Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Pollini

Re: Pollini [messaggio #7983 è una risposta a message #7974] ven, 03 dicembre 2010 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Karl Rossmann  è attualmente disconnesso Karl Rossmann
On 3 Dic, 10:38, alecs <al...@alecs.it> wrote:

> [...]

> (chiss perch proprio quella, lol, chiediti perch ) per motivi idioti
> si tratta. Credi che il corpo non risenta del trauma comunque? I motivi
> igienici sono un altro discorso, e del resto la circoncisione per motivi
> funzionali largamente praticata nella medicina occidentale, ma questi
> sono una minima parte. Resta il fatto che compiere qualsiasi mutilazione
> (anzi, qualsiasi azione) per motivi esclusivamente religiosi e di
> "apparteneza ad un popolo" (rotfl) da imbecilli e andrebbe decisamente
> proibito, come un giorno lontano probabilmetnte sar .

Allora insisti. Anche tu elencando con grande sicumera motivazioni che
sono state qui già riproposte goffamente e mescolando giudizi su
religione, cultura e quant'altro con fraintendimenti che vorrebbero
fondarsi sulla scienza (e sulla fiducia in giorni radiosi in cui
un'umanità "ebrei compresi" - concedi: e i musulmani, ci arriveranno
anche loro prima o poi?, detto per inciso -, finalmente al tuo livello
di pensiero si sarà emendata da credenze oscure e pratiche primitive:
sembra di leggere la prosa di opuscoli del più elementare ateismo
positivista di cent'anni fa). Naturalmente elargendo patenti di
imbecillità e sprezzando possibili accuse di antisemitismo - non sia
mai!
Re: Circumnavigazione su tema dato [messaggio #7984 è una risposta a message #7417] ven, 03 dicembre 2010 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alecs  è attualmente disconnesso alecs
Il 29/11/10 13:23, Zaz! ha scritto:

> Mio marito ad esempio lo è. E non credo che funzioni peggio di te, lui
> sostiene che i circoncisi provano molto più piacere sessuale dei non
> circoncisi, e credo sappia di cosa parla.

lol, e come fa a saperlo?

alecs
Re: Pollini [messaggio #7985 è una risposta a message #7972] ven, 03 dicembre 2010 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/12/10 10:32, Karl Rossmann ha scritto:

> Fuori tempo massimo (forse per tua fortuna).
> K. R.

lol, mi sa di sì
comunque complessivamente un thread del cazzo

alecs
Re: Pollini [messaggio #7991 è una risposta a message #7982] ven, 03 dicembre 2010 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 11:12, alecs <al...@alecs.it> wrote:

> tutto il Diritto lo puoi leggere come una difesa della razza, qualcosa
> in contrario?
>
> alecs- Nascondi testo citato
>
> - Mostra testo citato -

Ma cosa capisci? La difesa della razza era un riferimento a una
rivista non proprio sconosciuta, purtroppo.
L'affermnazione sul Diritto, a parte il fraintendimento, è poi
talmente idiota di per sè - altro che "qualcosa in contrario" - che
non va commentata, tanto è eloquente del livello di comprensione in
generale che, ahimè, dimostri.
Che ti porta a scrivere, seguendo una delirante traiettoria di
progressivo deragliamento di senso, equivocando ancora e estraendo
(oppure astraendo) brandelli di altri interventi di stermini "anche
[perché "anche" in quel contesto?] di rom, ebrei, handicappati e
gay".
Insomma, non fosse la novità di qualche pittoresca aggiunta direi che
questi interventi fanno sospettare che ci sia stato una
ripresentazione sotto altro nick di Uovo Sdoma che, dopo essersi
spremuto le meningi (o "alambiccatosi" cit.) per qualche giorno
ritorna a concionare più confuso di prima.
Perdona la durezza, ma non riesco proprio a prenderti in altor modo.
K. R.
Re: Pollini [messaggio #8000 è una risposta a message #7983] ven, 03 dicembre 2010 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/12/10 11:27, Karl Rossmann ha scritto:

