Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » RICEVO E DIFFONDO (ANCHE SE DUBBIOSO)

RICEVO E DIFFONDO (ANCHE SE DUBBIOSO) [messaggio #88717] sab, 09 luglio 2011 14:32 Messaggio successivo
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
ATTENZIONE: Questo msg è per le donnee che vanno fuori casa, ufficio o
scuola, da sole. Se trovate un bambino che piange sulla strada che vi mostra
il suo indirizzo e chiede di essere accompagnato a quell'indirizzo prendete
il bambino e portatelo alla stazione di polizia e non a quell'indirizzo. E'
un nuovo modo che hanno le gang per stuprare le donne.
Copiate e incollate per la massima diffusione, grazie!
Re: RICEVO E DIFFONDO (ANCHE SE DUBBIOSO) [messaggio #88721 è una risposta a message #88717] sab, 09 luglio 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di videoteepee si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> un nuovo modo che hanno le gang per stuprare le donne.
> Copiate e incollate per la massima diffusione, grazie!

sarà mica la solita bufala/catena di Sant'Alex? ops Antonio :P
4 8 15 16 23 42
Re: RICEVO E DIFFONDO (ANCHE SE DUBBIOSO) [messaggio #88723 è una risposta a message #88721] sab, 09 luglio 2011 14:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sbrol

--
Alex M.
Re: RICEVO E DIFFONDO (ANCHE SE DUBBIOSO) [messaggio #88724 è una risposta a message #88717] sab, 09 luglio 2011 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> un nuovo modo che hanno le gang per stuprare le donne.
> Copiate e incollate per la massima diffusione, grazie!

preso da FB? stanno impestando le bacheche

--
[Draka]
Il cardinale Barragan: "Trans e gay non entreranno mai nel Regno dei
"videoteepee" <videoteepee@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> mostra il suo indirizzo e chiede di essere accompagnato a quell'indirizzo
> prendete il bambino e portatelo alla stazione di polizia e non a

.... io suggerirei di dissolverlo nell'acido ...
Re: RICEVO E DIFFONDO (ANCHE SE DUBBIOSO) [messaggio #88737 è una risposta a message #88717] sab, 09 luglio 2011 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggino er bullo  è attualmente disconnesso Giggino er bullo
On Sat, 9 Jul 2011 14:32:41 +0200, "videoteepee" <videoteepee@libero.it> wrote:

>Copiate e incollate per la massima diffusione, grazie!

ma anche no.
Re: RICEVO E DIFFONDO (ANCHE SE DUBBIOSO) [messaggio #88766 è una risposta a message #88717] sab, 09 luglio 2011 16:42 Messaggio precedente
escherichiacoli -&gt;  è attualmente disconnesso escherichiacoli -&gt;
Il 09/07/2011 14:32, videoteepee ha scritto:
> [...]
> un nuovo modo che hanno le gang per stuprare le donne.
> Copiate e incollate per la massima diffusione, grazie!

E bravo, così si che vi violentano. Un buon azzecchagarbugli vi
denuncerà per sequestro di minore e vi porta via "anche" le mutande.

Date retta a me:
Pé quassì cosa o fesseria, rivolgetevi alla polizia (cit).

--
Vivi e lascia vivere, questo é il mio motto (cit)