Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Programmazione

Programmazione [messaggio #746] mar, 05 febbraio 2008 16:57 Messaggio successivo
Enazi  è attualmente disconnesso Enazi
Junior Member
Ciao,
cortesemente qualcuno mi sa dire dove posso trovare in rete un sito dove
ci sia la programmazione giornaliera e settimanale dei canali su digitale
terrestre?

grazie
Re: Programmazione [messaggio #749 è una risposta a message #746] gio, 07 febbraio 2008 16:19 Messaggio precedente
Sh0uT  è attualmente disconnesso Sh0uT
Junior Member
"Enazi" <Enazi@NOTHANKS.usa.net> ha scritto nel messaggio
> [...]
> cortesemente qualcuno mi sa dire dove posso trovare in rete un sito
> dove ci sia la programmazione giornaliera e settimanale dei canali su

x quel poco che mi interessa di palinsesti uso questo sito...
http://www.digital-sat.it/palinsesti.php
ciao