Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa

Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89259] mar, 12 luglio 2011 13:36 Messaggio successivo
dio scomunicato che schifo...

--
L'AccoppaRapinatore 626 Beghelli
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89260 è una risposta a message #89259] mar, 12 luglio 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> dio scomunicato che schifo...

se è anche calda puoi direttamente versarla nel cesso senza aspettare quella
mezz'or(in)a

Vico
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89261 è una risposta a message #89259] mar, 12 luglio 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
XxBEA$TxM0DExX  è attualmente disconnesso XxBEA$TxM0DExX
On 2011-07-12, Catrame <catrame@gmail.com> wrote:
> dio scomunicato che schifo...

ma i soldi ti hanno dato alla testa al contrariow?
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89262 è una risposta a message #89261] mar, 12 luglio 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che XxBEA$TxM0DExX abbia detto :

> ma i soldi ti hanno dato alla testa al contrariow?

mff uscire a prenderne una nuova

--
Today i drink like a locio!
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89266 è una risposta a message #89262] mar, 12 luglio 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-12, Catrame <catrame@gmail.com> wrote:
> Sembra che XxBEA$TxM0DExX abbia detto :

> mff uscire a prenderne una nuova

cerca bene dentrow (dietrow) te stesso icschè ti stai
punendo ics quaccosa e non lo ssai
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89269 è una risposta a message #89262] mar, 12 luglio 2011 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

c'hai i soldi, fattela portare

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89273 è una risposta a message #89269] mar, 12 luglio 2011 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/07/2011 15.49, Willis ha scritto:

> c'hai i soldi, fattela portare da una cameriera nuda
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89299 è una risposta a message #89262] mar, 12 luglio 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 12/07/2011 13:40, Catrame ha scritto:

> mff uscire a prenderne una nuova

Gombrende. Mille volte mi scordo di prendere qualcosa di fresco quando a
casa non ho nulla in freddo, alle volte mi stappo delle birre cosi'
calde che se ci metti sedano e cipolla buttano su di brodo di pollo...
per il vino invece non ci son crsiti, freezer e aspettare. Un'ora per le
bollicine, poco meno per i bianchi fermi, 45-50 minuti per il lambro e
quei 30-40 per i rossi fermi.
--
Vilco
And the Family Stone
On 2011-07-12, ViLco <villiber@tin.spam> wrote:

> [...]
> per il vino invece non ci son crsiti, freezer e aspettare. Un'ora per le
> bollicine, poco meno per i bianchi fermi, 45-50 minuti per il lambro e

il vino ha rotto il cazzo (cit.)

io bevo solo sangue di cristo origginalo
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89302 è una risposta a message #89300] mar, 12 luglio 2011 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/07/2011 19:14, XxBEA$TxM0DExX ha scritto:

> il vino ha rotto il cazzo (cit.)
>
> io bevo solo sangue di cristo origginalo

Barricato coi pali
--
Vilco
And the Family Stone
"ViLco" <villiber@tin.spam> ha scritto nel messaggio

> [...]
> vino invece non ci son crsiti, freezer e aspettare. Un'ora per le
> bollicine, poco meno per i bianchi fermi, 45-50 minuti per il lambro e

Lambrusco operapura - tre bocce (conosci? com'è? menannodettemeraviglie...)
**Fermentino franciacorta, vend. 2006 tre bocce
prosecco S.Simone - sei bocce

**l'attacco stasera col susci.

Vico
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89320 è una risposta a message #89304] mar, 12 luglio 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
Vico formulated the question :
> **Fermentino franciacorta, vend. 2006 tre bocce
>
> **l'attacco stasera col susci.

Condom glianze.
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89330 è una risposta a message #89320] mar, 12 luglio 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Oigroig" <inizialedelnome.cognome@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Vico formulated the question :

> Condom glianze.

Maddai, mi dicono che quel vinello è otterrimo, non mi storcerai mica il
naso perchè il pesce crudo è gipango?

Vico
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89347 è una risposta a message #89302] mar, 12 luglio 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-12, ViLco <villiber@tin.spam> wrote:

> Barricato coi pali

sai che se accosti cristo e impalato salta fuori un emmekà?
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89370 è una risposta a message #89259] mar, 12 luglio 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> che schifo...

+1

--
One step nearer
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89391 è una risposta a message #89304] mar, 12 luglio 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/07/2011 19:33, Vico ha scritto:

> Lambrusco operapura - tre bocce (conosci? com'è? menannodettemeraviglie...)

