Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Belen usa e getta

Belen usa e getta [messaggio #8855] lun, 13 dicembre 2010 14:10 Messaggio successivo
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/12/10/new s/belen_addio-10047692/

Un paese che si riconferma ogni giorno sempre più misogino e puritano.

lz
Re: Belen usa e getta [messaggio #8857 è una risposta a message #8855] lun, 13 dicembre 2010 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
luziferszorn submitted this idea :
> http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/12/10/new s/belen_addio-10047692/
> Un paese che si riconferma ogni giorno sempre più misogino e puritano.

"Molti dei clienti storici di Telecom, in particolare le famiglie, non
hanno gradito la scelta della showgirl in qualità di testimonial."
Ma io mi rifiuto di credere ad una stronzata simile :|
In ogni caso non ci vedo nulla di puritano e/o misogino nel contrastare
l'ideale della donna oggetto.
Re: Belen usa e getta [messaggio #8858 è una risposta a message #8857] lun, 13 dicembre 2010 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
John The Petru expressed precisely :
> "Molti dei clienti storici di Telecom, in particolare le famiglie, non hanno
> gradito la scelta della showgirl in qualità di testimonial."

Tra l'altro sappiamo tutti come funziona: guardando uno show televisivo
dove immancabilmente ci sono delle ragazze seminude "guarda che schifo,
non c'è più decenza in tv" e io devo sempre mordermi la lingua per non
dire "esiste anche il telecomando".
OT Belen usa e getta [messaggio #8859 è una risposta a message #8855] lun, 13 dicembre 2010 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Karl Rossmann  è attualmente disconnesso Karl Rossmann
On 13 Dic, 14:10, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:
> http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/12/10/new s/belen_a...
>
> Un paese che si riconferma ogni giorno sempre più misogino e puritano.
>
> lz

?
" Una fonte interna all'azienda racconta: "Molti dei clienti storici
di Telecom, in particolare le famiglie, non hanno gradito la scelta
della showgirl in qualità di testimonial. E ciò si è tradotto in
fuoriuscite di clienti verso operatori concorrenti". ": se fosse
invece la spiegazione di qualche dirigente che non riesce a
giustificare scelte di cui dovrebbe rispondere, e ricorre a uscite
fantasiose per nascondere il fatto che - magari - il prodotto offerto
non e' all'altezza di quello dei concorrenti (pardon: "competitor")?
Misoginia e puritanesimo ci sono eccome nel nostro belpaese, ma qui...
Buona giornata
K. R.
Re: Belen usa e getta [messaggio #8860 è una risposta a message #8855] lun, 13 dicembre 2010 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
andread  è attualmente disconnesso andread
On 13 Dic, 14:10, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:
> http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/12/10/new s/belen_a...
>
> Un paese che si riconferma ogni giorno sempre più misogino e puritano.

Perche' sarebbe misogino e puritano ?
Forse perche' non si considera un modello ideale una persona implicata
in storie di cocaina e sta insieme ad uno che ha gia' subito condanne
perche' era uso ricattare i vip ?

andrea
Re: Belen usa e getta [messaggio #8862 è una risposta a message #8855] lun, 13 dicembre 2010 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
Belen non è un problema: non fa nulla in quegli spot, quindi non può
fare nemmeno danni. Il problema è la disgustosa volgarità di De Sica,
che però immagino i dirigenti Telecom non riescano nemmeno a percepire
(se non come "simpatia", forse persino "savoir faire").

Prossima campagna: niente Belen; c'è De Sica che scorreggia al telefono
ridendo di gusto. Lì accanto, la caricatura di un gay con movenze
effeminate si scandalizza. E De Sica: "Aoh, 'anvedi 'sto bburino quant'è
arretrato?"

Nella sala proiezione della sede centrale di Telecom dovranno reggersi
le panze, per le pazze risate.

Peccato che Bombolo non sia più tra noi. Sarebbe stato l'autentico
mattatore dei nostri tempi.

Ciao,
Paolo
Re: Belen usa e getta [messaggio #8863 è una risposta a message #8862] lun, 13 dicembre 2010 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
....naturalmente, sarà una strategia vincente, come quella di Napoletone
a Waterloo.

http://napoletone.wordpress.com/
http://www.youtube.com/results?search_query=luciani+napoleon e&aq=f
Re: Belen usa e getta [messaggio #8864 è una risposta a message #8862] lun, 13 dicembre 2010 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Paolo Tramannoni" <ptram@despammed.com> ha scritto nel messaggio

>Il problema è la disgustosa volgarità di De Sica,

E meno male che suo padre non può vederlo.

dR
Re: Belen usa e getta [messaggio #8865 è una risposta a message #8862] lun, 13 dicembre 2010 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Placebo987  è attualmente disconnesso Placebo987
> [...]
> che però immagino i dirigenti Telecom non riescano nemmeno a percepire
> (se non come "simpatia", forse persino "savoir faire").

