Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui

[da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88625] sab, 09 luglio 2011 12:17 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
gugol +1 la bbutterà'ntoculu a feisbuc:
[da ritagliare e conservare pecchè macari poi non succede e potete
mettere cuesto post tra le firme]

*. manca il concetto di "amico" sei obbligato a mettere i contatti
nelle cerchie, cuesto ti "costringe" a razionalizzare i contatti, se
poi sei coglione e li metti tutti nella stessa cerchia non è un
problema di gugol +1

*. ogni foto che carichi per impostazione predefinita è visibile solo a
te stesso per condividerla con una cerchia devi farlo esplicitamente in
modo molto semplice. (per i videi devo provare)

*. puoi decidere per ogni singola informazione chi è abilitato a
visualizzarla (bastano due click), senza necessità di scavare nelle
opzioni e fare ventordicimila click inutili come in feisbuc

*. a quanto pare non esistono i messaggi, c'è il tasto invia email
sempre che il contatto abbia reso il proprio indirizzo email visibile.

*. per ogni funzione ti viene mostrato un messaggio che ti aiuta a
capire cosa è e come funziona se poi sei rimuda non è un problema di
gugol +1

..* gli spunti sono belliffimi se sei appassionato di sesso acrobatico o
vuoi seguire le notizie relative ad un evento/boh/lacualsiasi basta
creare uno spunto e le notizie relative allo spunto ti spuntano (AR AR
AR AR, comunque non fa ridere) nel tuo stream

*. la chat devo provarla

*. il videoritrovo devo provarlo

*. non c'è pubblicità, ma cuesto credo sia cuestione di ore se non di
minuti

se qualcuno di voi ghei vuole essere invitato mandatemi il vostro
indirizzo email a rellapdrella su gmx.com che vi invito.

ammèmì ha mandato l'invito un bravo picciotto di it.test che colgo
locca sione di ringraziare nuovamente

--
Vado a bestemmiare in aeroporto che qua non c'e' abbastanza spazio
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88626 è una risposta a message #88625] sab, 09 luglio 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> se qualcuno di voi ghei vuole essere invitato mandatemi il vostro
> indirizzo email a rellapdrella su gmx.com che vi invito.

inviatto

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> [...]
>
> *. il videoritrovo devo provarlo
>
> *. non c'è pubblicità, ma cuesto credo sia cuestione di ore se non di minuti

Quoto tutto, KSK

> [...]
> email a rellapdrella su gmx.com che vi invito.
>
> ammèmì ha mandato l'invito un bravo picciotto di it.test che colgo locca

prego :D
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88629 è una risposta a message #88626] sab, 09 luglio 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Mk ha pensato forte :
> In news: iv99r3$op0$1@dont-email.me,
> ga.n <ga.n@askme.invalid> typed:

> inviatto

se usi gugol (gmail, docs, calendar, porchittio) per lavoro con
quell'account ti consiglio di mandarmene un altro ...

altrimenti vado con quello che mi hai mandato ... ciddici?

--
Avete con voi le vostre borzette o ne volete due da duello?
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88631 è una risposta a message #88629] sab, 09 luglio 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Mk ha pensato forte :

> se usi gugol (gmail, docs, calendar, porchittio) per lavoro con quell'account
> ti consiglio di mandarmene un altro ...
>
> altrimenti vado con quello che mi hai mandato ... ciddici?

a me è spartita nuovamente la funzione per invitare, icsdio...
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88632 è una risposta a message #88629] sab, 09 luglio 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iv9ac5$ras$1@dont-email.me,
ga.n <ga.n@askme.invalid> typed:

sisi vai con cuelo, grazie ciccio.

Mk
--
[...]
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88633 è una risposta a message #88631] sab, 09 luglio 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Seymour Chinawsky ha spiegato il 09/07/2011 :
> ga.n scriveva il 09/07/2011 :

> a me è spartita nuovamente la funzione per invitare, icsdio...

fino a 30 secondi fa c'era ... eppoi dice che uno bestemmia
aggesùbbambino ...

--
If I were a good man,I'd understand the spaces between friends
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88634 è una risposta a message #88632] sab, 09 luglio 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Mk ha pensato forte :
> In news: iv9ac5$ras$1@dont-email.me,
> ga.n <ga.n@askme.invalid> typed:

> sisi vai con cuelo, grazie ciccio.

prego franco (cit.)

ma a cuanto pare hanno ritoltolo gli inviti appena li rimettonolo te lo
inviolo

--
si parla di puppe. se non lolli quando si parla di puppe sei triste e
ghei.
> Mk ha pensato forte :

> prego franco (cit.)
>
> ma a cuanto pare hanno ritoltolo gli inviti appena li rimettonolo te lo
> inviolo

prova a condividere uno stream con la persona che vuoi invitare,
mettendo il suo indirizzo email.
fino a qualche giorno fa si faceva così per aggirare l'invito
ufficiale.
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88641 è una risposta a message #88637] sab, 09 luglio 2011 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Seymour Chinawsky ha sostenuto :
> [...]

