Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Quando la pubblicit

Quando la pubblicit [messaggio #73465] dom, 24 aprile 2011 14:45 Messaggio successivo
A quanto pare, niente suoni artificiali.

"Un lavoro da cinesi fatto da... giapponesi" (cit.)

http://youtu.be/C_CDLBTJD4M

Enjoy!
--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian
> A quanto pare, niente suoni artificiali.
>
> "Un lavoro da cinesi fatto da... giapponesi" (cit.)
>
> http://youtu.be/C_CDLBTJD4M
>
> Enjoy!

hanno fatto questo spot stupendo per distrarre dallo smartphone orribile
suppongo.
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: Quando la pubblicit [messaggio #73468 è una risposta a message #73466] dom, 24 aprile 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Pi-tà-go-rà suì-chi! (cit.)

Cirrevaival! :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
it.test è dove testiamo le nostre idee... non i nostri newsreader

http://www.youtube.com/watch?v=gBxYP_cF1no

--
= http://macchia.altervista.org/ =
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA

Non mi pare così brutto :-)
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: Quando la pubblicit [messaggio #73471 è una risposta a message #73465] dom, 24 aprile 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04/24/2011 02:45 PM, Fuori-Come-Un-Balcone wrote:
> A quanto pare, niente suoni artificiali.
>
> "Un lavoro da cinesi fatto da... giapponesi" (cit.)
>
> http://youtu.be/C_CDLBTJD4M
>
> Enjoy!

davvero una bella pubblicità,
son bravi questi giapponesi!
Re: Quando la pubblicit [messaggio #73482 è una risposta a message #73465] dom, 24 aprile 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 24 Apr 2011 14:45:06 +0200
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> A quanto pare, niente suoni artificiali.
>
> "Un lavoro da cinesi fatto da... giapponesi" (cit.)
>
> http://youtu.be/C_CDLBTJD4M
>
> Enjoy!

bello. ah però, 3.619.000 e rotte visualizzazioni...

--
"Follow the money"
Re: Quando la pubblicit [messaggio #73606 è una risposta a message #73465] lun, 25 aprile 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/04/2011 14:45, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> A quanto pare, niente suoni artificiali.
>
> "Un lavoro da cinesi fatto da... giapponesi" (cit.)
>
> http://youtu.be/C_CDLBTJD4M
>
> Enjoy!

cioe' sta gente fa tutte ste cose in armonia con la natura,
bla bla bla,e le sequoie,e i suoni della natura,e'l'amore
e l'armonia e poi ci inquinano con centrali nucleari DEL CAZZO

--
Alex M.
Re: Quando la pubblicit [messaggio #73607 è una risposta a message #73606] lun, 25 aprile 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ed il telefono fa pure cagare!

--
Alex M.
Re: Quando la pubblicit [messaggio #73618 è una risposta a message #73606] lun, 25 aprile 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> cioe' sta gente fa tutte ste cose in armonia con la natura, bla bla
> bla,e le sequoie,e i suoni della natura,e'l'amore e l'armonia e poi ci
> inquinano con centrali nucleari DEL CAZZO

Noi non siamo in armonia con niente non abbiamo sequoie ne' suoni dela natura ne' amore e abbiamo "la più grande centrale termoelettrica d'Europa, ed anche la più inquinante del mondo." :(((((((

http://www.postarelibero.com/2009/05/la-centrale-termoelettr ica-piu-grande.html

--
Sent from my regedit
Re: Quando la pubblicit [messaggio #73628 è una risposta a message #73618] lun, 25 aprile 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/04/2011 14.09, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> [...]
>
> Noi non siamo in armonia con niente non abbiamo sequoie ne' suoni dela natura ne' amore e abbiamo "la più grande centrale termoelettrica d'Europa, ed anche la più inquinante del mondo." :(((((((

si ma se una centrale a carbone viene alimentata con quello
strano combustibile poco costoso e piu' inquinante allora
mi chiedo lo stato dov'e'(domanda retorica)

--
Al
Re: Quando la pubblicit [messaggio #73633 è una risposta a message #73618] lun, 25 aprile 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 25/04/2011 14:09, ha scritto:

> [...]
>
> Noi non siamo in armonia con niente non abbiamo sequoie ne' suoni dela natura ne' amore e abbiamo "la più grande centrale termoelettrica d'Europa, ed anche la più inquinante del mondo." :(((((((

Mi puzza un po' 'sta cosa (leggasi il doppio significato :-D ),
sapevo che la più grande è quella di Montalto di Castro.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.

Anfatti, eccoci i datici:
http://www.enel.it/it-IT/impianti/mappa/lazio/montalto_di_ca stro.aspx 3,6 GW
http://www.enel.it/it-IT/impianti/mappa/puglia/brindisi.aspx 2,6 GW

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ama chi ti ama, scorda chi ti scorda,

> Anfatti, eccoci i datici:
> http://www.enel.it/it-IT/impianti/mappa/lazio/montalto_di_ca stro.aspx
> 3,6 GW http://www.enel.it/it-IT/impianti/mappa/puglia/brindisi.aspx 2,6
> GW

probabilmente piu' grande come superficie occupata.
Comunque sono 2 bei mostri :( e la cosa triste e' che a parte chi ci vive
vicino, gli altri non sanno nemmeno che esistono...

--
Sent from my regedit
Re: Quando la pubblicit [messaggio #73647 è una risposta a message #73606] lun, 25 aprile 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> cioe' sta gente fa tutte ste cose in armonia con la natura,
> bla bla bla,e le sequoie,e i suoni della natura,e'l'amore
> e l'armonia e poi ci inquinano con centrali nucleari DEL CAZZO

Guarda, sul nucleare non ho un'opinione precisa. I pro ed i contro relativi
sono enormi. In ogni caso, quello in Giappone è stato un incidente.
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Il 25/04/2011 15.43, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Guarda, sul nucleare non ho un'opinione precisa. I pro ed i contro relativi
> sono enormi. In ogni caso, quello in Giappone è stato un incidente.

un incidente che con una centrale normale e fatta secondo dei veri
criteri di sicurezza magari si poteva evitare

--
Al
Re: Quando la pubblicit [messaggio #73954 è una risposta a message #73940] mer, 27 aprile 2011 11:25 Messaggio precedente
Alex M. wrote:

> un incidente che con una centrale normale e fatta secondo dei veri
> criteri di sicurezza magari si poteva evitare

Non so che dirti. Uno tsunami + un terremoto sono cose ancora al di fuori
del controllo umano :-/