Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » un altro in meno ...

Re: un altro in meno ... [messaggio #82592 è una risposta a message #82583] lun, 13 giugno 2011 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pulcino  è attualmente disconnesso pulcino
"cecione" <cecione@cecio.com> ha scritto nel messaggio

> guarda che san't'ORO

Sant'uneuro
Re: un altro in meno ... [messaggio #82593 è una risposta a message #82591] lun, 13 giugno 2011 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cecione  è attualmente disconnesso cecione
"ginopilotino"

> Di solito cucina mia moglie.
>
> Ciao ... Dino

si vede che stavolta ti ha fatto magnare 4 salti in padella :-)
Re: un altro in meno ... [messaggio #82594 è una risposta a message #82586] lun, 13 giugno 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo

> "HSC MONITOR" <HSC_MONITOR@bloomberg.biz> ha scritto nel messaggio

> e che vuol dire ma era nel contesto si una trasmissione non politica che
> guadagnava 20 volte + di sant'oro
> in ogni caso erano altri tempi adesso la RAI è piena di debito e non puo
> permettersi ne trasmissione monotematiche ne fasciate di soldi tipo i due
> milioni anno dati a Fazios

.... può invece permettersi di perdere le vagonate di euro che entravano
grazie a santoro e a fazio, vero? ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82595 è una risposta a message #82590] lun, 13 giugno 2011 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "cecione" <cecione@cecio.com> ha scritto nel messaggio

> ... quando ad una festa ti indicano gentilmente un'uscita, solo un demente
> potrebbe restare a ballare ...

e allora cosa la fatta a fare quella piazzata in TV se aveva firmato ?
per fare il martire?
oppure voleva un po di populismo davanti alle truppe??
Re: un altro in meno ... [messaggio #82596 è una risposta a message #82586] lun, 13 giugno 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
HSC MONITOR  è attualmente disconnesso HSC MONITOR
> [...]
> permettersi ne trasmissione monotematiche ne fasciate di soldi tipo i due

La rai non puo' permettersi nulla!
E' e rimane un covo di briganti!
Comincino a lavorare seriamente, non sprecando denari dei contribuenti! Poi
se vogliono fare delle trasmissioni commerciali, si adeguini al mercato:
mediaset non prende contributi, ma bombarda di pubblicita'..... la rai becca
la patrimoniale sugli apparecchi ricetrasmettitori........ e riesce a fare
buchi di bilancio degni della fiat o di Zalesky!
E se hai dei dubbi sulla seconda riga che ho postato, ricordo che in italia
il favoreggiamento in reato e reato esso stesso!
Re: un altro in meno ... [messaggio #82597 è una risposta a message #82594] lun, 13 giugno 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "cecione" <cecione@cecio.com> ha scritto nel messaggio

> ... può invece permettersi di perdere le vagonate di euro che entravano
> grazie a santoro e a fazio, vero? ...

piangi dopo la loro dipartita non disperarti prima
io ti sto dicendo che col cavolo che mollano la vigna dei fessi
e se mollano e lavorano alla 7 per un centesimo di meno dei soldi che si
beccano in RAI pe me sono in malafede
Re: un altro in meno ... [messaggio #82598 è una risposta a message #82596] lun, 13 giugno 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cecione  è attualmente disconnesso cecione
"HSC MONITOR"

> mediaset non prende contributi, ma bombarda di pubblicita'.....

invece la rai se becca li soldi degli abbonati e bombarda lo stesso
Re: un altro in meno ... [messaggio #82599 è una risposta a message #82582] lun, 13 giugno 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ho paura che quelle azioni vadano ormai bene per farci solo scalping, nel
> lungo mediaset non la vedo un gran che bene.
>
> Ciao ... Dino
Ne ho poche a 4.10 con div 0.35.... ci sto rimettendo qualche centinaio di
euro.......
Io ritengo che intorno ai 3 euro doppiero la posizione.
Pero' mettero' un stop complessivo secco a 2.49 se vanno piu' giu' di li'
non voglio pui' vederle!
Re: un altro in meno ... [messaggio #82601 è una risposta a message #82580] lun, 13 giugno 2011 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "cecione" <cecione@cecio.com> ha scritto nel messaggio

> ... se fa incassare a la7 5 milioni in più, e ne chiede 4 e mezzo, sarà
> comunque dalla parte della ragione ...

quindi la 7 avrà fiutato l'affarone?
vedremo quando gli danno
Re: un altro in meno ... [messaggio #82602 è una risposta a message #82581] lun, 13 giugno 2011 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Mica e' colpa di la7 se sul mercato ci sono fuoriusciti di altissimo
> livello da mediaset e rai che hanno quell'orientamento politico.

