Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » un altro in meno ...

un altro in meno ... [messaggio #82543] lun, 13 giugno 2011 11:59 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/06/13/v isualizza_new.html_818366121.html

.... belpietro, minzolini & co... sempre più felici ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82545 è una risposta a message #82543] lun, 13 giugno 2011 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cecione  è attualmente disconnesso cecione
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/06/13/v isualizza_new.html_818366121.html
>
> ... belpietro, minzolini & co... sempre più felici ...

troppi soldi chiede poi il livello è davvero basso
Fabio Fazio non si fa mancare nulla: alla Rai ha strappato un contratto di
tre anni per due milione di euro annue. Totale? Sei milioni lordi. Il tutto
per condurre al sabato e alla domenica "Che tempo che fa",
Re: un altro in meno ... [messaggio #82546 è una risposta a message #82545] lun, 13 giugno 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 12.04, cecione ha scritto:
> [...]
> tre anni per due milione di euro annue. Totale? Sei milioni lordi. Il tutto
> per condurre al sabato e alla domenica "Che tempo che fa",

vogliamo parlare di quanti soldi sono stati sprecati
per imporre delle trasmissioni del cazzo come quella
di sgarbi?

--
Al
Re: un altro in meno ... [messaggio #82547 è una risposta a message #82545] lun, 13 giugno 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> tre anni per due milione di euro annue. Totale? Sei milioni lordi. Il tutto
> per condurre al sabato e alla domenica "Che tempo che fa",

Fazio e santoro tengono in piedi la carretta. Senza di loro in rai
dovranno fare solo reality per non aumentare il canone.

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82548 è una risposta a message #82545] lun, 13 giugno 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cecione" <cecione@cecio.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> tre anni per due milione di euro annue. Totale? Sei milioni lordi. Il
> tutto per condurre al sabato e alla domenica "Che tempo che fa",

.... giusto! ... tutta gente che costa troppo per i grandi ascolti che fanno!
.... davanti alle telecamere mettiamo degli inetti incapaci di attrarre
pubblico, così non possono accampare pretese di denaro ...
.... i soldi, quelli veri, lasciamoli prendere solamente ai consiglieri e ai
dirigenti, messi lì dai partiti con l'unico fine di guadagnare cifre
iperboliche con il compito di smantellare il servizio pubblico, per poi
poter dire che solo i privati sono in grado di gestire le aziende ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82549 è una risposta a message #82547] lun, 13 giugno 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"ginopilotino" <gino@pilotino.invalid> ha scritto nel messaggio

> Fazio e santoro tengono in piedi la carretta. Senza di loro in rai
> dovranno fare solo reality per non aumentare il canone.

speriamo allora che gli triplichino i contratti milionari
ma figurati se lasciano la vigna dei fessi le saccocce contano troppo per
questi rivoluzioneros
Re: un altro in meno ... [messaggio #82550 è una risposta a message #82547] lun, 13 giugno 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Fazio e santoro tengono in piedi la carretta. Senza di loro in rai
> dovranno fare solo reality per non aumentare il canone.

.... oppure diranno che è l'ennesimo servizio pubblico che non funziona (come
gli acquedotti, gli ospedali e le scuole) per poterlo poi svendere ai
privati ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82553 è una risposta a message #82549] lun, 13 giugno 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 12.10, cecione ha scritto:

> speriamo allora che gli triplichino i contratti milionari
> ma figurati se lasciano la vigna dei fessi le saccocce contano troppo per
> questi rivoluzioneros

Non credo abbia chiesto il triplo. Immagino che la ragione per cui lo
stanno cacciando e' esclusivamente politica. O meglio, berlusconica, che
con la politica ha poco a che vedere.

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82555 è una risposta a message #82550] lun, 13 giugno 2011 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 12.09, Il Russo ha scritto:
> [...]
> gli acquedotti, gli ospedali e le scuole) per poterlo poi svendere ai

Mediaset 1, 2 e 3 :D

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82556 è una risposta a message #82548] lun, 13 giugno 2011 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> iperboliche con il compito di smantellare il servizio pubblico, per poi
> poter dire che solo i privati sono in grado di gestire le aziende ...

non lamentarti santoro vuole rimanere alla RAI per un euro
figurati se per la stessa cifra non va alla 7
vedremo che contratto gli faranno quelli della 7
sono proprio curioso ma tanto
Re: un altro in meno ... [messaggio #82557 è una risposta a message #82548] lun, 13 giugno 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu

QT

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri

> Non credo abbia chiesto il triplo. Immagino che la ragione per cui lo
> stanno cacciando e' esclusivamente politica. O meglio, berlusconica, che
> con la politica ha poco a che vedere.

questo è indubbio è sempre colpa di B.
ma vedrai che alla 7 staranno meglio saranno liberi di esser faziosi e
vedrai che stipendi milionari prenderanno
Re: un altro in meno ... [messaggio #82561 è una risposta a message #82556] lun, 13 giugno 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> figurati se per la stessa cifra non va alla 7
> vedremo che contratto gli faranno quelli della 7

.... ma sai che a me, di quanto guadagna uno che fa utili, non mi interessa
nemmeno un po'? ...
.... invece mi interessa moltissimo quanto incassa un parassita? ...