> [...]
> positivista di cent'anni fa). Naturalmente elargendo patenti di
> imbecillità e sprezzando possibili accuse di antisemitismo - non sia

ROTFL, tutto quello che scrivi non ha senso, non c'è bisogno di tirare
in mezzo la scienza per capire che la circoncisione è una cosa idiota.
Il topic poi è sulla pratica religiosa della circoncisione presso i
seguaci della religione ebraica, non si parlava di musulmani . Un ebreo
ed un musulmano sono ugualmente imbecilli se applicano precetti
religiosi solo perché sono scritti su libri scritti secoli fa senza
capirne il senso e umiliando gratuitamente il proprio corpo. Per loro ci
sarà l'inferno, ad esprimersi in termini religiosi. Certo, cazzi loro,
ma qui si parlava di pratiche imbecilli e violente su bambini inconsapevoli.
Secondo me la religione, qualunque religione, è stupida, violenta e
intollerante per definizione. Tutte si autoproclamano depositarie
dell'unica verità, per cui le altre religioni non sono tollerabili.
qui l'ateismo non c'entra, anzi direi che proprio Dio non c'entra con la
religione, e men che meno con le mutilazioni genitali solo perché "è un
fatto culturale". Se la metti così anche il cannibalismo per alcune
popolazione è un fatto culturale, che cavolo significa?
Per me la massima espressione della cultura di un popolo è il Diritto,
l'unico che puà davvero proteggere la cultura da fanatismo e
superstizione. Il Diritto inoltre garantisce la libertà religiosa, la
religione no, ed è il frutto del confronto tra le persone, mentre le
religioni si basano su racconti di pura fantasia e non ammettono
confronti e repliche.

ma questo è solo il mio parere, forse è vero che lo esprimo in maniera
goffa, ma saprai perdonarmi

alecs
Re: Pollini [messaggio #8002 è una risposta a message #7991] ven, 03 dicembre 2010 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/12/10 11:56, Karl Rossmann ha scritto:

> [...]
> ritorna a concionare più confuso di prima.
> Perdona la durezza, ma non riesco proprio a prenderti in altor modo.

LOL, non ti sforzare troppo,..no sono un fake, ho letto solo oggi il
thread. Inoltre non ho bisogno di creare fake per dire quello che penso.
Ti rispondo solo che la definizione del Diritto come "difesa della
razza" (citazione, sì, bravo!), per quanto provocatoria, non è mia,
anche se la condivido pienamente. Sorvolo perché sono sicuro che lo
sapevi, anche se mi sfugge il senso del tuo post.

sull'"anche" non ti rispondo. Qui hai voluto giocare la parte del
cretino, e ti ringrazio perché mi sono divertito molto.

torno a dire che imho la religione è per imbecilli, soprattutto se la
sua pratica prevede mutilazioni gratuite di parti del corpo sane, ma tu
che sei religioso saprai perdonarmi e pregare per la salvezza della mia
anima.

alecs
Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una rissa t [messaggio #8004 è una risposta a message #7972] ven, 03 dicembre 2010 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 10:32, Karl Rossmann <mcl4591...@libero.it> wrote:
> On 3 Dic, 10:19, alecs <al...@alecs.it> wrote:
> egno di appartenenza al popolo d'Israele. Tutto qui.

> Fuori tempo massimo (forse per tua fortuna).
> K. R.

Non solo fuori tempo massimo (peraltro cap aveva chiuso con un tocco
di classe: "sempre sia dotato"): dovreste anche avere il buon gusto di
cambiare oggetto, perché on-line appare un thread titolato POLLINI con
200 messaggi e in cui del Mauri' se parla solo nei primi trenta.
IMPARATE A CAMBIARE OGGETTO!

