Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la mia ubuntu ha i quadratini

la mia ubuntu ha i quadratini [messaggio #74977] mar, 03 maggio 2011 11:38 Messaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
nella ubbuntu 10.10 sul portatilo, questa notte mentre facevo le solite
cose (configure, meic, meic instol) a un certo punto tutti i
caratteri dei menu si sono trasformati in quadratini ...

molto divertente certo, ma ora non si capisce nulla

mah ... questa notte proverò a reinstallare i font
Re: la mia ubuntu ha i quadratini [messaggio #74980 è una risposta a message #74977] mar, 03 maggio 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
davc <nospam@nospam.com> wrote:

> [...]
> caratteri dei menu si sono trasformati in quadratini ...
>
> molto divertente certo, ma ora non si capisce nulla

e ci credo... dovevi fare meik... :)

--
"Follow the money"
Re: la mia ubuntu ha i quadratini [messaggio #74981 è una risposta a message #74980] mar, 03 maggio 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 05/03/2011 11:45 AM, verde wrote:

> e ci credo... dovevi fare meik... :)

ecco perche' meic mi dava quell'errore !!

come al solito mi scappa la ... kappa :)
Re: la mia ubuntu ha i quadratini [messaggio #74986 è una risposta a message #74981] mar, 03 maggio 2011 12:23 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
davc <nospam@nospam.com> wrote:

> ecco perche' meic mi dava quell'errore !!
>
> come al solito mi scappa la ... kappa :)

rolz
corri, che ne son scappate altre due... ma anche quattro. :)

--
"Follow the money"