> Se davvero accadesse, la7 avrebbe una crescita spaventosa ed in pochi anni
> diventerebbe un terzo gruppo televisivo molto forte.

> Alla rai si, a la7 non credo.

> Non e' che fazio rinuncia. E la rai che vuole rinunciare a lui, contro gli
> interessi dell'azienda. Sara' poi il mercato a decidere quanto vale fazio,
> anche in considerazione dei potenziali ascolti che puo' fare a la7.

appunto vedrai che la 7 si prenderà anche fazio a due milioni di euro l'anno
è un affarone
Re: un altro in meno ... [messaggio #82603 è una risposta a message #82587] lun, 13 giugno 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cecione  è attualmente disconnesso cecione
"Il Russo"

> ... i romani ed i greci avevano capito che la vera democrazia esiste
> solamente se dài la possibilità di votare ad una ristretta cerchia di
> persone ...
> ... se estendi a tutti (poveracci ed illetterati) il diritto di voto,
> ottieni populismo, e non democrazia ...

quindi vorresti riformare questa democrazia?
con i soldi degli abbanonati?
Re: un altro in meno ... [messaggio #82604 è una risposta a message #82602] lun, 13 giugno 2011 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ginopilotino  è attualmente disconnesso ginopilotino
Il 13/06/2011 12.51, cecione ha scritto:

> appunto vedrai che la 7 si prenderà anche fazio a due milioni di euro l'anno
> è un affarone

Non so quanto possa valere fazio per una tv emergente come la7. Se si
metteranno d'accordo non sara' una bella cosa per la rai, dove non e' un
problema di soldi, semplicemente fazio non lo vogliono, neanche gratis.
Tanto che gli frega, i soldi sono nostri, mica loro. Fosse una societa'
quotata, gli azionisti li avrebbero gia' mandati tutti a fare in culo.

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82605 è una risposta a message #82601] lun, 13 giugno 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ginopilotino  è attualmente disconnesso ginopilotino
Il 13/06/2011 12.51, cecione ha scritto:

> quindi la 7 avrà fiutato l'affarone?
> vedremo quando gli danno

La7 fara' l'affarone perche' e' l'unica offerente e potra' prendersi
fazio a prezzo di saldo. Cosa che con una rai che pensa a funzionare,
non sarebbe mai accaduto.

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82606 è una risposta a message #82604] lun, 13 giugno 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> Tanto che gli frega, i soldi sono nostri, mica loro. Fosse una societa'
> quotata, gli azionisti li avrebbero gia' mandati tutti a fare in culo.

ma la 7 deve crescere e investire su se stessa
cacciasse i soldi se lo reputa un affare
gli stessi che caccia la RAI
In fondo se lo share è buono come dite
i ritorni saranno eccezionali

quindi forza la 7 prenditeli
Re: un altro in meno ... [messaggio #82607 è una risposta a message #82605] lun, 13 giugno 2011 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> La7 fara' l'affarone perche' e' l'unica offerente e potra' prendersi fazio
> a prezzo di saldo. Cosa che con una rai che pensa a funzionare, non
> sarebbe mai accaduto.

vedi che diciamo le stesse cose
ecco perchè sei una brava persona
Re: un altro in meno ... [messaggio #82608 è una risposta a message #82607] lun, 13 giugno 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 13.02, cecione ha scritto:
> "ginopilotino"<gino@pilotino.invalid> ha scritto nel messaggio

> vedi che diciamo le stesse cose
> ecco perchè sei una brava persona

Non diciamo le stesse cose. Tu fai intendere che fazio valga poco e che
la7 per questo lo paghera' poco. Se fazio si mettera' d'accordo con la7
per una cifra molto piu' bassa dell'attuale e' perche' la rai non lo
vuole piu' neanche gratis e mediaset men che meno.

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82609 è una risposta a message #82606] lun, 13 giugno 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 13.01, cecione ha scritto:
> "ginopilotino"<gino@pilotino.invalid> ha scritto nel messaggio

> ma la 7 deve crescere e investire su se stessa
> cacciasse i soldi se lo reputa un affare
> gli stessi che caccia la RAI

Perche' dovrebbe? Fazio se rifiuta resta a casa.

> In fondo se lo share è buono come dite

Io non lo dico, lo dice l'auditel e gli introiti pubblicitari.

