Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Shakira day

Shakira day [messaggio #81588] mer, 08 giugno 2011 10:16 Messaggio successivo
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26320

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: Shakira day [messaggio #81598 è una risposta a message #81588] mer, 08 giugno 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Macchia*, in data 08/06/2011 10:16, ha scritto:

> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26320

Coi capelli neri è supergnocca.

SBAV

SBAV

SBAV

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'ozio è il p'adre dei c'ugini.

- Mer 08 Giu 2011, 11:18,
Macchia <la.macchia.nera*gmail.com> ha scritto:

> Coi capelli neri è supergnocca.

- ma lei in origine era castana...
ha fatto il finto biondo per riscuotere maggiore successo
(maggiore intendo non l'ufficiale militare).

> SBAV
>
> SBAV
>
> SBAV

- A me no.
Quello che mi trasmette annulla la componente carnale (parlo
proprio in generale, e non solo di quest'ultima versione). E' troppo
elevata e pulita, troppo onesta, ed anche il fatto che sul palco
si muova come un'indigena trasmette naturalità e quindi purezza

---

(Non so se stasera ci sarò. Eventualmente domani)

---

[attila.bofh.it autoresponder ignore]

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
*uniposta*, in data 08/06/2011 11:50, ha scritto:

> 11:50
>
> - Mer 08 Giu 2011, 11:18,

> - ma lei in origine era castana...
> ha fatto il finto biondo per riscuotere maggiore successo
> (maggiore intendo non l'ufficiale militare).

Non sapevo, quindi è una delle tante bionde sopra e more sotto. :-D

C'è gaiezza in te. :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se usa tanderberd glil'inzignai io, se usa altro gliel'inzigno' la
uniposta <uniposta@nelmessaggio.it> wrote:
> [...]
> elevata e pulita, troppo onesta, ed anche il fatto che sul palco
> si muova come un'indigena trasmette naturalità e quindi purezza

Ascolta: a tutti piace Shakira per come muove il culo, ma non ci mettiamo un
quarto d'ora per dirlo...!

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Brancaleone wrote:

> Ascolta: a tutti piace Shakira per come muove il culo, ma non ci
> mettiamo un quarto d'ora per dirlo...!

ma lui è un asheta (ci va l'acca o la c?)

--

*eh? (cit)*
Re: Shakira day [messaggio #81627 è una risposta a message #81625] mer, 08 giugno 2011 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Urbano" <NONSONOVigile06@hotmail.com> wrote:
>troppo

>ma lui è un asheta (ci va l'acca o la c?)

Fino a stamattina si diceva finocchio
--
[...]
Re: Shakira day [messaggio #81628 è una risposta a message #81627] mer, 08 giugno 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone wrote:

> Fino a stamattina si diceva finocchio

oh! [ROTFL]
--

*eh? (cit)*
Re: Shakira day [messaggio #81711 è una risposta a message #81624] mer, 08 giugno 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Mer 08 Giu 2011, 16:29, Brancaleone <spamma.tu*mamm.a> ha scritto:

> Ascolta: a tutti piace Shakira per come muove il culo,
> ma non ci mettiamo un quarto d'ora per dirlo...!

- Ascolta: io su 4shared ho pieno di immagini di donne nude e di
composizioni che ho fatto di donne nude. So, quando una donna
mi trasmette qualcosa di carnale e mi fa venire voglie carnali.

Shakira invece...

Come posso spiegare.

Esempio semplice alla tua portata, forse:

Hai presente quando sei innamorato? ecco, qualcosa del genere.

Ha troppo cielo e troppa forza : sovrasta il resto senza scampo,
al di là di ogni possibile dubbio residuo ed eventuale.

Di più non posso dire, c'è una certa persona che legge i miei
messaggi per sapere cosa sto facendo e come mi butta la vita

---

[...]

