Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia

Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82731] lun, 13 giugno 2011 21:22 Messaggio successivo
e ce lo prendiamo comunque nel quorum
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82733 è una risposta a message #82731] lun, 13 giugno 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/13/2011 09:22 PM, Catrame wrote:
> e ce lo prendiamo comunque nel quorum

Quello e' estremamente improbabile.
Cio' che e' piu' probabile e' che La Francia decida di vendere a
Germania (come sta gia' facendo, e non poco) e Svizzera, e a noi ci
lasciano al buio...

--
"The long-anticipated Age of Renewables is actually going to be an Age
of Natural Gas and Coal."

> Quello e' estremamente improbabile.

lo so , era una semplificazione.

> Cio' che e' piu' probabile e' che La Francia decida di vendere a Germania
> (come sta gia' facendo, e non poco) e Svizzera, e a noi ci lasciano al
> buio...

noi le centrali nucleari le abbiamo già.
da anni ci stiamo comprando quelle dei paesi dell'est.
ma almeno quelle sono relativamente piu lontane.
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82738 è una risposta a message #82736] lun, 13 giugno 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/13/2011 09:30 PM, Catrame wrote:

> noi le centrali nucleari le abbiamo già.
> da anni ci stiamo comprando quelle dei paesi dell'est.
> ma almeno quelle sono relativamente piu lontane.

vero, pero' sono davvero obsolete (se non conti le CANDU rumene)

--
"The long-anticipated Age of Renewables is actually going to be an Age
of Natural Gas and Coal."
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82739 è una risposta a message #82738] lun, 13 giugno 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha usato la sua tastiera per scrivere :

> vero, pero' sono davvero obsolete (se non conti le CANDU rumene)

e le sta mettendo a posto l'ansaldo nucleare.
rip
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82742 è una risposta a message #82731] lun, 13 giugno 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>e ce lo prendiamo comunque nel quorum

vero, ma francamente non mi sono fidato a che in Italia fossero i vari
Anemone e soci ,compari di merende, a costrurci le centrali nucleari.
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82745 è una risposta a message #82742] lun, 13 giugno 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/13/2011 09:38 PM, Snick wrote:

> vero, ma francamente non mi sono fidato a che in Italia fossero i
> vari Anemone e soci ,compari di merende, a costrurci le centrali
> nucleari.

I controlli in genere sono internazionali vista la criticita' ma tanto
non le avrebbero comunque mai fatte, un po' come il ponte sullo stretto.
Pazienza, continueremo ad andare a gasse.

--
"The long-anticipated Age of Renewables is actually going to be an Age
of Natural Gas and Coal."
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82748 è una risposta a message #82742] lun, 13 giugno 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Snick lunedì 13/06/2011 alle 21.38.05 nel post su it.test,it.arti.trash

saranno personaggi similari prescelti
per la ricerca sull'energia rinnovabile

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
Catrame wrote:

> [...]
>
> noi le centrali nucleari le abbiamo già.
> da anni ci stiamo comprando quelle dei paesi dell'est.
> ma almeno quelle sono relativamente piu lontane.

Esticazzi, ma non è mica un bel discorso.
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82751 è una risposta a message #82742] lun, 13 giugno 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Snick ha sostenuto :
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>>
> vero, ma francamente non mi sono fidato a che in Italia fossero i vari
> Anemone e soci ,compari di merende, a costrurci le centrali nucleari.

i nostri tennici sono tra i migliori al mondo.
veramente.
non per niente abbiamo solo due concorrenti al mondo in quanto a
conoscenze in ambito di centrali nucleari.
prima del referendum dopochernobil eravamo i migliori e li prestavamo
in giro.
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82752 è una risposta a message #82750] lun, 13 giugno 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :

> Esticazzi, ma non è mica un bel discorso.

infatti: moriremo tutti!

che poi è come dire doppia inculata.
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82753 è una risposta a message #82745] lun, 13 giugno 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Baron d'Holbach ~1723-1789~" <baron@holbach.invalid> ha scritto nel
messaggio news:it5rub$pnj$2@tornado.tornevall.net...

