Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » i valori sono a puttane

Re: i valori sono a puttane [messaggio #86222 è una risposta a message #86039] ven, 01 luglio 2011 08:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Catrame wrote:

> no
> ho guardato direttamemte dal bios
> è una giostra di valori rossi :-(
> sarà la scheda madre?
> boh

Se hai un altro ali a portata di mano, prova a cambiare quello. Poi se la
cosa persiste hai la certezza che e' la scheda e' mammeta.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Tafano wrote:

> può esse che l'alimentatore stia antanto a quatrami, ma macaro è solo
> pieno di polvere lanosa e basta pulirlo, guarta dentro la ventola, o
> può essere la mammascheda però prima vedi l'alimentatotore

Cazzo non avevo visto che eri di turno tu
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: i valori sono a puttane [messaggio #86289 è una risposta a message #86223] ven, 01 luglio 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 01/07/2011 08:40, ViLco ha scritto:

> Cazzo non avevo visto che eri di turno tu

ero di reperibilità e mi hanno chiamato, se già c'eri tu ora vado in
ufficio e mi incazzo

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Tafano wrote:

> ero di reperibilità e mi hanno chiamato, se già c'eri tu ora vado in
> ufficio e mi incazzo

Sono dei cazzoni, vai e spacca tutto
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: i valori sono a puttane [messaggio #86297 è una risposta a message #86293] ven, 01 luglio 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/07/2011 16:37, ViLco ha scritto:

> Sono dei cazzoni, vai e spacca tutto

che non è per i soldi, è per il principio! (c'entra un cazzo ma ci sta
sempre bene)

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Tafano wrote:

> che non è per i soldi, è per il principio! (c'entra un cazzo ma ci sta
> sempre bene)

come anche una bella bestemmia
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: i valori sono a puttane [messaggio #86300 è una risposta a message #86298] ven, 01 luglio 2011 17:06 Messaggio precedente
Il 01/07/2011 17:03, ViLco ha scritto:

> come anche una bella bestemmia

sì diocatalano, sì!

--