Quoto, riquoto e straquoto.
Se tu non mi avessi preceduto avrei inviato un post del tutto simile al tuo.

Ciao.
Placebo987
Re: Belen usa e getta [messaggio #8870 è una risposta a message #8862] lun, 13 dicembre 2010 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Dic, 16:02, pt...@despammed.com (Paolo Tramannoni) wrote:
> Belen non un problema: non fa nulla in quegli spot, quindi non pu
> fare nemmeno danni. Il problema la disgustosa volgarit di De Sica,
> che per immagino i dirigenti Telecom non riescano nemmeno a percepire
> (se non come "simpatia", forse persino "savoir faire").

Esatto. Questo credo sia il modo corretto per guardare alla vicenda,
per analizzare la situazione; in questo senso ritengo che il nostro
becero paese sia sempre più puritano e misogino: prima sfruttano la
Belen come pupattola, dopo di che la ri-usano per scaricarsi le
responsabilità e lavarsi la coscienza davanti al paese. Massa di
ipocriti sessualmente disturbati. E i giornali, dietro, aizzati dalle
femministe reazionarie che godono a veder castigare veline e
ragazzotte immagine. Peggio dell'inquisizione. Questo Paese è più
malato di Berlusconi.

lz
Re: Belen usa e getta [messaggio #8873 è una risposta a message #8864] lun, 13 dicembre 2010 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Father McKenzie  è attualmente disconnesso Father McKenzie
Il 13/12/2010 16:13, Shapiro used clothes ha scritto:

> E meno male che suo padre non può vederlo.

suo fratello Manuel purtroppo sì
Re: Belen usa e getta [messaggio #8875 è una risposta a message #8855] lun, 13 dicembre 2010 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rodolfo.canaletti  è attualmente disconnesso rodolfo.canaletti
luziferszorn <pan25712@gmail.com> wrote:

> Un paese che si riconferma ogni giorno sempre più misogino e puritano.

Quale? questo?

http://tinyurl.com/2vklmsv

Ciao

Rudy

----------------
rodolfo.canaletti@tin.it
http://www.dicoseunpo.it

> lz
Re: Belen usa e getta [messaggio #8878 è una risposta a message #8870] lun, 13 dicembre 2010 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
luziferszorn <pan25712@gmail.com> wrote:

> "figa spaziale" ... "pupattola"

Secondo me, Belen ti piace.
Va bene, adesso che è single te la lascio. Tanto non è il mio tipo.

Ciao,
Paolo
Re: Belen usa e getta [messaggio #8880 è una risposta a message #8873] lun, 13 dicembre 2010 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Father McKenzie" <james.leopard0@infinito.it> ha scritto nel messaggio

> suo fratello Manuel purtroppo sì

Sì, è vero.
Ma il padre era un grande artista e un uomo di finezza difficilmente
uguagliabile.

dR
Re: Belen usa e getta [messaggio #8881 è una risposta a message #8878] lun, 13 dicembre 2010 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Dic, 18:33, pt...@despammed.com (Paolo Tramannoni) wrote:

> Secondo me, Belen ti piace.

Francamente non ci ho mai pensato: ha un fisico eccellente, credo
questo sia innegabile, da qui il termine "figa spaziale". Mentre
"pupattola" è la figura che ne viene fuori dagli spot pubblicitari,
dove appunto riducono l'eccellenza del fisico a stereotipo becero
popolare su cui infierire. E' un meccanismo psicologico, di natura
misogina, funzionale nel tenere a bada il turbamento dei sensi alla
vista del corpo erotico da parte di chi si professa "non puritano" ma
in realtà ha introiettato il modello cattolico-reazionario, la femmina
figlia del diavolo insomma.

lz
Re: Belen usa e getta [messaggio #8882 è una risposta a message #8875] lun, 13 dicembre 2010 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Dic, 17:56, rodolfo.canale...@tin.it (Rudy) wrote:

> Quale? questo?
>
> http://tinyurl.com/2vklmsv

Non vedo a cosa possa servire spostare l'attenzione su altri luoghi,
altre culture. C'è sempre chi sta peggio.

