far nomi, ho mandato un paio di post tramite powernews
che pero' e' defunto ... partiti (apparentemente, pan non ha protestato)
ma mai arrivati da nessuna parte ... non compaiono nemmeno su
powernews ...

google archiviera' pure, ma dubito abbia capacita' telepatiche :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: istruzioni pan [messaggio #72163 è una risposta a message #72150] sab, 16 aprile 2011 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

pan e' un newsreader ottimista :)

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: istruzioni pan [messaggio #72184 è una risposta a message #72163] sab, 16 aprile 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote On 04/16/2011 02:16 PM:

> pan e' un newsreader ottimista :)

Vero. Molti programmi sono ottimisti:) (io uso Thunderbird)

Lino Banfi?

Mia consiglio (se non sono presuntuoso): mettere degli spazi nel codice
della Face in modo che la lunga linea venga spezzettata, alcuni
programmi non sono così flessibili e non riconoscono una face lunga (che
credo non sia conforme alle regole della struttura della Face).

La mia è ad esempio:

http://postimage.org/image/1942cctyc/

c'e uno spazio ogni tot caratteri.

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: istruzioni pan [messaggio #72197 è una risposta a message #72184] sab, 16 aprile 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Lino Banfi?

ma ho anche la x-face :)

> [...]
> programmi non sono così flessibili e non riconoscono una face lunga (che
> credo non sia conforme alle regole della struttura della Face).

non ci avevo pensato, mettero' dei LF ogni 80 caratteri :)

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: istruzioni pan [messaggio #72206 è una risposta a message #72197] sab, 16 aprile 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote On 04/16/2011 04:27 PM:
> Sandro kensan ha affermato clamorosamente:

> ma ho anche la x-face :)

Ho visto che hai la X-face ma il mio addon non la legge, comunque carina :)

> non ci avevo pensato, mettero' dei LF ogni 80 caratteri :)

Allora preciso il mio discorso. Se non ricordo male ci potrebbero essere
problemi con le linee troppo lunghe, credo problemi di news server o
forse di client.

Queste sono le specifiche:

http://quimby.gnus.org/circus/face/

This is the spec for the Face header:

1. Width: 48 pixels
2. Height: 48 pixels
3. Format: PNG
4. Maximum unencoded size: 725 bytes
5. Maximum encoded header length: 998 characters
6. *Maximum line length*: 79 characters
--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: istruzioni pan [messaggio #72208 è una risposta a message #72206] sab, 16 aprile 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandro kensan ha affermato clamorosamente:

> Ho visto che hai la X-face ma il mio addon non la legge, comunque carina
> :)

e' il tatuaggio che un giorno (forse) faro' ;)

> Allora preciso il mio discorso. Se non ricordo male ci potrebbero essere
> problemi con le linee troppo lunghe, credo problemi di news server o
> forse di client.

Ah si' infatti slrn non mi fa mettere la riga perche' troppo lunga, ma
quello che uso ora anche se metto i fine linea me li mangia via...

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: istruzioni pan [messaggio #72218 è una risposta a message #72208] sab, 16 aprile 2011 18:10 Messaggio precedente
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote On 04/16/2011 05:38 PM:
> [...]
>
> Ah si' infatti slrn non mi fa mettere la riga perche' troppo lunga, ma
> quello che uso ora anche se metto i fine linea me li mangia via...

Io ho dei semplici spazi che forse vengono convertiti, non so.

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site