Re: Shakira day [messaggio #81717 è una risposta a message #81602] gio, 09 giugno 2011 01:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
skoinga  è attualmente disconnesso skoinga
On 08/06/2011 11:50, uniposta wrote:
> [...]
> elevata e pulita, troppo onesta, ed anche il fatto che sul palco
> si muova come un'indigena trasmette naturalità e quindi purezza

"componente carnale"..."purezza"..."e' troppo elevata e
***pulita***..."troppo
onesta"...in pratica fai il prete di professione?
Il sesso visto come una cosa sporca innaturale...peccaminosa...e' una
visione tipica dei bigotti... ritengo che non sia possibile separare la
componente attrattiva fisica dalla componente mentale.... francamente se
una mi sta antipatica anche se porta la quinta di reggiseno...non ci
vado a letto...e se mi sta simpatica ...mi attrae anche fisicamente e
non vedo cosa ci sia di "sporco" o di "basso" o di "disonesto" nel
sesso...e' una cosa normale e naturale...ma per voi bigotti sembra
chissa' quale crimine... meno male che non sono
religioso...guarda...devo ringraziare la mia componente razionale...che
mi ha sempre impedito di credere a miti e a leggende...(nemmeno quando
ero bambino ho mai creduto a Babbo Natale o alla Befana....)
Re: Shakira day [messaggio #81765 è una risposta a message #81717] gio, 09 giugno 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
13:48

- Gio 09 Giu 2011, 01:50, Bingo3331 <invalid*invalid.com> ha scritto:

> [...]
> professione? Il sesso visto come una cosa sporca innaturale...
> peccaminosa...e' una visione tipica dei bigotti...[.....]

- Scusa bingo ma non hai capito un cazzo di quello che ho
scritto, e quella dei bigotti mi sembra un'ossessione tua.

Allora te lo dico nell'unico linguaggio che puoi capire:
Shakira non mi arrapa.
Ciao.

---

[...]

Re: Shakira day [messaggio #81768 è una risposta a message #81602] gio, 09 giugno 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
14:05

- Mer 08 Giu 2011, 11:50, fra le varie avevo scritto:

> 11:50

> E' troppo elevata e pulita, troppo onesta,

- rispetto a certe troie e certe cretine totali sue
concorrenti e non. Ma non l'ho ancora fatta santa.

Così magari si capisce meglio, e i poco attenti
non intervengono a cazzo con risposte del cazzo.

---

[...]

Re: Shakira day [messaggio #81877 è una risposta a message #81627] ven, 10 giugno 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Brancaleone*, in data 08/06/2011 16:35, ha scritto:

> Fino a stamattina si diceva finocchio

Ho letto Freud, lasciati servire: tu sei un culattina, hai paura delle
donne. (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:
>Ho letto Freud

Freud era un pervertito ed ha elaborato la sua teoria solo per giustificare
il fatto che vedeva cazzi ovunque (cit.)

--
_Avviso per gli usenettiani_: questo articolo è stato postato con l'interfaccia web di x-privat.org.
*NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI SULL'IMPOSTAZIONE DELL'ORARIO*

http://it.wikipedia.org/wiki/Alla_mia_cara_mamma_nel_giorno_ del_suo_compleanno

--
= http://macchia.altervista.org/ =
sto rischiando seriamente la quaquaraquaggine...
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> http://it.wikipedia.org/wiki/Alla_mia_cara_mamma_nel_giorno_ del_suo_compleanno
http://www.youtube.com/watch?v=17G5dGpVmjQ#t=1m05
Re: Shakira day [messaggio #81912 è una risposta a message #81899] ven, 10 giugno 2011 17:36 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 10 Jun 2011 15:06:50 +0200
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto:

> "Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> http://www.youtube.com/watch?v=17G5dGpVmjQ#t=1m05

allora ho fatto bene a rifiutarmi sempre di approfondire fruad ;) e
discenti per non compromettere la "naturale" propensione
all'ascolto. :-)

--
"Follow the money"