lz
Re: Belen usa e getta [messaggio #8883 è una risposta a message #8881] lun, 13 dicembre 2010 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Francamente non ci ho mai pensato

>in realtà ha introiettato il modello cattolico-reazionario

Ecco, appunto.
Manca un "ho" al posto di "ha".

dR
Re: Belen usa e getta [messaggio #8884 è una risposta a message #8883] lun, 13 dicembre 2010 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Dic, 19:09, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Ecco, appunto.
> Manca un "ho" al posto di "ha".
>
> dR

Occhio a non implodere che poi mi diventi pure un buco nero.

lz
Re: Belen usa e getta [messaggio #8885 è una risposta a message #8884] lun, 13 dicembre 2010 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Occhio a non implodere che poi mi diventi pure un buco nero.

Sono un tipo elastico.
Sistole e diastole a volontà.
Comunque per la seconda volta una cosa condivisibile (per me) l'hai presa: è
veramente molto bella.
Non sarà finissima ma è bella.

dR
Re: Belen usa e getta [messaggio #8887 è una risposta a message #8882] lun, 13 dicembre 2010 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rodolfo.canaletti  è attualmente disconnesso rodolfo.canaletti
luziferszorn <pan25712@gmail.com> wrote:

> Non vedo a cosa possa servire spostare l'attenzione su altri luoghi,
> altre culture.

A cercare di capire e di imparare.

Rudy

----------------
rodolfo.canaletti@tin.it
http://www.dicoseunpo.it
Re: Belen usa e getta [messaggio #8901 è una risposta a message #8887] mar, 14 dicembre 2010 00:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Dic, 21:02, rodolfo.canale...@tin.it (Rudy) wrote:

> A cercare di capire e di imparare.

Per favore. Ci sono decine di donne massacrate da uomini per questioni
di "possesso sessuale", qui nel nostro paese, dall'inizio dell'anno.

lz
Re: Belen usa e getta [messaggio #8904 è una risposta a message #8901] mar, 14 dicembre 2010 02:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Per favore. Ci sono decine di donne massacrate da uomini per questioni
> di "possesso sessuale", qui nel nostro paese, dall'inizio dell'anno.

Grazie dell'informazione. Si impara sempre qualche cosa. Anche perché
c'è sempre qualcuno che ha voglia di insegnare.

Rudy

-----------------
rodolfo.canaletti@tin.it
http://www.dicoseunpo.it
Re: Belen usa e getta [messaggio #8907 è una risposta a message #8901] mar, 14 dicembre 2010 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
luziferszorn ha scritto:

> Per favore. Ci sono decine di donne massacrate da uomini per questioni
> di "possesso sessuale", qui nel nostro paese, dall'inizio dell'anno.

> lz

Stava cercando di farti capire (invano) che la questione "Belen-Telecom" è
di importanza pari a 1 su una scala da 0 a 1000000.
E che ci sono invece avvenimenti davvero significativi, ormai sotto gli
occhi di tutti: fino a qualche anno fa non sarebbe stato neanche
immaginabile diffondere pubblicamente un video come quello delle frustate.

E tu qui stai a pensare a Belen e Telecom?
Ma chi se ne frega, su!

E' allucinante secondo me addirittura che ci si occupi di una simile
stronzata. Va bene non parlare di musica, vanno bene pure gli OT, ma che
Belen diventi oggetto di discussione etico-sociale mi sembra il degno
aperitivo del circolo dei mentecatti.

Detto questo, il video delle frustate fa venire i brividi.
Bisogna essere i peggiori cinici o i peggiori idioti per non rimanerne
sconcertati.
Così come fa venire i brividi il fatto che il governo paghi (ripeto:
_paghi_ ) Gheddaffi per torturare clandestini nelle carceri libiche.
Chi voterà nuovamente questo governo dovrà avere sulla coscienza tutto ciò.

Re: Belen usa e getta [messaggio #8909 è una risposta a message #8907] mar, 14 dicembre 2010 09:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Dic, 09:00, egmont...@email.it (egmont) wrote:

> [...]

> aperitivo del circolo dei mentecatti.
>
> Detto questo, il video delle frustate fa venire i brividi.