.... per me, 2 milioni di euro dati ad uno che ne fa guadagnare 15, sono
pochi ...
.... mille euro dati ad un che non fa nulla o, come spesso accade, fa danni,
sono troppi ....
Re: un altro in meno ... [messaggio #82563 è una risposta a message #82561] lun, 13 giugno 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> pochi ...
> ... mille euro dati ad un che non fa nulla o, come spesso accade, fa

ma la tv non puo essere monotematica non si possono politicizzare le reti
con programmi a senso unico fazio santoro ballarò ...regalando prime serate
in modo fazioso
capito?
capisci?
Re: un altro in meno ... [messaggio #82564 è una risposta a message #82543] lun, 13 giugno 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ci ha detto :
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/06/13/v isualizza_new.html_818366121.html
>
> ... belpietro, minzolini & co... sempre più felici ...

ma chi cazzo rimane in rai?
solo la clerici?
Re: un altro in meno ... [messaggio #82566 è una risposta a message #82558] lun, 13 giugno 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "ginopilotino" <gino@pilotino.invalid> ha scritto nel messaggio

> questo è indubbio è sempre colpa di B.
> ma vedrai che alla 7 staranno meglio saranno liberi di esser faziosi e
> vedrai che stipendi milionari prenderanno

.... strana idea per cui i faziosi sono fazio, santoro, floris, dandini e
tutti i comici (tutta gente che sa fare televisione), mentre quelli giusti
ed equilibrati sono fede, minzolini, belpietro, ferrara e pochi altri che
faticano ad vere un pubblico degno di questo nome
Re: un altro in meno ... [messaggio #82567 è una risposta a message #82558] lun, 13 giugno 2011 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 12.15, cecione ha scritto:
> "ginopilotino"<gino@pilotino.invalid> ha scritto nel messaggio

> questo è indubbio è sempre colpa di B.

Mica e' una colpa. E' comprensibile che voglia tappare la bocca a chi
non la utilizza come custodia per la lingua. Lo ha fatto in passato, lo
ha fatto di recente, lo fara' in futuro, se ne avra' la possibilita'.

> ma vedrai che alla 7 staranno meglio saranno liberi di esser faziosi e
> vedrai che stipendi milionari prenderanno

Questo e' sicuramente un grosso merito. E' grazie a berlusconi che la7
e' cresciuta cosi' tanto negli ultimi anni. Sta rastrellando i migliori
giornalisti e conduttori sulla piazza.

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82568 è una risposta a message #82561] lun, 13 giugno 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 12.17, Il Russo ha scritto:

> [...]
> pochi ...
> ... mille euro dati ad un che non fa nulla o, come spesso accade, fa danni,

e 1 milione e mezzo a uno che non fa utili?

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82569 è una risposta a message #82566] lun, 13 giugno 2011 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> ed equilibrati sono fede, minzolini, belpietro, ferrara e pochi altri che
> faticano ad vere un pubblico degno di questo nome

la RAI italiana non puo essere terra monopartitica troppe trasmissioni di
parte anti B. pagate a vagonate di milioni dagli abbonati
A la 7 staranno benissmo vedrai
Re: un altro in meno ... [messaggio #82570 è una risposta a message #82563] lun, 13 giugno 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> ma la tv non puo essere monotematica non si possono politicizzare le reti
> con programmi a senso unico fazio santoro ballarò ...regalando prime

.... se i giornalisti in gamba ... se i liberi pensatori ... se gli scrittori
.... se i musicisti ... se gli ambienti universitari ... se tutti questi sono
antiberlusconiani, ci sarà un motivo? ...

.... se pro-berlusconi ci sono i borghezio ... i renzo bossi ... le santanché
.....i fede ..... io non voglio assomigliare a questa gente ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82571 è una risposta a message #82567] lun, 13 giugno 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> Questo e' sicuramente un grosso merito. E' grazie a berlusconi che la7 e'
> cresciuta cosi' tanto negli ultimi anni. Sta rastrellando i migliori

certo tutti di sinistra alla 7
e con aggiunta di santorio e magari fazios
il quadro sarà completo
Ma santorio andrà a lavorare per un euro?
e fazio rinuncerebbe a 2 milioni di euro l'anno per una trasmissione di 1
ora e mezza'

vedremo vedremo
Re: un altro in meno ... [messaggio #82572 è una risposta a message #82564] lun, 13 giugno 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Seymour Chinawsky" <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
nel messaggio news:4df5e4d1@extreme.x-privat.org...
> Il Russo ci ha detto :

> ma chi cazzo rimane in rai?
> solo la clerici?

