Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » PISAPIA QUERELA LETIZIA MORATTI PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA

PISAPIA QUERELA LETIZIA MORATTI PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA [messaggio #76695] gio, 12 maggio 2011 13:50 Messaggio successivo
pirex  è attualmente disconnesso pirex
Giuliano Pisapia querela Letizia Moratti per diffamazione aggravata.
Ecco la sentenza che la smentisce.

Pisapia: “La Moratti mente. Milano non merita un sindaco bugiardo”.

*È evidente che Letizia Moratti è disperata*.

Fidandosi di qualche manina sporca che fabbrica dossier ad arte è
incappata in un clamoroso errore.
Ha diffamato Giuliano Pisapia alla fine della registrazione del
confronto su Sky TG24, pensando di approfittare come in un agguato del
diritto di parlare per ultima.

Letizia Moratti ha accusato Giuliano Pisapia di essere responsabile di
un furto, citando una sentenza della Corte d’Assise, che dichiarava il
reato estinto per amnistia.

*Nonostante l’amnistia, Giuliano Pisapia presentò appello, accolto* .

La III Corte d’Assise d’Appello di Milano presieduta dal dott. Luigi
Maria Guicciardi nel procedimento n.76 del 1985 ha assolto Giuliano
Pisapia per non aver commesso il fatto.

La sentenza recita alle pagine 1562 e 1563:
“In conclusione non vi è prova – né vi sono apprezzabili indizi – di
una partecipazione del Pisapia, sia pure solo sotto il profilo di un
concorso morale, al fatto per il quale è stata elevata a suo carico
l’imputazione di furto, dalla quale l’appellante va pertanto assolto
per non aver commesso il fatto”.

Tale sentenza di assoluzione con formula piena è passata in giudicato
ed è quindi definitiva.

Questo il testo della prima e della seconda sentenza:

http://www.pisapiaxmilano.com/wp-content/uploads/2011/05/sen tenza-primo-secondo-grado.pdf

Giuliano Pisapia afferma:
“Più di trent’anni fa sono stato vittima di una ingiusta detenzione.

*Non ho commesso alcun reato e sono stato assolto con formula piena* .

Io stesso lo avevo riferito sul mio blog perché tutta la mia vita è
trasparente e i cittadini milanesi hanno diritto a sapere tutto di me.
Con una mossa premeditata, progettata a tavolino, la signora Letizia
Moratti ha ritenuto di fare un’operazione di killeraggio mediatico nel
corso del confronto a Sky, sapendo che non avrei avuto la possibilità
di replicare.

La mia replica è nei fatti, nei documenti, nelle carte che vi consegno.
E in una querela per diffamazione aggravata.
È tutto qui.
Potete verificare con i vostri occhi.
http://tinyurl.com/3gfory4

Io continuerò la mia campagna elettorale occupandomi dei problemi della
città che questa giunta fallimentare ha lasciato irrisolti.
Letizia Moratti chiede altro tempo per finire ciò che non ha fatto in
5 anni sprecati.
Io chiedo ai Milanesi di voltare pagina. Anche rispetto a questi metodi
infamanti e indegni di una città che aspira a tornare capitale morale.

http://www.pisapiaxmilano.com/

La Moratti ha perso ogni dignità, si è comportata in modo schifoso.
Una mezza verità corrisponde ad una bugia totale quando si evita di
prendere atto e di dire chiaramente che Pisapia ha RINUNCIATO
ALL'AMNISTIA ed è stato ASSOLTO definitivamente.

http://tinyurl.com/3gfory4

Pure Bossi ne ha preso le distanze.

Bossi:Moratti-Pisapia? Non l'avrei fatto

Senatur: non porta voti.
Tenere toni bassi, sto con Napolitano
11 maggio, 22:32

(ANSA) - RHO (MILANO), 11 MAG -

'Io non l'avrei fatto, tanto non ci fa guadagnare voti:
e' illusorio, la gente vota secondo le idee che si e' gia' fatta'.

Umberto Bossi, rispondendo ai giornalisti a una manifestazione
elettorale, ha commentato cosi' l'accusa rivolta dal candidato sindaco
di Milano, Letizia Moratti, al suo avversario Giuliano Pisapia, durante
il faccia a faccia di oggi.
Tenere bassi i toni 'e' difficile in campagna elettorale, continua
Bossi, ma io sto con Napolitano, e' meglio non esagerare troppo'.
(ANSA)

--
VOTIAMO il 12 GIUGNO
www.acquabenecomune.org
Il Thu, 12 May 2011 13:50:16 +0200, pirex ha scritto:

> Giuliano Pisapia querela Letizia Moratti per diffamazione aggravata.
> Ecco la sentenza che la smentisce.

balle, ha ragione lei, coglione!

http://isolavirtuale.tumblr.com/post/5416298517/lo-staff-del la-moratti-presenta-delle-convincenti

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: PISAPIA QUERELA LETIZIA MORATTI PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA [messaggio #76701 è una risposta a message #76699] gio, 12 maggio 2011 14:07 Messaggio precedente

http://diegozilla.blogspot.com/2011/05/se-li-possiamo-mandar e-via-mandiamoli.html