> I controlli in genere sono internazionali vista la criticita' ma tanto
> non le avrebbero comunque mai fatte, un po' come il ponte sullo stretto.
> Pazienza, continueremo ad andare a gasse.

Sinceramente credo sia doveroso parlare di politica energetica, nucleare,
come parlare di riforma della giustizia, della scuola, dell'università,
della sanità e della costituzione. Ma francamente non credo sia il caso di
farlo ora con sta massa di incompetenti e deliquenti patentati che ci
ritroviamo tra i coglioni.
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82755 è una risposta a message #82751] lun, 13 giugno 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame lunedì 13/06/2011 alle 21.43.57 nel post su

ma con cosa? società come Impregilo?

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82759 è una risposta a message #82755] lun, 13 giugno 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus ci ha detto :
> Catrame lunedì 13/06/2011 alle 21.43.57 nel post su it.test,it.arti.trash ha

> ma con cosa? società come Impregilo?

no.
l'impregilo va bene per il civile, per il resto ièmmerda.
sono le persone che fanno le la conoscienza, il know how ala fine è
sempre delle persone, mai delle società.
Fino alla fine anni 90 avevamo un pugno di persone che da sole la
mettevano all'ano a tuttilmondo nucleare.
e abbiamo votato per farli morire.
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82762 è una risposta a message #82759] lun, 13 giugno 2011 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame lunedì 13/06/2011 alle 22.00.54 nel post su
> [...]

> delle persone, mai delle società.
> Fino alla fine anni 90 avevamo un pugno di persone che da sole la mettevano

e perchè mai? se bravi possono sempre essere
riciclati nella ricerca... piuttosto vedo
che ricercatori bravi se ne devono andare
perchè qui non sono valorizzati e si
va per amici e nepotismi

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82764 è una risposta a message #82762] lun, 13 giugno 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus ha spiegato il 13/06/2011 :
> Catrame lunedì 13/06/2011 alle 22.00.54 nel post su it.test,it.arti.trash ha

> e perchè mai? se bravi possono sempre essere
> riciclati nella ricerca...

gente che già allora galoppava verso i 60 e dopo piu nessuno a cui
passare la palla...

> piuttosto vedo
> che ricercatori bravi se ne devono andare
> perchè qui non sono valorizzati e si
> va per amici e nepotismi

i ricercatori ci vogliono è vero, ma la progettazione e la costruzione
non la si fa nell'università.
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82765 è una risposta a message #82731] lun, 13 giugno 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
On 13 Giu, 21:22, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> e ce lo prendiamo comunque nel quorum

Dichiariamo guerra alla francia, porco d'un dio mangiarane.

nik56
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82767 è una risposta a message #82765] lun, 13 giugno 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011, nik56 ha detto :

> Dichiariamo guerra alla francia, porco d'un dio mangiarane.
>
> nik56

dio merda
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82769 è una risposta a message #82765] lun, 13 giugno 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56 ci ha detto :

> Dichiariamo guerra alla francia, porco d'un dio mangiarane.
>
> nik56

sterminiamoli tutti e violentiamo le loro donne (se fighe).
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82770 è una risposta a message #82765] lun, 13 giugno 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"nik56" <hiro2@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Dichiariamo guerra alla francia, porco d'un dio mangiarane.

QUOTO!!!
Almeno così avremo la speranza che ci invadano ponendo fine a questa agonia
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82781 è una risposta a message #82769] lun, 13 giugno 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

quotp

--

*eh? (cit)*
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82782 è una risposta a message #82781] lun, 13 giugno 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> quoto

manda il msg ma non lo leggo

troppe bestemmie messà

--

*eh? (cit)*
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82783 è una risposta a message #82745] lun, 13 giugno 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=Q8k4Dng7cRo

--
Alex M.
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82787 è una risposta a message #82769] lun, 13 giugno 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-06-13, Catrame <catrame@gmail.com> wrote:
> nik56 ci ha detto :

> sterminiamoli tutti e violentiamo le loro donne (se fighe).

agg diabolo d'un Gadrame negro
mi stai distraendo dal video della tedeschina-dance
brawo
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82788 è una risposta a message #82750] lun, 13 giugno 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-06-13, Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Esticazzi, ma non è mica un bel discorso.

