Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni

mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85444] mar, 28 giugno 2011 10:45 Messaggio successivo
che disquisisce sul fatto che ho aperto tardi.
l'ho randellato con un paio di concetti.

--
Al
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85445 è una risposta a message #85444] mar, 28 giugno 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio
> che disquisisce sul fatto che ho aperto tardi.
> l'ho randellato con un paio di concetti.

.... tipo? ...

(interesse professionale, il mio) ;-)
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85446 è una risposta a message #85444] mar, 28 giugno 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 28/06/2011 10.45, Alex M. ha scritto:
> che disquisisce sul fatto che ho aperto tardi.
> l'ho randellato con un paio di concetti.

WOW disquisisce

--
Canguretta
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85447 è una risposta a message #85445] mar, 28 giugno 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 10.45, Il Russo ha scritto:
> "Alex M."<alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio
>
> ... tipo? ...
>
> (interesse professionale, il mio) ;-)

ci ho buttato un paio di coglionate,che non valevano oggi ma che
possono verificarsi in altri giorni,ma in realta' il concetto per
il cliente doveva essere: fatti i cazzi tuoi!

--
Al
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85449 è una risposta a message #85447] mar, 28 giugno 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ci ho buttato un paio di coglionate,che non valevano oggi ma che
> possono verificarsi in altri giorni,

.... uhm ... scuse, quindi ...

> ma in realta' il concetto per
> il cliente doveva essere: fatti i cazzi tuoi!

.... mi sa che non l'hai espresso correttamente ...

.... di solito i clienti invocano un fantomatico "rispetto dell'orario" ...
in realtà, generalmente, i regolamenti comunali impongono un limite
"massimo" di apertura degli esercizi ... quindi tu puoi ... anzi "devi" fare
gli orari che più ti aggradano ...
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85450 è una risposta a message #85446] mar, 28 giugno 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non so come mi sia uscita,chiedo venia

--
Al
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85452 è una risposta a message #85449] mar, 28 giugno 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 10.52, Il Russo ha scritto:
> "Alex M."<alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ... uhm ... scuse, quindi ...

scuse? non mi pare,gli ho spiegato appunto che non sono una salumeria

> [...]
> in realtà, generalmente, i regolamenti comunali impongono un limite
> "massimo" di apertura degli esercizi ... quindi tu puoi ... anzi "devi" fare

figurati non sono nemmeno a conoscenza di un regolamento comunale

--
Al
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85453 è una risposta a message #85450] mar, 28 giugno 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 10.56, Alex M. ha scritto:

> non so come mi sia uscita,chiedo venia

Wow chiedo venia!!!!
Amò con i soldi dobbiamo fare la spesa, non li devi spendere con i corsi
di italiano...uff!!!!!!!!!!!!!!

--
Canguretta
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85454 è una risposta a message #85452] mar, 28 giugno 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 10.57, Alex M. ha scritto:

> scuse? non mi pare,gli ho spiegato appunto che non sono una salumeria

> figurati non sono nemmeno a conoscenza di un regolamento comunale

Ovvio!!!A mala pena esiste il comune

--
Canguretta
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85455 è una risposta a message #85454] mar, 28 giugno 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 10.59, Canguretta ha scritto:

> Ovvio!!!A mala pena esiste il comune

uah,dai,detta cosi' pare che siamo nell'interland piu' sperduto,in
fondo siamo a due passi dal Palazzo Reale!

--
Al
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85456 è una risposta a message #85444] mar, 28 giugno 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 10.45, Alex M. ha scritto:
> che disquisisce sul fatto che ho aperto tardi.
> l'ho randellato con un paio di concetti.

I clienti so' sacri, bestia.
Apri prima quella cazzo di serranda, anzi dormi dentro il retrobottega e
fai orari diversi dagli altri.

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Il 28/06/2011 11.12, Stu ha scritto:

> I clienti so' sacri, bestia.
> Apri prima quella cazzo di serranda, anzi dormi dentro il retrobottega e
> fai orari diversi dagli altri.

mi metto un materasso nello sgabuzzino e piscio nei case?

--
Al
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85459 è una risposta a message #85458] mar, 28 giugno 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 11.13, Alex M. ha scritto:

> mi metto un materasso nello sgabuzzino e piscio nei case?

Ma perché, è morto chi vende i pannoloni da quelle parti?

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85460 è una risposta a message #85459] mar, 28 giugno 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBROTFL

--
Al
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85461 è una risposta a message #85456] mar, 28 giugno 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> I clienti so' sacri, bestia.
> Apri prima quella cazzo di serranda, anzi dormi dentro il retrobottega e
> fai orari diversi dagli altri.

comunque stanno mandando questo per radio
http://www.youtube.com/watch?v=Ehss84QOGu0

ROTFL

--
Al
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85465 è una risposta a message #85444] mar, 28 giugno 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 28 Jun 2011 10:45:10 +0200, Alex M. wrote:

> che disquisisce sul fatto che ho aperto tardi. l'ho randellato con un
> paio di concetti.

boh?
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85467 è una risposta a message #85455] mar, 28 giugno 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 11.10, Alex M. ha scritto:

> uah,dai,detta cosi' pare che siamo nell'interland piu' sperduto

quoto

--
Canguretta
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85474 è una risposta a message #85453] mar, 28 giugno 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se fossimo soli nell'Universo, sarebbe sicuramente un terribile spreco
> che disquisisce sul fatto che ho aperto tardi.
> l'ho randellato con un paio di concetti.

il solito terrone che apre in ritardo.
*eg*
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85564 è una risposta a message #85444] mar, 28 giugno 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> che disquisisce sul fatto che ho aperto tardi. l'ho randellato con un
> paio di concetti.

che cagacazzo

--
Anche le repubbliche sono a volte governate da re nudi.
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85602 è una risposta a message #85564] mar, 28 giugno 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

chi io?

--
Al
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85603 è una risposta a message #85557] mar, 28 giugno 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mi sun piemunteis,bugianen!

--
Al
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85604 è una risposta a message #85603] mar, 28 giugno 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> mi sun piemunteis,bugianen!

sei stato assimilato (cit.)
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85612 è una risposta a message #85603] mar, 28 giugno 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Tue, 28 Jun 2011 20:34:23 +0200, Alex M. wrote:

> mi sun piemunteis,bugianen!

piemunteis traferì en tarromia

--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic

no, lui!

--
"La lepre ama la polenta". Lo dice il cuoco.
Re: mi pareva che non si presentava il classico rompicoglioni [messaggio #85760 è una risposta a message #85630] mer, 29 giugno 2011 17:37 Messaggio precedente

no,cazzo!

--
Al