Ignorollo. Di dov'e'?

> **Fermentino franciacorta, vend. 2006 tre bocce
> prosecco S.Simone - sei bocce

Poi provami il Tanore', brut o extra dry e' lo stesso, due perle a
prezzi da amico

> **l'attacco stasera col susci.

Stappalo alla sciabola, dio di dio!
Ah no, sei endicappeto.
--
Vilco
And the Family Stone
Il 12/07/2011 20:08, Vico ha scritto:

> Maddai, mi dicono che quel vinello è otterrimo, non mi storcerai mica il
> naso perchè il pesce crudo è gipango?

Gli e' che quel bravo raguazzo del gniorgnio al contrario ha un
preconcetto verso la franciacorta che manco i nonni emiliani nei
confronti di africani, froci, rumeni e zing/pardon, nomadi.
Un giorno o l'altro una bedda niocca gli porta una boccia di
franciacorta e gli smolla il cespuglio e finalmente trak: per tre anni
minimo ci sorbiremo i suoi panegirici sulla franciacorta. Roba attipo
"sta bene pure sulla preparazione acca".
E poi, nel delirio piu' totale: "Lo bevo anche caldo!"
Infine, in un'implosione di bestemmie recitate dai pokemon, l'auting:
"il peggior franciacorta e' anni luce meglio del migliore degli champagne".
E li vado ad aiutarlo, il gherghenes o contrér, perche' la rissa
dev'essere interessante.
--
Vilco
And the Family Stone

> [...]
> e gli smolla il cespuglio e finalmente trak: per tre anni minimo ci
> sorbiremo i suoi panegirici sulla franciacorta. Roba attipo "sta bene pure

sbruooo

> E poi, nel delirio piu' totale: "Lo bevo anche caldo!"
> Infine, in un'implosione di bestemmie recitate dai pokemon, l'auting: "il
> peggior franciacorta e' anni luce meglio del migliore degli champagne".

"soprattutto se missato collambro.
burp epprot."

Vico
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89479 è una risposta a message #89391] mer, 13 luglio 2011 00:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ignorollo. Di dov'e'?

domani spolvero il bocciame e riferillo

> Poi provami il Tanore', brut o extra dry e' lo stesso, due perle a prezzi
> da amico

perchenò

> Stappalo alla sciabola, dio di dio!
> Ah no, sei endicappeto.

molto meno di prima, la boccia mi ha reso più guarito

Vico
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89526 è una risposta a message #89399] mer, 13 luglio 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
ViLco explained :

> Gli e' che quel bravo raguazzo del gniorgnio al contrario ha un preconcetto
> verso la franciacorta che manco i nonni emiliani nei confronti di africani,
> froci, rumeni e zing/pardon, nomadi.

Non sono preconcetti, sono frutto di innumerevoli lavandinate.
Diosanto che zona markettara.
Il mese scorso ho preso il base di Billion a 23 euri e lo stiocca
nell'ano a TUTTI i franciacorta, millesimati o meno.
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89530 è una risposta a message #89526] mer, 13 luglio 2011 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Il 13/07/2011, Oigroig ha detto :
> Il mese scorso ho preso il base di Billion a 23 euri e lo stiocca nell'ano a
> TUTTI i franciacorta, millesimati o meno.

cos'è una riunione di condominio?
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89550 è una risposta a message #89391] mer, 13 luglio 2011 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico  è attualmente disconnesso Vico
"ViLco" <villiber@tin.spam> ha scritto nel messaggio

> Ignorollo. Di dov'e'?

Castelvetro, Modena,ma è sbarcato pure a niuiorc
http://www.modena.legacoop.it/rassegna/2010/08/pressline2010 0813_188017.pdf

Vico
Re: Mi finisco la Paulaner aperta 3 giorni fa [messaggio #89554 è una risposta a message #89550] mer, 13 luglio 2011 12:01 Messaggio precedente
Vico wrote:

> Castelvetro, Modena,ma è sbarcato pure a niuiorc

Castelvetro sta al lambrusco come Barbaresco sta al nebbiolo, l'eccellenza.

> http://www.modena.legacoop.it/rassegna/2010/08/pressline2010 0813_188017.pdf

Bella li, da provare anche questa Ca' Montanari. Di solito quando sono brado
finisco verso parma o mantova, mi sa che quando torna il fresco andro' brado
verso castelvetro, del resto e' a mezz'oretta da qui
--
ViLco
Let the liquor do the thinking