> i ritorni saranno eccezionali

Probabile, ma sono solo ipotesi. Dopo un primo anno potrebbe rinegoziare.

> quindi forza la 7 prenditeli

Perche' forza la7? E' una azienda privata. Che sta crescendo ai danni
della rai.

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82610 è una risposta a message #82608] lun, 13 giugno 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> per una cifra molto piu' bassa dell'attuale e' perche' la rai non lo vuole
> piu' neanche gratis e mediaset men che meno.

io non ho detto nulla di questo
ho solo sottolineato il fatto che voi dite che sono "trasmissioni affare"
vediamo quanto la 7 sara veloce a cogliere questi affari
Non dovrebbe pensarci due volte dato che poratano milioni a palate come voi
dite
Io dico aspettiamo vediamo e poi tiriamo le somme
Re: un altro in meno ... [messaggio #82612 è una risposta a message #82609] lun, 13 giugno 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> Probabile, ma sono solo ipotesi. Dopo un primo anno potrebbe rinegoziare.

> Perche' forza la7? E' una azienda privata. Che sta crescendo ai danni

perchè è vietato che la 7 cresca?
sfrutti questa enorme opportunita con un colpo due piccioni con una fava
e cos aspetta se vuole crescere?
Re: un altro in meno ... [messaggio #82614 è una risposta a message #82610] lun, 13 giugno 2011 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 13.07, cecione ha scritto:
> [...]
> ho solo sottolineato il fatto che voi dite che sono "trasmissioni affare"
> vediamo quanto la 7 sara veloce a cogliere questi affari

Mi pare evidente che tu sostenga il contrario, quindi vale quanto dicevo
sopra.

> Non dovrebbe pensarci due volte dato che poratano milioni a palate come voi
> dite

Voi chi? Loro, l'auditel e le agenzie pubblicitarie.

> Io dico aspettiamo vediamo e poi tiriamo le somme

Aspettiamo cosa? Che la rai perda decine di milioni di euro per i soliti
capricci?

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82615 è una risposta a message #82610] lun, 13 giugno 2011 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> voi dite
> Io dico aspettiamo vediamo e poi tiriamo le somme

.... la copertura (e quindi la possibilità di avere introiti con la
pubblicità) è di gran lunga inferiore a quella della rai ...

.... un ingegnere che fa ricerca e sviluppo all'interno della fiat ha molto
più "potere contrattuale" rispetto a fare ricerca e sviluppo in una boita di
10 persone ...

.... c'è però da dire che se la rai continua di questo passo e la7 continua a
raccogliere il meglio dei transfughi rai, non ci vorranno troppi anni prima
che la7 arrivi ad una copertura importante ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82616 è una risposta a message #82612] lun, 13 giugno 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 13.08, cecione ha scritto:

> perchè è vietato che la 7 cresca?
> sfrutti questa enorme opportunita con un colpo due piccioni con una fava
> e cos aspetta se vuole crescere?

Cresce a spese nostre perche' chi gestisce la rai lo fa contro gli
interessi dell'azienda.

Ciao ... Dino
Re: un altro in meno ... [messaggio #82617 è una risposta a message #82614] lun, 13 giugno 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"ginopilotino" <gino@pilotino.invalid> ha scritto

> Aspettiamo cosa? Che la rai perda decine di milioni di euro per i soliti
> capricci?

.... è lo stesso gioco degli acquedotti: visto che lo stato, dopo aver
tagliato tutti i fondi, non è in grado di dare un servizio decente,
regaliamo il businness dell'acqua ai privati ...

.... speriamo che almeno il referendum metta un freno alle regalìe ...
.... il rischio è che levino altri fondi, in modo da esasperare la gente per
poter poi dire "visto che dovevamo regalare gli acquedotti ai privati?" ...

.... giochi sporchi di chi è abituato a giocare sporco ..
Re: un altro in meno ... [messaggio #82618 è una risposta a message #82616] lun, 13 giugno 2011 13:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Cresce a spese nostre perche' chi gestisce la rai lo fa contro gli
> interessi dell'azienda.

.... certo che prendere soldi pubblici, per smantellare un'azienda pubblica,
dovrebbe far vergognare anche il peggiore dei lestofanti ...

.... purtroppo siamo in mano ad una generazione senza vergogna ...
Re: un altro in meno ... [messaggio #82619 è una risposta a message #82615] lun, 13 giugno 2011 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel

--
a futura memoria
Re: un altro in meno ... [messaggio #82621 è una risposta a message #82572] lun, 13 giugno 2011 13:44 Messaggio precedente

o di borra :D