.... solo se continua a parlare di cazzi e tette ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82574 è una risposta a message #82570] lun, 13 giugno 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> scrittori ... se i musicisti ... se gli ambienti universitari ... se tutti
> questi sono antiberlusconiani, ci sarà un motivo? ...

com'è possibile questo ?
si invitano solo gl ianti B. e si martella
ma poi le nazionali per 12 anni le ha vinte B.
quindi le cose non tornano
Re: un altro in meno ... [messaggio #82575 è una risposta a message #82568] lun, 13 giugno 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e 1 milione e mezzo a uno che non fa utili?

.... lo appenderei per la cravatta nella pubblica piazza .......... ed è
quello che mi auguro che accada quanto prima ....
Re: un altro in meno ... [messaggio #82576 è una risposta a message #82569] lun, 13 giugno 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 12.25, cecione ha scritto:

> la RAI italiana non puo essere terra monopartitica troppe trasmissioni di
> parte anti B. pagate a vagonate di milioni dagli abbonati

Il principio fondamentale e' che dovrebbe essere monopolio di chi e'
bravo. Invece quelli bravi, se non dicono quello che si vuol sentir dire
il padrone, vengono cacciati.

> A la 7 staranno benissmo vedrai

Puo' darsi. Ma siamo noi a rimetterci, perche' la rai, oltre la
pubblicita', la paghiamo noi con il canone.

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82577 è una risposta a message #82545] lun, 13 giugno 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
HSC MONITOR  è attualmente disconnesso HSC MONITOR
> [...]
> tre anni per due milione di euro annue. Totale? Sei milioni lordi. Il
> tutto per condurre al sabato e alla domenica "Che tempo che fa",

maradona ha preso la stessa cifra per molto meno tempo dalla rai per
"ballando alla faccia degli imbecilli!"
Re: un altro in meno ... [messaggio #82578 è una risposta a message #82569] lun, 13 giugno 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> la RAI italiana non puo essere terra monopartitica troppe trasmissioni di
> parte anti B. pagate a vagonate di milioni dagli abbonati

.... le trasmissioni di fazio dandini santoro e floris si pagano con gli
introiti pubblicitari ...
.... il canone serve per coprire le spese di chi non fa ascolti, come sgarbi
e ferrara ...

> A la 7 staranno benissmo vedrai

.... loro sì ... noi di meno ...

.... sapere che i servizi pubblici vengono smantellati scientemente, mi
inquieta non poco ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82579 è una risposta a message #82555] lun, 13 giugno 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Mediaset 1, 2 e 3 :D
>
> Ciao ... Dino
magari cosi' le mie azioni salgono un po' :-))
Re: un altro in meno ... [messaggio #82580 è una risposta a message #82571] lun, 13 giugno 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> e con aggiunta di santorio e magari fazios
> il quadro sarà completo
> Ma santorio andrà a lavorare per un euro?

.... se fa incassare a la7 5 milioni in più, e ne chiede 4 e mezzo, sarà
comunque dalla parte della ragione ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82581 è una risposta a message #82571] lun, 13 giugno 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 12.28, cecione ha scritto:
> "ginopilotino"<gino@pilotino.invalid> ha scritto nel messaggio

> certo tutti di sinistra alla 7

Mica e' colpa di la7 se sul mercato ci sono fuoriusciti di altissimo
livello da mediaset e rai che hanno quell'orientamento politico.

> e con aggiunta di santorio e magari fazios
> il quadro sarà completo

Se davvero accadesse, la7 avrebbe una crescita spaventosa ed in pochi
anni diventerebbe un terzo gruppo televisivo molto forte.

> Ma santorio andrà a lavorare per un euro?

Alla rai si, a la7 non credo.

> e fazio rinuncerebbe a 2 milioni di euro l'anno per una trasmissione di 1
> ora e mezza'

Non e' che fazio rinuncia. E la rai che vuole rinunciare a lui, contro
gli interessi dell'azienda. Sara' poi il mercato a decidere quanto vale
fazio, anche in considerazione dei potenziali ascolti che puo' fare a la7.

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82582 è una risposta a message #82579] lun, 13 giugno 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 12.33, HSC MONITOR ha scritto:

> magari cosi' le mie azioni salgono un po' :-))

Ho paura che quelle azioni vadano ormai bene per farci solo scalping,
nel lungo mediaset non la vedo un gran che bene.

