Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma se installo

ma se installo [messaggio #76519] mer, 11 maggio 2011 21:35 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
lubuntu con vurtualbox le dimensioni dell'hd virtuale le posso
modiFICAre anche a installazione avvenuta??

--
Fandango
Re: ma se installo [messaggio #76521 è una risposta a message #76519] mer, 11 maggio 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> lubuntu con vurtualbox le dimensioni dell'hd virtuale le posso
> modiFICAre anche a installazione avvenuta??

crea un disco dinamico.
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: ma se installo [messaggio #76526 è una risposta a message #76521] mer, 11 maggio 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ci ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> crea un disco dinamico.

bene, come faccio a sapere quanta memoria settare?

--
Fandango
Re: ma se installo [messaggio #76527 è una risposta a message #76526] mer, 11 maggio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ci ha detto :

> bene, come faccio a sapere quanta memoria settare?

lo vedi dai requisiti dell'OS
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: ma se installo [messaggio #76529 è una risposta a message #76526] mer, 11 maggio 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha affermato clamorosamente:

256 MB bastano ;)

--
http://www.youtube.com/watch?v=J-hkMK_qI1o
Re: ma se installo [messaggio #76532 è una risposta a message #76527] mer, 11 maggio 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> lo vedi dai requisiti dell'OS

ma siamo sicuri che lavorerà sul disco dinamico creato?
http://digilander.libero.it/fandango01/2011-05-11_215112.png

--
Fandango
Re: ma se installo [messaggio #76533 è una risposta a message #76532] mer, 11 maggio 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha pensato forte :

> ma siamo sicuri che lavorerà sul disco dinamico creato?

per forza, non può vedere dischi esterni alla VM.
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: ma se installo [messaggio #76535 è una risposta a message #76533] mer, 11 maggio 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha spiegato il 11/05/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> per forza, non può vedere dischi esterni alla VM.

è la prima volta che installo con virtualbox :-D

--
Fandango
Re: ma se installo [messaggio #76537 è una risposta a message #76533] mer, 11 maggio 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> per forza, non può vedere dischi esterni alla VM.

già
http://digilander.libero.it/fandango01/2011-05-11_215522.png

--
Fandango
Re: ma se installo [messaggio #76609 è una risposta a message #76521] gio, 12 maggio 2011 05:41 Messaggio precedente
On 05/11/2011 09:37 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> crea un disco dinamico.

aumentare la dimensione massima di un disco in virtualbox:
http://tinyurl.com/64oq4fn

io comunque quando l'ho fatto ho avuto qualche problema, quindi ora
scelgo sempre un disco dinamico di 30 GB

ciao