Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Timor felis conturbat me

Timor felis conturbat me [messaggio #7710] mer, 01 dicembre 2010 09:05 Messaggio successivo
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
Come succedere come un compositore moderno.

http://www.youtube.com/watch?v=zeoT66v4EHg

http://catcerto.piecaitis.com/mainthemes.pdf
http://www.catcerto.com/
http://www.piecaitis.eu/
http://norathepianocat.com/
Re: Timor felis conturbat me [messaggio #7712 è una risposta a message #7710] mer, 01 dicembre 2010 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
....felientem me quotidie :)
Re: Timor felis conturbat me [messaggio #7719 è una risposta a message #7712] mer, 01 dicembre 2010 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Karl Rossmann  è attualmente disconnesso Karl Rossmann
On 1 Dic, 10:35, cap <clamar...@gmail.com> wrote:
> ...felientem me quotidie :)

"et non poenitentem" vado a risentirmi Gesualdo.
Dopo le intemperanze dei thread degli ultimi giorni ci vuole.
Buona giornata a tutti
J. K.
Re: Timor felis conturbat me [messaggio #7721 è una risposta a message #7712] mer, 01 dicembre 2010 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Karl Rossmann  è attualmente disconnesso Karl Rossmann
On 1 Dic, 10:35, cap <clamar...@gmail.com> wrote:
> ...felientem me quotidie :)

"et non poenitentem" vado ad ascoltare Gesualdo.
Dopo gli eccessi dei thread dei giorni scorsi per me ci vuole.
Buona giornata a tutti
J. K.
Re: Timor felis conturbat me [messaggio #7726 è una risposta a message #7719] mer, 01 dicembre 2010 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Dic, 11:04, Karl Rossmann <mcl4591...@libero.it> wrote:

> "et non poenitentem"

Anzi, "et non latrantem" ;)

> vado a risentirmi Gesualdo.

Su YouTube c'è un adattamento per ottoni, con molto riverbero.
http://www.youtube.com/watch?v=bFL7VaULf1U
Re: Timor felis conturbat me [messaggio #7739 è una risposta a message #7726] mer, 01 dicembre 2010 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Dic, 11:18, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> Anzi, "et non latrantem" ;)

> Su YouTube c'è un adattamento per ottoni, con molto riverbero.http://www.youtube.com/watch?v=bFL7VaULf1U

Grazie. Resta bello anche per strumenti, ma prefrisco la versione
cantata.
Poi ci sono altri brani che dànno vertigini. Come sempre quando sento
musiche Gesualdo (e ho avuto la fortuna di ascoltarlo anche in
famiglia).
Re: Timor felis conturbat me [messaggio #7743 è una risposta a message #7710] mer, 01 dicembre 2010 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"??????????" <yadbhavishyati@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Come succedere come un compositore moderno.
>
> http://www.youtube.com/watch?v=zeoT66v4EHg

sì, era stato segnalato. Bellissimo!!!!
Re: Timor felis conturbat me [messaggio #7845 è una risposta a message #7743] gio, 02 dicembre 2010 02:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Dic, 16:37, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> s , era stato segnalato.

Qui? Scusate, non l'avevo visto.

> Bellissimo!!!!

Beh, errore non imperdonabile, in tal caso.
Re: Timor felis conturbat me [messaggio #7905 è una risposta a message #7845] gio, 02 dicembre 2010 16:40 Messaggio precedente

> Qui? Scusate, non l'avevo visto.

> Beh, errore non imperdonabile, in tal caso.

no, è meravigliosissimo!!!!