Grazie
.... sempre siano lodate.

lz
Re: Pollini [messaggio #8005 è una risposta a message #8000] ven, 03 dicembre 2010 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 12:53, alecs <al...@alecs.it> wrote:

> [...]
> fatto culturale". Se la metti cos anche il cannibalismo per alcune
> popolazione un fatto culturale, che cavolo significa?
> Per me la massima espressione della cultura di un popolo il Diritto,
> l'unico che pu davvero proteggere la cultura da fanatismo e
> superstizione. Il Diritto inoltre garantisce la libert religiosa, la
> religione no, ed il frutto del confronto tra le persone, mentre le
> religioni si basano su racconti di pura fantasia e non ammettono
> confronti e repliche.
>
> ma questo solo il mio parere, forse vero che lo esprimo in maniera

Lo fai apposta? Non precipitarti a rispondere, prendi fiato (direi
anche: da' un po' di ossigeno al cervello).
A parte la fondatezza della premessa ("tutto quello che scrivi non ha
senso, non c' bisogno di tirare
in mezzo la scienza per capire che la circoncisione e' una cosa
idiota": chi ha affermato che la scienza ecc., forse io?); proseguendo
cosi' rischi di inanellare una serie di luoghi comuni, giudizi,
affermazioni talmente imbecilli - quando va bene -, che forse non
corrispondono neppure al tuo pensiero (o pensi sul serio quanto hai
scritto sulla Torah, per citare una perla del tuo (s) ragionare),
consegnandoli a un thread che effettivamente non ha raggiunto le vette
della speculazione intellettuale.
Per non considerare che, ad allargare troppo il campo, rischi di non
poterti giovare, se leggi l'inglese, dell'ottimo testo di una nota
collana: "Circumcision for Dummies" (vedi per maggiori informazioni
all'indirizzo www.dummies.com, titolo facilmente reperibile su Amazon,
Barnes&Noble etc.).
Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una rissa t [messaggio #8006 è una risposta a message #8005] ven, 03 dicembre 2010 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 13:29, Karl Rossmann <mcl4591...@libero.it> wrote:

cambio oggetto

Grazie
.... sempore siano lodate

lz
Re: Pollini [messaggio #8007 è una risposta a message #8005] ven, 03 dicembre 2010 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/12/10 13:29, Karl Rossmann ha scritto:

> [...]
> poterti giovare, se leggi l'inglese, dell'ottimo testo di una nota
> collana: "Circumcision for Dummies" (vedi per maggiori informazioni

ROTFL, mi daresti il numero del tuo pusher per favore?

alecs
Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una rissa t [messaggio #8008 è una risposta a message #8007] ven, 03 dicembre 2010 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 13:31, alecs <al...@alecs.it> wrote:

> ROTFL, mi daresti il numero del tuo pusher per favore?
>
> alecs

vedi sopra

Grazie
.... sempre siano lodate

lz
Re: Pollini [messaggio #8009 è una risposta a message #8002] ven, 03 dicembre 2010 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 13:08, alecs <al...@alecs.it> wrote:

> sull'"anche" non ti rispondo. Qui hai voluto giocare la parte del
> cretino, e ti ringrazio perch mi sono divertito molto.

contento te...

> [...]
> sua pratica prevede mutilazioni gratuite di parti del corpo sane, ma tu
> che sei religioso saprai perdonarmi e pregare per la salvezza della mia

e' evidente che nell'economia di tutta la discussione non conterebbe
nulla, ma il fatto è che (per quel che può interessare) non sono
assolutamente religioso; sono invece convinto che chi lo è non è per
definizione imbecille: come tante, quella è una qualità ripartita in
modo casuale tra tutti gli individui che popolano il pianeta, soltanto
che a qualcuno ne è toccata un po' di piu', a qualcuno meno (fino a
casi - numerosi, epr fortuna - in cui pare assente, pensa!)
K. R.
Re: Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una ris [messaggio #8010 è una risposta a message #8004] ven, 03 dicembre 2010 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 13:29, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> [...]
> cambiare oggetto, perché on-line appare un thread titolato POLLINI con
> 200 messaggi e in cui del Mauri' se parla solo nei primi trenta.

Che vuoi, ci si affeziona...
Re: Pollini [messaggio #8052 è una risposta a message #7968] ven, 03 dicembre 2010 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"alecs" <alecs@alecs.it> ha scritto nel messaggio

> vogliamo dirlo una volta per tutte che la circoncisione religiosa è una
> pratica orribile e stupida? anzi tutta la religione è orribile e stupida,
> va', compresa quella ebraica, lo vogliamo dire?

