Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » inutile rafforzativo

Re: inutile rafforzativo [messaggio #83958 è una risposta a message #83956] dom, 19 giugno 2011 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Mk" <brainwrk@googlemail.com> ha scritto nel messaggio
> In news: itl92k$94k$1@nnrp-beta.newsland.it,
> Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> typed:

> quindi la pratica la fermeresti solo convincendoli a parole che si tratta
> di una pratica brutale, giusto?

.... ma neanche a parole ...

> e non stai cercando di allineare la loro cultura con la nostra?

.... io preferirei che "per osmosi" le diverse culture si modificassero ...

> appunto, relativismo culturale.
> il motivo per cui appena uno mette lo stampino di "culturale" allora il
> giudizio dev'essere sospeso, sia mai che si abbiano delle convinzioni.

.... io posso avere un pensiero riguardo ciò che secondo il mio sentire è
giusto o sbagliato ...
.... ma mai mi permetterei di interferire con un'altra cultura dicendo loro
"questo è giusto ... questo è sbagliato" ...

> e quindi secondo te i diritti umani non sono validi per tutti: se succede
> mmerda al di fuori del tuo condominio a te non frega un cazzo,

.... chi lo stabilisce che quel che succede fuori dal mio condominio è merda?
.... c'è chi rietene i writer dei vandali ... io li ritengo dei creativi ...
.... al massimo possiamo mettere ai voti la ritinteggiatura: se vincono i sì,
vuol solo dire che il mio sentire è diverso dal sentire dei miei condomini,
pertanto vuol solamente dire che sono io ad essere nel posto sbagliato ...

> l'importante e che non ti si rompano i coglioni.
> e' corretto?

.... l'importante è che non si rompano i coglioni agli altri ...

> ma non stavamo parlando di questo, giusto?

> avrai notato che non discrimino in base al QI.

.... magnanimo ...
.... allah te ne renderà merito ...

> perche' non l'hai capita. e non l'hai capita perche' sei un cretino. e
> confermando di essere un cretino,

.... scommetto che tu sai per certo che io sono un cretino, quanto sei certo
che l'infibulazione è una pratica intollerabile ...

.... derivi conclusioni certe da pochi elementi frammentari ...

.... dalle mie parti si chiama "presunzione" ...

> ne consegue che non puoi capirla.
> quindi "ecco appunto" un cazzo.

> sempre il solito cazzo ;)

.... non ti è venuto nemmeno un attimo il dubbio che possa essere tu quello
che non ha capito, vero? ...
.... né mai lo ammetterai, nel momento in cui te ne rendessi conto ...
.... ma solamente i cretini hanno certezze, giusto? ... ;-)
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83964 è una risposta a message #83958] dom, 19 giugno 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: itlbr8$aqk$1@nnrp-beta.newsland.it,
> [...]
>
> ... ma neanche a parole ...

> ... io preferirei che "per osmosi" le diverse culture si

ti rifaccio la domanda visto che qua non riesci a rispondere
definitivamente: e se la nostra cultura venisse modificata con l'aggiunta
della mutilazione femminile, ti schiereresti contro la pratica?

> ... io posso avere un pensiero riguardo ciò che secondo il mio
> sentire è giusto o sbagliato ...
> ... ma mai mi permetterei di interferire con un'altra cultura dicendo
> loro "questo è giusto ... questo è sbagliato" ...

per assurdo stai ammettendo che se in una cultura differente vengono
compiuti degli orrori tu, comunque, rimarresti indifferente.

> ... chi lo stabilisce che quel che succede fuori dal mio condominio è
> merda? ...

per andare sul tranquillo, e' possibile dire che tutti gli esseri umani
nascono uguali e con gli stessi diritti. toh, ci sono pure convenzioni
internazionali che lo dicono.
e, ovviamente, l'opposto di questo e' merda.
non so se te l'ho fatta abbastanza facile.

> [...]
> diverso dal sentire dei miei condomini, pertanto vuol solamente dire
> che sono io ad essere nel posto sbagliato ...

e se un giorno ti toccasse vivere in una societa' in cui sei obbligato a
denunciare chesso', gli ebrei, alle autorita' tu lo faresti perche' e'
sentire comune?

> ... l'importante è che non si rompano i coglioni agli altri ...

> ... magnanimo ...
> ... allah te ne renderà merito ...

solo se sotto forma d'insaccato.

> ... scommetto che tu sai per certo che io sono un cretino, quanto sei
> certo che l'infibulazione è una pratica intollerabile ...

hai scelto l'analogia sbagliata. l'infibulazione *E'* una pratica incivile.
ed anche un reato, in italia.

> ... derivi conclusioni certe da pochi elementi frammentari ...
>
> ... dalle mie parti si chiama "presunzione" ...

e un prato lo chiamate "pranzo".

> ... non ti è venuto nemmeno un attimo il dubbio che possa essere tu
> quello che non ha capito, vero? ...

e' per questo che ti sto facendo domande.
in base a come rispondi mi faccio un'idea. o piu' di una.

> ... né mai lo ammetterai, nel momento in cui te ne rendessi conto ...
> ... ma solamente i cretini hanno certezze, giusto? ... ;-)

beh, uno che nel 2011 ammette la possibilta' che l'infibulazione sia una
pratica tollerabile con molta probabilita' o e' un cretino sesquipedale o
uno che non ha le palle per dire "sai, ho detto una minchiata: se avessi una
figlia non permetterei MAI una mostruosita' del genere".

i cretini veri sono quelli che di certezze non ne hanno mai, perche' non
vogliono prendere posizione, sia mai che un giorno gli torni indietro e gli
morda il culo. i cretini veri sono quelli che accettano tutto, pure di avere
un primo ministro che si fotte le minorenni.

Mk
--
[...]
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83978 è una risposta a message #83926] dom, 19 giugno 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nkk  è attualmente disconnesso nkk
On 2011-06-19, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> [...]
>
> e' l'esca per i cretini. tutti quelli che la commentano non hanno capito
> cosa voglia dire. pazzesco. ogni singola volta.

è di una banalità sconcertante. propongo il divieto di accesso ad internet
per chi non la comprende - COMPRESI GLI UMULI CHE NON CONOSCONO L'INGLESE
COME LA LORO LINGUA MADRE ICSCHE' NON NATI IMPARATI.
Re: inutile rafforzativo [messaggio #83979 è una risposta a message #83915] dom, 19 giugno 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-06-19, Soprano <dor@chello.at> wrote:

> bei tempi

andati
Re: inutile rafforzativo [messaggio #84083 è una risposta a message #83858] lun, 20 giugno 2011 08:59 Messaggio precedente
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
orpheus wrote:

> vabbè... allora evviva la pedofilia -__-

in realta' maometto era pedobear
--
ViLco
Let the liquor do the thinking