> suo indirizzo email.
> fino a qualche giorno fa si faceva così per aggirare l'invito ufficiale.

provolo grà

--
certo che se non la mettevi nell'oggetto ma nel 3ed, magari la si
poteva leggere tutta senza bestemmiare gesù bambino

gra' a tutti e duo.

Mk
--
[...]
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88644 è una risposta a message #88643] sab, 09 luglio 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Mk ci ha detto :
> In news: iv9b6m$vm0$1@dont-email.me,
> ga.n <ga.n@askme.invalid> typed:

> gra' a tutti e duo.

ti ha arrivato qualcosa?

--
si parla di puppe. se non lolli quando si parla di puppe sei triste e
ghei.
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88645 è una risposta a message #88644] sab, 09 luglio 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iv9bi2$1t2$1@dont-email.me,
ga.n <ga.n@askme.invalid> typed:

NO

Mk
--
[...]
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88646 è una risposta a message #88645] sab, 09 luglio 2011 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che Mk abbia detto :
> In news: iv9bi2$1t2$1@dont-email.me,
> ga.n <ga.n@askme.invalid> typed:

> NO

ti tengo presentew quando riattivano gli invitiw

--
Tu non conti, ti chiaveresti anche l'ombra della regina d'inghilterra.
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88648 è una risposta a message #88646] sab, 09 luglio 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

GRAZIE!~

Mk
--
[...]
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88659 è una risposta a message #88625] sab, 09 luglio 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
ga.n submitted this idea :
> [...]
>
> *. il videoritrovo devo provarlo
>
> *. non c'è pubblicità, ma cuesto credo sia cuestione di ore se non di minuti

Yep, lo sto usando da una settimana e mi pare MOLTO meno invasivo.
All'inizio la penzavo come te poi pero' ho penzato che feicbook e'
composto pellamaggiopparte giustamente di capre tibetane che ormai si
sono abbituate a quella merda la' e gff iscriverzi a un altro soscial
per fare le stesse cose (dal loro punto di vista) che magari non c'e'
nessuno raga oh andiamoscene.
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88668 è una risposta a message #88625] sab, 09 luglio 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 09/07/2011 12:17, ga.n ha scritto:
> [...]
> indirizzo email a rellapdrella su gmx.com che vi invito.
>
> ammèmì ha mandato l'invito un bravo picciotto di it.test che colgo locca

quasi mi hai fatto venire voglia, ma aspetto ciemmeqù che aprano diaspora
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88681 è una risposta a message #88659] sab, 09 luglio 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
K'Ehleyr  è attualmente disconnesso K'Ehleyr
Oigroig ha scritto:

> Yep, lo sto usando da una settimana e mi pare MOLTO meno invasivo.

gogol è lo male
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88682 è una risposta a message #88668] sab, 09 luglio 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
dross scriveva il 09/07/2011 :

> quasi mi hai fatto venire voglia, ma aspetto ciemmeqù che aprano diaspora

l'account diaspora non lo uso ... ci sono entrato un paio di volte e mi
ha messo una tristezza ...

mi aveva invitato la buonanima di dorcello (unaprece)

--
Ma pensa tu... quello usa ancora il termine "IMPERIALISMO".
Roba che manco Guareschi ci crederebbe piu'.
> ga.n submitted this idea :

> Yep, lo sto usando da una settimana e mi pare MOLTO meno invasivo.

è molto più semplice e soprattutto esplicito quando pubblichi qualcosa
sai sempre chi sarà in grado di visualizzarla ...

> [...]
> (dal loro punto di vista) che magari non c'e' nessuno raga oh andiamoscene.

se non altro aumenta la qualità :)

mi aggiungiw? mi trovi come: ga.n rellapdrella

Dio mi e' testimone, giuro che stanotte verso le 4 saro' davanti al
frico a
recitare prechiere per lu puorc', cazzimma o no, birra ghiacciata ad
Alessandria o no, lo puorc' uscira' shplentito talla teglia in cui ora
giace.
Roma non l'hanno fatta in un giorno, prima l'hanno marinata 48 ore.
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88706 è una risposta a message #88625] sab, 09 luglio 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> indirizzo email a rellapdrella su gmx.com che vi invito.
>
> ammèmì ha mandato l'invito un bravo picciotto di it.test che colgo

alcuni punti invece potrebbero volgere a suo sfavore.
alla gente piace farsi i cazzi degli altri e far sapere i propri e su
Google+ non puoi come su FB.
"I'm still alive"
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88712 è una risposta a message #88682] sab, 09 luglio 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/07/2011 13:26, ga.n ha scritto:
> dross scriveva il 09/07/2011 :

> l'account diaspora non lo uso ... ci sono entrato un paio di volte e mi
> ha messo una tristezza ...
>
> mi aveva invitato la buonanima di dorcello (unaprece)

eh, è in alpha da settantanni, ma ics fortuna i soscialnetwok non sono
abbastanza ghei per me. o lo sono troppo
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88729 è una risposta a message #88681] sab, 09 luglio 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: iv9dqj$7gr$1@news.albasani.net,
K'Ehleyr <kehla70@yahoo.it> typed:

> gogol è lo male

sottana.