poi vi fotterete le badanti (cesse, le belle sono altrove)
contaminate e i fottuti conti torneranno,
cari i miei ecologisti col culow degli altri
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82789 è una risposta a message #82769] lun, 13 giugno 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 13 Giu, 22:11, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> nik56 ci ha detto :

> sterminiamoli tutti e violentiamo le loro donne (se fighe).

prima gli dobbiamo imporre l'uso del bidet
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82790 è una risposta a message #82789] lun, 13 giugno 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
LuckyA lunedì 13/06/2011 alle 22.41.35 nel post su

e di cambiarsi più spesso le mutande

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82794 è una risposta a message #82788] lun, 13 giugno 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E tu da dove minchia spunti?
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe

dalle natiche di catrame

--
Alex M.
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82796 è una risposta a message #82795] lun, 13 giugno 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :

> dalle natiche di catrame

e infatti sabato sera ho mangiato istrice tartaruga boa e facocero
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82797 è una risposta a message #82796] lun, 13 giugno 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 22:59, Catrame ha scritto:

> e infatti sabato sera ho mangiato istrice tartaruga boa e facocero

ed ha prodotto cotanto risultato,complimentoli!

--
Alex M.
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82799 è una risposta a message #82797] lun, 13 giugno 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ed ha prodotto cotanto risultato,complimentoli!

ma anche molta aria.
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82824 è una risposta a message #82759] mar, 14 giugno 2011 08:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 13 Jun 2011 21:00:54 +0100, Catrame ha scritto:

> orpheus ci ha detto :

> no.
> l'impregilo va bene per il civile

tipo ospedale de l'aquila, venuto giu' come se fosse di cartone

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82828 è una risposta a message #82731] mar, 14 giugno 2011 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> e ce lo prendiamo comunque nel quorum

Grabbing my balls

The answer, my friend, is coming up our ass
the answer is coming up our ass
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
On 14 Giu, 09:42, Connor MacLeod <ConnorM3cL...@gmail.com> wrote:
> mi piace l'oggetto del post

Gia' mi vedo mentre mi paracadutano fra i lampi delle esplosioni
atomiche all'orizzonte. (cit.)

nik56
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82832 è una risposta a message #82831] mar, 14 giugno 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, nik56 ha sostenuto :

> Gia' mi vedo mentre mi paracadutano fra i lampi delle esplosioni
> atomiche all'orizzonte. (cit.)
>
> nik56

domenica in auto con mia moglie abbiamo discusso animatamente per
un'ora cosa fare in caso di catastrofe totale globale
chi si somiglia si piglia
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82833 è una risposta a message #82832] mar, 14 giugno 2011 10:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Giu, 10:12, Connor MacLeod <ConnorM3cL...@gmail.com> wrote:

> domenica in auto con mia moglie abbiamo discusso animatamente per
> un'ora cosa fare in caso di catastrofe totale globale
> chi si somiglia si piglia

Scenario :
Fusione del nocciolo in centrali franzose ai nostri confini, o anche
lontane, cambia poco, uguale tumorazzi a gogo' nel giro di un anno, al
massimo.
C'avresti ben poco da fare, tranne che rubare un mossberg e cercare di
ammazzare quanti piu' giornalai possibili.
Perche' proprio i giornalai ?
Cosi'. Con qualcuno dovrai pur prendertela, e i capi di stato sono un
bersaglio molto piu' difficile dei giornalai.

(visione consigliata : La notte del furore.)

nik56
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82835 è una risposta a message #82833] mar, 14 giugno 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Giu, 10:32, nik56 <hi...@hotmail.it> wrote:

> Scenario :
> Fusione del nocciolo in centrali franzose ai nostri confini, o anche
> lontane, cambia poco, uguale tumorazzi a gogo' nel giro di un anno, al
> massimo.

Questo è niente. Pensa se non si sciogliesse più il sangue di san
gennaro!
Re: Poi saltano in aria le centrali di francia svizzera germania e slovenia [messaggio #82839 è una risposta a message #82738] mar, 14 giugno 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Abraham Simpson  è attualmente disconnesso Abraham Simpson

Tutta roba Westinghouse

--
http://is.gd/Woe1W0