Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Facebook down, work in progress.

Facebook down, work in progress. [messaggio #88081] gio, 07 luglio 2011 14:17 Messaggio successivo
bc  è attualmente disconnesso bc
Azzo, lavori in corso su faccialibro.
Re: Facebook down, work in progress. [messaggio #88208 è una risposta a message #88081] gio, 07 luglio 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di CertoLaQualchevolta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Azzo, lavori in corso su faccialibro.

hanno aggiunto quella cagata della barra laterale.
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: Facebook down, work in progress. [messaggio #88298 è una risposta a message #88208] ven, 08 luglio 2011 11:35 Messaggio precedente
Ma no.  è attualmente disconnesso Ma no.
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di CertoLaQualchevolta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> hanno aggiunto quella cagata della barra laterale.

Azz, hai ragione. Se la stanno cagando in mano per Google+.
Ora aggiungeranno anche l'olfatto artificiale su fessbuc.