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82583 è una risposta a message #82576] lun, 13 giugno 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Il principio fondamentale e' che dovrebbe essere monopolio di chi e'
> bravo. Invece quelli bravi, se non dicono quello che si vuol sentir dire
> il padrone, vengono cacciati.

guarda che san't'ORO ha scelto lui di andarsene in cambio di una vagonata
di soldi
Lui ha proposto la transazione e adesso che vuole fare il martire con le
saccocce gonfie?
non girate anche questa frittata
grazie
Re: un altro in meno ... [messaggio #82584 è una risposta a message #82578] lun, 13 giugno 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> sgarbi e ferrara ...

> ... loro sì ... noi di meno ...
>
> ... sapere che i servizi pubblici vengono smantellati scientemente, mi

santoro ha lasciato la scelta l'ha fatta lui , lui ha voluto firmare
e adesso che vuole?
Re: un altro in meno ... [messaggio #82585 è una risposta a message #82575] lun, 13 giugno 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 12.29, Il Russo ha scritto:

> ... lo appenderei per la cravatta nella pubblica piazza .......... ed è
> quello che mi auguro che accada quanto prima ....

Credo che la cravatta non regga il peso delle balene :D

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82586 è una risposta a message #82577] lun, 13 giugno 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"HSC MONITOR" <HSC_MONITOR@bloomberg.biz> ha scritto nel messaggio

> "cecione" <cecione@cecio.com> ha scritto nel messaggio

> maradona ha preso la stessa cifra per molto meno tempo dalla rai per
> "ballando alla faccia degli imbecilli!"

e che vuol dire ma era nel contesto si una trasmissione non politica che
guadagnava 20 volte + di sant'oro
in ogni caso erano altri tempi adesso la RAI è piena di debito e non puo
permettersi ne trasmissione monotematiche ne fasciate di soldi tipo i due
milioni anno dati a Fazios
Re: un altro in meno ... [messaggio #82587 è una risposta a message #82574] lun, 13 giugno 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> com'è possibile questo ?
> si invitano solo gl ianti B. e si martella
> ma poi le nazionali per 12 anni le ha vinte B.

.... la cultura e la ricchezza la creano sempre una minoranza di persone ...
a volte anche solo una manciata ...
.... la maggioranza serve solamente a legittimare il potente di turno (benché
illetterato e arrogante) ...

.... i romani ed i greci avevano capito che la vera democrazia esiste
solamente se dài la possibilità di votare ad una ristretta cerchia di
persone ...
.... se estendi a tutti (poveracci ed illetterati) il diritto di voto,
ottieni populismo, e non democrazia ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82588 è una risposta a message #82576] lun, 13 giugno 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"ginopilotino" <gino@pilotino.invalid> ha scritto
> Puo' darsi. Ma siamo noi a rimetterci, perche' la rai, oltre la
> pubblicita', la paghiamo noi con il canone.

.... quel che è peggio, viene legittimato il teorema secondo il quale "ciò
che è pubblico non funziona" ...

.... e ci credo! ... prima lo smantelli, poi dici che non funziona! ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82589 è una risposta a message #82585] lun, 13 giugno 2011 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Credo che la cravatta non regga il peso delle balene :D

.... fosse solo uno ..................
Re: un altro in meno ... [messaggio #82590 è una risposta a message #82584] lun, 13 giugno 2011 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> santoro ha lasciato la scelta l'ha fatta lui , lui ha voluto firmare
> e adesso che vuole?

.... quando ad una festa ti indicano gentilmente un'uscita, solo un demente
potrebbe restare a ballare ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82591 è una risposta a message #82583] lun, 13 giugno 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il 13/06/2011 12.36, cecione ha scritto:
> "ginopilotino"<gino@pilotino.invalid> ha scritto nel messaggio

> guarda che san't'ORO ha scelto lui di andarsene in cambio di una vagonata
> di soldi

Non e' cosi'. Santoro e' stato allontanato, pagandolo parecchi soldi.
Altrimenti non avrebbero potuto farlo, non avrebbe accettato. Una volta
ci hanno provato e se lo sono ritrovato tra i piedi. Tanto che gli
frega, pagano i migliori professionisti sulla piazza per andar via. Ti
rendi conto? Paghi una persona valida perche' non lavori per te. Se lo
puo' permettere solo chi non ha alcun interesse perche' l'azienda funzioni.

> Lui ha proposto la transazione e adesso che vuole fare il martire con le
> saccocce gonfie?

Dove hai letto questa cosa?

> non girate anche questa frittata

Di solito cucina mia moglie.