Tutto vero. Ma devo a lz un parziale risarcimento: ho letto
sull'argomento un articolo (
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/12/perche-tim-non-pu o-fare-a-meno-di-belen/81534/
) e capisco meglio il suo argomentare. E l'interprete delle pubblicità
mi sta diventando quasi simpatica per la sua possibile esclusione come
testimone dei prodotti telefonici - anche se, relativizzando tutto,
non penso avra' alcun problema alimentare come conseguenza.
Il video proposto e' agghiacciante, anche per noi c'e qualche frustata
(ed Egmont comincia a darne qualcuna virtuale, sembra aver dubbi sulla
sua partecipazione ad un circolo che lo ha accettato tra i suoi
membri...)
A me comunque si e' sfondata la cassetta del sapone e debbo correre a
procurarmene un'altra. Capita, a volte.
Saluti
K. R.
Re: Belen usa e getta [messaggio #8912 è una risposta a message #8907] mar, 14 dicembre 2010 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> immaginabile diffondere pubblicamente un video come quello delle frustate..
>
> E tu qui stai a pensare a Belen e Telecom?

In tutta verità credo di avervi scoperto il nervo (assopito)
reazionario e misogino. Alla faccia della sensibilità vostra. Quanto
alla musica, mio caro saccente interlocutore, non mi pare d'essermi
mai sottratto alla discussione postando OT, anzi. Quindi non far
predicozzi inutili e dal tono paternalistico. Levatevi dai coglioni
piuttosto, se l'argomento non vi tocca; o apritene uno musicale, se vi
riesce.

lz
Re: Belen usa e getta [messaggio #8916 è una risposta a message #8909] mar, 14 dicembre 2010 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Dic, 09:46, Karl Rossmann <mcl4591...@libero.it> wrote:

> A me comunque si e' sfondata la cassetta del sapone e debbo correre a
> procurarmene un'altra. Capita, a volte.

Metafora per metafora, gli italiani hanno i cessi intasati della loro
stessa merda. Poi si indignano demagogicamente se in qualche paese un
poco più arretrato qualcuno caga per strada.

lz
Re: Belen usa e getta [messaggio #8924 è una risposta a message #8916] mar, 14 dicembre 2010 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Dic, 10:04, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> [...]
> stessa merda. Poi si indignano demagogicamente se in qualche paese un
> poco più arretrato qualcuno caga per strada.

Che brutta, la tua!
Scusa, ma ...
K. R.
Re: Belen usa e getta [messaggio #8927 è una risposta a message #8907] mar, 14 dicembre 2010 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> stronzata. Va bene non parlare di musica, vanno bene pure gli OT, ma che
> Belen diventi oggetto di discussione etico-sociale mi sembra il degno

sì, beh, qui devo quotare eh
Anche perché intanto bisogna pensare che tutti qui guardino incessantemente
la televisione.
Io, ad esempio, non sapevo chi fosse Belen (scusate eh) né ho mai visto
questo spot (si tratta di uno spot, vero?)
Insomma, per me potete discutere anche della pubblicità del formaggino, ma
non tutti possono seguire.
A me non pare una notizia rilevante (ignorando , appunto, l'oggetto del
contendere e non avendo mai visto lo spot)
Re: Belen usa e getta [messaggio #8928 è una risposta a message #8924] mar, 14 dicembre 2010 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Dic, 11:08, Karl Rossmann <mcl4591...@libero.it> wrote:

> Che brutta, la tua!

Di merda parlavano anche Mozart e Pasolini.

lz
Re: Belen usa e getta [messaggio #8931 è una risposta a message #8927] mar, 14 dicembre 2010 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Dic, 11:30, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> sì, beh, qui devo quotare eh
> Anche perché intanto bisogna pensare che tutti qui guardino incessantemente
> la televisione.

In verità esiste anche il web, con giornali, video e quant'altro torni
utile per sapere cosa sia la tv senza dover per forza accendere "la
cosa".

lz
Re: Belen usa e getta [messaggio #8932 è una risposta a message #8928] mar, 14 dicembre 2010 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Dic, 11:34, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> Di merda parlavano anche Mozart e Pasolini.
>
> lz

Avevano scatole da sapone un po' piu' alte.
K. R.
Re: Belen usa e getta [messaggio #8934 è una risposta a message #8904] mar, 14 dicembre 2010 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Rudy" <rodolfo.canaletti@tin.it> ha scritto nel messaggio

> c'è sempre qualcuno che ha voglia di insegnare.

Quando si sta dall'altra parte (di chi riceve la predica intendo) è sempre
sgradevole, vero?

Mi fa piacere, per una volta siamo d'accordo.

dR
Re: Belen usa e getta [messaggio #8936 è una risposta a message #8928] mar, 14 dicembre 2010 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> anche Mozart

Sì, ma giocosamente.
Prima di Pasolini (sempre lui, poverino) ci sarebbero Boccaccio e Rabelais,
eh. Scusa se è poco.
Andreuccio mio.

dR
Re: Belen usa e getta [messaggio #8937 è una risposta a message #8912] mar, 14 dicembre 2010 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>In tutta verità credo di avervi scoperto il nervo (assopito)
>reazionario e misogino.

