Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Sito abbastanza incredibile

Sito abbastanza incredibile [messaggio #7889] gio, 02 dicembre 2010 15:29 Messaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
http://fischer.hosting.paran.com/music/musicsmain-e.htm

sui dischi, sugli artisti, e non solo.
Re: Sito abbastanza incredibile [messaggio #7890 è una risposta a message #7889] gio, 02 dicembre 2010 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
L'Esattore ha detto questo giovedì :
> http://fischer.hosting.paran.com/music/musicsmain-e.htm
>
> sui dischi, sugli artisti, e non solo.

tra le altre cose consiglio, ai curiosi e agli appasionati di dischi,
le sezioni sugli errori e quelle dedicate a varie serie di vinili
considerati di grande qualità tecnica.
Re: Sito abbastanza incredibile [messaggio #7909 è una risposta a message #7889] gio, 02 dicembre 2010 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jan pieterszoon  è attualmente disconnesso jan pieterszoon
On 2 Dic, 15:29, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> http://fischer.hosting.paran.com/music/musicsmain-e.htm
>
> sui dischi, sugli artisti, e non solo.

Oh, grazie! E' la ristrutturazione di un già interessantissimo sito
dedicato in precedenza soltanto alla discografia di grandi
interpreti.Però circa un anno non era più reperibile alla vecchia url
e mi sembrava assurdo che un così rilevante patrimonio di dati si
fosse perso nel nulla. Ora è ancora più interessante e torna di
diritto fra i siti preferiti.

jps
Re: Sito abbastanza incredibile [messaggio #7910 è una risposta a message #7909] gio, 02 dicembre 2010 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
jan pieterszoon ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Oh, grazie!

ma prego! :)

> [...]
> e mi sembrava assurdo che un così rilevante patrimonio di dati si
> fosse perso nel nulla. Ora è ancora più interessante e torna di

purtroppo, invece, devo segnalare la chiusura di quella miniera di
musica contemporanea che era l'Avant Garde Project:
http://www.avantgardeproject.org/
Re: Sito abbastanza incredibile [messaggio #7911 è una risposta a message #7910] gio, 02 dicembre 2010 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore wrote:

> purtroppo, invece, devo segnalare la chiusura di quella miniera di
> musica contemporanea che era l'Avant Garde Project:http://www.avantgardeproject.org/

Sigh...sigh... :-((((
Ma quando è avvenuto il decesso? Ancora qualche settimana fa era vivo
e vegeto perché l'ho aperto per verificare una cosa...
Sigh...sigh... :-((((

jps
Re: Sito abbastanza incredibile [messaggio #7915 è una risposta a message #7911] gio, 02 dicembre 2010 17:49 Messaggio precedente
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
jan pieterszoon scriveva il 02/12/2010 :

> Sigh...sigh... :-((((
> Ma quando è avvenuto il decesso? Ancora qualche settimana fa era vivo
> e vegeto perché l'ho aperto per verificare una cosa...
> Sigh...sigh... :-((((

sinceramente non lo so, a me non capitava di aprirlo da mesi.
Poi, alla ricerca di alcune cose di Stockhausen, mi è venuto in mente
di vedere lì. E ho visto, infatti :(