Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui

Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89108 è una risposta a message #88742] lun, 11 luglio 2011 09:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
on 09/07/2011, ga.n supposed :
> Oigroig ha spiegato il 09/07/2011 :

> no, mi trovi come: "ga.n rellapdrella" (cit.)

Pensavo fosse un typo, lol.
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89129 è una risposta a message #88659] lun, 11 luglio 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane
Oigroig <inizialedelnome.cognome@tiscali.it> wrote:

> [...]
> sono abbituate a quella merda la' e gff iscriverzi a un altro soscial
> per fare le stesse cose (dal loro punto di vista) che magari non c'e'

c'è farmville?
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo

> c'è farmville?

Anche no.
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89141 è una risposta a message #88706] lun, 11 luglio 2011 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carminoski Enterprise  è attualmente disconnesso Carminoski Enterprise
Il 09/07/2011 14:15, SiMcarD ha scritto:

> alcuni punti invece potrebbero volgere a suo sfavore.
> alla gente piace farsi i cazzi degli altri e far sapere i propri e su
> Google+ non puoi come su FB.

anche secondo me

pensando alla quantità esagerata di giovincelli che riempiono fb
quotidianamente di cazzate ( pensate soltanto ai gruppi: i più belli di
fb, la più bella di fb, la più di questo, di quello...ecc...) su google+
non si possono ( ancora ) fare...

e questo non farà travasare sti ebeti in google+

Il risultato sarà che i cristiani a cui tutte ste minkiate non
interessano si faranno il profilo lì. E fb resterà prevalentemente terra
dei cretini. E questo fin'ora ha decretato la morte di quei siti... (
vedi community come badoo, o duepuntozero ecc...)
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89143 è una risposta a message #89141] lun, 11 luglio 2011 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Il 11/07/2011, Carminoski Enterprises ha detto :
> Il risultato sarà che i cristiani a cui tutte ste minkiate non interessano si
> faranno il profilo lì. E fb resterà prevalentemente terra dei cretini. E
> questo fin'ora ha decretato la morte di quei siti...

gogol+ santo subito
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89144 è una risposta a message #89141] lun, 11 luglio 2011 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Carminoski Enterprises ha spiegato il 11/07/2011 :

> [...]

> faranno il profilo lì. E fb resterà prevalentemente terra dei cretini.

se non altro aumenta la qualità (cit.)

> questo fin'ora ha decretato la morte di quei siti... ( vedi community come
> badoo, o duepuntozero ecc...)

badù non è mai stato una community è sempre stato un posto in cui
cercare troje ... *sempre* ...

--
il lemure che dà del rimuda al bradipo
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89145 è una risposta a message #89099] lun, 11 luglio 2011 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

42° e poi dice che uno bestemmia ...

--
potrei risponderti che con ennemila applicazioni a catalogo mi
sembrerebbe più che normale
> Connor MacLeod ci ha detto :

> 42° e poi dice che uno bestemmia ...

alla fine ho preso coraggio
e mò?
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89147 è una risposta a message #89146] lun, 11 luglio 2011 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 11/07/2011, Connor MacLeod ha detto :
> ga.n ha spiegato il 11/07/2011 :

> alla fine ho preso coraggio
> e mò?

che domande?

metti il nick al posto del nome e posta una minchia sullo stream

--
Se zapatero e' comunista tu sei un Boeing 757
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89148 è una risposta a message #89147] lun, 11 luglio 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Il 11/07/2011, Connor MacLeod ha detto :

> che domande?
>
> metti il nick al posto del nome e posta una minchia sullo stream

ho messo il nome vero (cciniubb)
quale stream?

NON LA FARE COSI' DIFFICILE
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89149 è una risposta a message #89148] lun, 11 luglio 2011 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Connor MacLeod ha pensato forte :
> ga.n ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ho messo il nome vero (cciniubb)

metti il nick, je più divertevole ...

> quale stream?

> NON LA FARE COSI' DIFFICILE

clicca sulla casuzza e posta una minchia

--
la tua pugliesità sta cacando il cazzo, provincia dell'impero eravate,
provincia del regno siete rimasti e provincia della repubblica
> Connor MacLeod ha pensato forte :

> metti il nick, je più divertevole ...

se devo usare il nick preferisco rimanere qua

> clicca sulla casuzza e posta una minchia

ora è più chiaro
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89151 è una risposta a message #89150] lun, 11 luglio 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Connor MacLeod ha spiegato il 11/07/2011 :
> ga.n ha pensato forte :

> se devo usare il nick preferisco rimanere qua

ciccentra qua ci rimani a prescindere

> ora è più chiaro

ché quando micci metto d'impegno le cose le so spiegare purìo ...

--
Le nane, seppur gnocche, non mi attirano. Non so perchè. Voglio
affondare

> badù non è mai stato una community è sempre stato un posto in cui
> cercare troje ... *sempre* ...

solo che ora è pieno di trans.
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89159 è una risposta a message #89141] lun, 11 luglio 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Carminoski Enterprises si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> o duepuntozero ecc...)

duepuntozero è morto perchè il webmaster era una bimbominkia come gli
altri solo più cresciutello che dopo un crash dei server ci sta mettendo
3 anni a rifare il sito.
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89160 è una risposta a message #89157] lun, 11 luglio 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
SiMcarD lunedì 11/07/2011 alle 18.33.23 nel post su
it.arti.trash,it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> solo che ora è pieno di trans.

sempre informato sui travoni, ma guarda!

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD lunedì 11/07/2011 alle 18.33.23 nel post su

> sempre informato sui travoni, ma guarda!

parlo di travoni e spunti sempre tu però *eg*
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: [da ritagliare e conservare] ics motivi ics cui [messaggio #89171 è una risposta a message #89170] lun, 11 luglio 2011 19:05 Messaggio precedente
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
SiMcarD lunedì 11/07/2011 alle 19.04.59 nel post su

ROFL tuscé LOL