Mk
--
[...]
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88732 è una risposta a message #88687] sab, 09 luglio 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
ga.n brought next idea :
> [...]
> sempre chi sarà in grado di visualizzarla ...

> se non altro aumenta la qualità :)
>
> mi aggiungiw? mi trovi come: ga.n rellapdrella

Non ti trovo mica sai?
Non sei come nome e cognome?
Re: ics motivi ics cui [messaggio #88739 è una risposta a message #88732] sab, 09 luglio 2011 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
On 9 Lug, 15:09, Oigroig <inizialedelnome.cogn...@tiscali.it> wrote:
> ga.n brought next idea :

> Non ti trovo mica sai?
> Non sei come nome e cognome?

Prova con : Helga l'apirapolvere di hannover.

nik56
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88740 è una risposta a message #88706] sab, 09 luglio 2011 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quoto

--
Alex M.
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88742 è una risposta a message #88732] sab, 09 luglio 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ga.n brought next idea :

> Non ti trovo mica sai?
> Non sei come nome e cognome?

no, mi trovi come: "ga.n rellapdrella" (cit.)

se non vi avessero costretto sareste rimasti al commodore
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88746 è una risposta a message #88625] sab, 09 luglio 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver
Il 09/07/11 12:17, ga.n ha scritto:
> [...]
> indirizzo email a rellapdrella su gmx.com che vi invito.
>
> ammèmì ha mandato l'invito un bravo picciotto di it.test che colgo locca

vorrei essere invitato in cuesto parti ghei

--
Gulliver
Even more charming and polite than is his wont, of elegant appearance

colli ndirizzo da cui posti?

--
era estate e il 94% delle ragazze presenti percolava liquidi dalle
mutandine vedendo sting che suonava a petto nudo
Il 09/07/11 16:10, ga.n ha scritto:
> Gulliver ha detto questo sabato :

> colli ndirizzo da cui posti?

'sattow

--
Gulliver
cazzutelli fermi nel mezzo

fattow

--
mi piacerebbe assai che gente come te (te lo devo concedere: siete
parecchi) emanasse un particolare ormone, perfettamente distinguibile
Il 09/07/11 16:17, ga.n ha scritto:
> Gulliver ci ha detto :

> fattow

ti o agiunto

graziew

--
Gulliver
Fascinoso e garbato anche piu' del solito, elegante nell'aspetto e

> ti o agiunto

o visto

> graziew

pregow

--
dico la mia?
meglio di no, ne fareste una taglina
> Gulliver ha detto questo sabato :

> colli ndirizzo da cui posti?

fammi provare va..
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88869 è una risposta a message #88863] dom, 10 luglio 2011 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Connor MacLeod ha spiegato il 10/07/2011 :
> ga.n scriveva il 09/07/2011 :

> fammi provare va..

ma non ci mettere tutto sto entusiasmo ... potresti rimanerci male ...

--
se eri uno che rideva nella vita mica abitavi in austrazzia
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88870 è una risposta a message #88869] dom, 10 luglio 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Connor MacLeod ha spiegato il 10/07/2011 :

> ma non ci mettere tutto sto entusiasmo ... potresti rimanerci male ...

con sto caldazzo potrebbe essermi fatale
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88872 è una risposta a message #88869] dom, 10 luglio 2011 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nkk  è attualmente disconnesso nkk
On 2011-07-10, ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:
> Connor MacLeod ha spiegato il 10/07/2011 :

> ma non ci mettere tutto sto entusiasmo ... potresti rimanerci male ...

io cellò da un bel pò di tempo e mi è piaciuto abbastanza molto un
pò più di fessbuck, che al momento per chiavare resta insuperabile - un
male necessario
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #88875 è una risposta a message #88870] dom, 10 luglio 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ù pd se ù

--
un peppindex non fa primavera
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89084 è una risposta a message #88870] dom, 10 luglio 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/07/11 12:30, Connor MacLeod ha scritto:
> ga.n ci ha detto :

> con sto caldazzo potrebbe essermi fatale

sei quello con il nome da ballow?

--
Gulliver
l'arte della staccata
Dopo dura riflessione, Gulliver ha scritto :

> sei quello con il nome da ballow?

mff premere su "prova gugolpiù"