Si potrebbe anche quotare.
Ma c'è un problema. Chi si circoncide o non mangia maiale non scassa la
uallera agli altri, fa una cosa sua e non chiede nulla a te.
Chi lo insulta e gli da dello stupido invece sì che scassa la uallera.
Le religioni sono tutte stupide, concordo, ma i rompicoglioni moralisti che
hanno da dire su quanto sono stupide le religioni altrui sono anche peggio.
Re: Pollini [messaggio #8053 è una risposta a message #7974] ven, 03 dicembre 2010 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>La religione è per malati di mente, anche quella ebraica.
> e adesso dammi pure dell'antisemita, tz...

è veramente curiosa questa cosa. Tutti qui su aspirano a farsi dare
dell'antisemita senza riuscirci mai.
E' veramente una roba freudiana.

> [...]
>è da imbecilli e andrebbe decisamente proibito, come un giorno lontano

scusa una domanda. Tu sei battezzato?
No, perché buttare dell'acqua sulla testa di un bambino pensando che così
andrà in paradiso o non so che altro è da imbecilli e andrebbe decisamente
proibito.
Non nuoce, per carità, ma è da imbecilli. Non ti dico far mangiare un
pezzetto di pane dicendogli che è il corpo di uno.
Immagino tu sia un imbecille battezzato e cresimato.
Sbaglio? Pensa alle tue, di imbecillità.
Che ce n'è da lavorare, credimi, sulle proprie imbeccillità.
A additare quelle altrui son buon i tutti.
E adesso, da bravo, vai a confessarti.
Re: Circumnavigazione su tema dato [messaggio #8054 è una risposta a message #7984] ven, 03 dicembre 2010 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Il 29/11/10 13:23, Zaz! ha scritto:

> lol, e come fa a saperlo?

perché è stato circonciso da adulto.
Sorrisone.
Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una rissa t [messaggio #8057 è una risposta a message #8053] ven, 03 dicembre 2010 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 17:55, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:
> [...]
> Sbaglio? Pensa alle tue, di imbecillit .
> Che ce n' da lavorare, credimi, sulle proprie imbeccillit .
> A additare quelle altrui son buon i tutti.

c.o.

Grazie
.... sempre siano lodate

lz
Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una rissa t [messaggio #8058 è una risposta a message #8052] ven, 03 dicembre 2010 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 17:50, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> [...]
> hanno da dire su quanto sono stupide le religioni altrui sono anche peggio.

Re: Pollini [messaggio #8062 è una risposta a message #8053] ven, 03 dicembre 2010 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
> [...]
> Sbaglio? Pensa alle tue, di imbecillità.
> Che ce n'è da lavorare, credimi, sulle proprie imbeccillità.
> A additare quelle altrui son buon i tutti.

urcaaa...da prendere con le molle questa qua :-))
Re: Pollini [messaggio #8067 è una risposta a message #7975] ven, 03 dicembre 2010 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
alecs ha scritto:

> [...]
> corso una battaglia civile per promuovere una legge europea contro la
> circoncisione e le mutilazioni genitali in generale (da un punto di
> vista giuridico le due cose sono accostabili, si tratta di mutilazioni
> che causano danni permanenti e irreversibili su soggetti non
> consenzienti, vogliamo negarlo? e perché poi? per appartenere ad un
> popolo? LOL, che popolo di merda, eh, e adesso dammi pure dell'antisemita).
>
> ma solo a me appare scontato che un adulto che taglia il pisello di un
> bambino per motivi di superstizione sia da chiudere in gabbia per molto