Alla fine salta fuori che il sottoscritto è il meno peggio.

lol

dR (il sottoscritto, appunto)
Re: Belen usa e getta [messaggio #8944 è una risposta a message #8927] mar, 14 dicembre 2010 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz! <zaz@zaz.com> wrote:

> Io, ad esempio, non sapevo chi fosse Belen

Visto che sono troppo cinico e spietato per occuparmi dei mali del
mondo, voglio raccontare una storiella leggera capitata l'estate scorsa.

Una pizzeria all'aperto, con maxi-schermo dalla parte opposta del
recinto rispetto al mio posto.

Si siede una comitiva di ragazzi, con due ragazze assolutamente
fantastiche. No, dico, ne fanno ancora, così, e sono puntualmente
accoppiate con i ragazzi sbagliati (cioè non con me).

Sullo schermo appare Belen seminuda (era una trasmissioncina per
famiglie, magari parlavano di abbigliamento o di cucina, non saprei
dire).

I compagni delle bellissime ragazze smettono di occuparsi delle loro
compagne, perché sono mesmerizzati da questa sublime epifania
mass-mediale.

Io mi ritengo libero di fissarle, cercare almeno di capire
dall'abbigliamento ricercato da dove vengano, cosa facciano nella vita,
che aspirazioni possano avere, cosa potrebbe succedere se mi alzassi e
chiedessi loro di fuggire con me, prima che i compagni si risveglino.

Non si innescano scambi di sguardi, non c'è reciprocità. È una di quelle
cose fastidiose che gli scapoli meno educati spesso impongono alle
ragazze. Me ne vergogno, ma Belen mi ha comunque regalato qualcosa - un
brivido illecito e immorale, forse il breve e improduttivo piacere del
voyerismo e della persecuzione.

Ciao,
Paolo
Re: Belen usa e getta [messaggio #8945 è una risposta a message #8927] mar, 14 dicembre 2010 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> A me non pare una notizia rilevante (ignorando , appunto, l'oggetto del
> contendere e non avendo mai visto lo spot)

Io venni bombardata da uno dei spot Telecom aspettando un treno in forte
ritardo alla Stazione Garibaldi, devo dire che all'ennesima replica del
messaggio pubblicitario ero fortemente orientata a cambiare gestore
telefonico, non a causa dei protagonisti, ma per il tormento causatomi
dall'ossessiva ripetizione!
Re: Belen usa e getta [messaggio #8947 è una risposta a message #8937] mar, 14 dicembre 2010 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Dic, 12:31, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Alla fine salta fuori che il sottoscritto il meno peggio.

C'è sempre di peggio. L'ho già scritto.

lz
Re: Belen usa e getta [messaggio #8957 è una risposta a message #8931] mar, 14 dicembre 2010 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

>In verità esiste anche il web, con giornali, video e quant'altro torni
>utile per sapere cosa sia la tv senza dover per forza accendere "la

sì, ma sul web ci cerchi quello che interessa a te.
E io non ho mai cliccato "Belen", non sapendo, appunto, minimamente chi sia
Re: Belen usa e getta [messaggio #8958 è una risposta a message #8945] mar, 14 dicembre 2010 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4d075a3c$0$6551$4fafbaef@reader4.news.tin.it...

> [...]
> messaggio pubblicitario ero fortemente orientata a cambiare gestore
> telefonico, non a causa dei protagonisti, ma per il tormento causatomi

Adesso anche alle nord a Milano e in metro, schermi con spot ovunque.
Io ho elaborato una specie di trance auto indotta.
Senza particolare sforzo, devo dire, divento automaticamente cieca sorda e
muta.
A volte sbaglio anche orario o fermata, quando sono in trance profonda, ma
normalmente funziona bene.
Sono totalmente refrattaria agli spot.
Re: Belen usa e getta [messaggio #8960 è una risposta a message #8958] mar, 14 dicembre 2010 14:35 Messaggio precedenteMessaggio precedente
> [...]
> muta.
> A volte sbaglio anche orario o fermata, quando sono in trance profonda, ma

Io ero con mio figlio che, sadicamente, si divertiva a farmi notare lo spot
(tutto la sua mamma #^____^#), normalmente leggo o ascolto musica, ma quando
sono con lui non posso andare in modalità dissociata!