Francamente, l'accostamento di circoncisione a infibulazione mi pare
offensivo per l'intelligenza di chi lo propone. Basti pensare che la
circoncisione è l'operazione più universalente diffusa per rimediare
alla fimosi nei bambini piccoli, tanto per dire. Ti pare mostruoso che
qualcuno possa praticarla per motivi di ordine religioso ? A me non fa
nè caldo nè freddo. Impedire invece la possibilità di provare piacere
sessuale attraverso l'escissione del clitoride mi pare molto, ma molto,
ma molto peggio, per una montagna di motivi che spero proprio di non
dover spiegare.
Re: Pollini [messaggio #8070 è una risposta a message #8062] ven, 03 dicembre 2010 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio

> urcaaa...da prendere con le molle questa qua :-))

c'è chi se le tira addosso eh.
O qui è lecito burlarsi solo dell'ebraismo?
L'ha detto lui, d'altronde, che "tutte le religioni sono imbecilli".
Sono d'accordo, ma proprio tutte, però. Non è che alcune siano più imbecilli
di altre, nevvero....
Re: Pollini [messaggio #8071 è una risposta a message #8067] ven, 03 dicembre 2010 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> attraverso l'escissione del clitoride mi pare molto, ma molto, ma molto
> peggio, per una montagna di motivi che spero proprio di non dover

eh. Alcuni han già tentato di spiegarlo a luziferszorn.
Ma chi si scaglia contro una cosa non per buon senso ma solo per bieca
ideologia fa di questi accostamenti.
Sennò avrebbe semplicemente potuto portare altre argomentazioni.
Ce ne sono di ottime.
La più squallida è questa, perché è menzognera, falsa e ingannevole.
Da queste argomentazioni uno capisce anche le motivazioni di chi fa le
critiche, nevvero.
Re: Pollini [messaggio #8072 è una risposta a message #8070] ven, 03 dicembre 2010 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> L'ha detto lui, d'altronde, che "tutte le religioni sono imbecilli".
> Sono d'accordo, ma proprio tutte, però. Non è che alcune siano più

le religioni sono state veicolo di civiltà e umanità
Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una rissa t [messaggio #8075 è una risposta a message #8067] ven, 03 dicembre 2010 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 20:01, Der Bildungsphilister <bass_desires2...@yahoo.it>
wrote:

> [...]
> sessuale attraverso l'escissione del clitoride mi pare molto, ma molto,
> ma molto peggio, per una montagna di motivi che spero proprio di non

E' già stato detto tutto il dicibile

lz
Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una rissa t [messaggio #8076 è una risposta a message #8071] ven, 03 dicembre 2010 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 20:30, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> eh. Alcuni han gi tentato di spiegarlo a luziferszorn.
> Ma chi si scaglia contro una cosa non per buon senso ma solo per bieca
> ideologia fa di questi accostamenti.
> Senn avrebbe semplicemente potuto portare altre argomentazioni.

Che stressssssss

lz
Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una rissa t [messaggio #8077 è una risposta a message #8072] ven, 03 dicembre 2010 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 20:39, "inbario" <a...@aza.it> wrote:
> "Zaz!" <z...@zaz.co
>
> le religioni sono state veicolo di civilt e umanit

Raccontalo a Ipazia e Giordano Bruno

lz
Re: Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una ris [messaggio #8078 è una risposta a message #8075] ven, 03 dicembre 2010 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E' già stato detto tutto il dicibile

già tra un pò i falli circoncisi si metteranno a suonare...il Flauto
magico...almeno rientriamo IT
Re: Pollini [messaggio #8079 è una risposta a message #8072] ven, 03 dicembre 2010 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario ha scritto:

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> le religioni sono state veicolo di civiltà e umanità

Le religioni, soprattutto quelle abramitiche e in particolare
cristianesimo e islamismo, sono strumenti di controllo sociale. Hanno
alcuni lati positivi e molti lati negativi, e da quando l'uomo ha
compreso di poter gestire il proprio vivere insieme basandosi su
strumenti umani dovrebbero essere relegate strettamente alla sfera
privata, dove uno può decidere liberamente di dedicarsi alla preghiera,
al bricolage o al sesso anale.
Re: Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una ris [messaggio #8080 è una risposta a message #8075] ven, 03 dicembre 2010 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:

> E' già stato detto tutto il dicibile

Scusate, sono arrivato adesso...
Re: Pollini [messaggio #8082 è una risposta a message #8079] ven, 03 dicembre 2010 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> decidere liberamente di dedicarsi alla preghiera, al bricolage o al sesso

LOL, ottimamente detto :-)
Re: Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una ris [messaggio #8083 è una risposta a message #8076] ven, 03 dicembre 2010 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Che stressssssss

mi diverte stresssssssarti :-))))
Re: Pollini [messaggio #8085 è una risposta a message #8053] ven, 03 dicembre 2010 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/12/10 17:55, Zaz! ha scritto:

> scusa una domanda. Tu sei battezzato?

LOL

alecs
Re: Circumnavigazione su tema dato [messaggio #8100 è una risposta a message #7591] sab, 04 dicembre 2010 03:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/11/10 11:06, Zaz! ha scritto:
> "Shapiro used clothes"<vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio

> ah sì, ma il tormentone Persiesco è ancora più adatto
> Quello dell'"autorevole ipotesi"

comunque voi due quando vi coalizzate siete stronzi forte, sappiatelo :-P

alecs
Re: Circumnavigazione su tema dato [messaggio #8104 è una risposta a message #8100] sab, 04 dicembre 2010 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
In article <4cf9a7e4$0$12799$4fafbaef@reader5.news.tin.it>,
alecs@alecs.it says...
> comunque voi due quando vi coalizzate siete stronzi forte

c'e' qualcosa di represso in quella solitudine.
Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una rissa t [messaggio #8105 è una risposta a message #8082] sab, 04 dicembre 2010 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 22:07, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:
> "Der Bildungsphilister" <bass_de
>
> LOL, ottimamente detto :-)

Sesso anale? Ottima cosa. Sfatiamo il luogo comune che prenderlo nel
culo sia pratica poco piacevole.

lz
Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una rissa t [messaggio #8106 è una risposta a message #8085] sab, 04 dicembre 2010 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 22:40, alecs <al...@alecs.it> wrote:

> LOL
>
> alecs

Io sì. Ma non mi hanno fatto lo scalpo.

lz
Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una rissa t [messaggio #8107 è una risposta a message #8079] sab, 04 dicembre 2010 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 21:11, Der Bildungsphilister <bass_desires2...@yahoo.it>
wrote:

> [...]
> strumenti umani dovrebbero essere relegate strettamente alla sfera
> privata, dove uno pu decidere liberamente

Nella sfera del privato puoi fare quel che ti pare tra adulti
consenzienti. Sei certo che non ti stia sfuggendo qualche particolare
in merito a detta discusione?

lz
Re: Circumnavigazione su tema dato [messaggio #8108 è una risposta a message #8104] sab, 04 dicembre 2010 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/12/10 11:09, Tino ha scritto:
> In article<4cf9a7e4$0$12799$4fafbaef@reader5.news.tin.it>,
> alecs@alecs.it says...
>>

> c'e' qualcosa di represso in quella solitudine.

?

alecs
Re: Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una ris [messaggio #8109 è una risposta a message #8107] sab, 04 dicembre 2010 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:

> Nella sfera del privato puoi fare quel che ti pare tra adulti
> consenzienti. Sei certo che non ti stia sfuggendo qualche particolare
> in merito a detta discusione?

Il fatto che la circoncisione coinvolga minori evidentemente non
consenzienti ?
Re: Pollini. Dove, a dispetto del titolo, non si parla dell'arte pianistica ma si assiste ad una ris [messaggio #8112 è una risposta a message #8109] sab, 04 dicembre 2010 12:13 Messaggio precedenteMessaggio precedente
On 4 Dic, 12:03, Der Bildungsphilister <bass_desires2...@yahoo.it>
wrote:

> Il fatto che la circoncisione coinvolga minori evidentemente non
> consenzienti ?

Esatto. Questo è il punto cruciale della discussione, fin dall'inizio.
Solo che poi è stato più o meno bypassato per dar adito ad interventi
vari, dispute sulla santità e sullo sterco del demonio...

lz