Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Suunto

Suunto [messaggio #89612] mer, 13 luglio 2011 15:24 Messaggio successivo
tra un po esco e vado a provare un Core.
Qualcuno senintende?

Finché c'è C: c'è speranza.
Re: Suunto [messaggio #89613 è una risposta a message #89612] mer, 13 luglio 2011 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Wed, 13 Jul 2011 15:24:50 +0200, Catrame wrote:

> tra un po esco e vado a provare un Core. Qualcuno senintende?

eccomi, ma tanto sono tutti uguali :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: Suunto [messaggio #89614 è una risposta a message #89612] mer, 13 luglio 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Catrame wrote:

> tra un po esco e vado a provare un Core.
> Qualcuno senintende?

Per l'insalata datterini, per i panini core di bue tutta la vita.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
> tra un po esco e vado a provare un Core.
> Qualcuno senintende?

Io uso il forerunner, il Suunto Core è molto meglio pero' costa una
fucilata, direi che per misurarti le pippe basta un casio.
Re: Suunto [messaggio #89616 è una risposta a message #89613] mer, 13 luglio 2011 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, luh ha scritto :

> eccomi, ma tanto sono tutti uguali :-)
>
> ciao
>
> luh

avevo visto il core redbull edizione limitata ma è fuori budget e si
compra online arriverebbe tardi.
mi accontenterei di un coso sosì
http://www.suuntomania.info/news-mondo-suunto/suunto-core-gl acier-gray-lava-red-e-sahara-yellow/

pregi difetti ?

--
Brùt, gràs, pelàt e culatòn!
Re: Suunto [messaggio #89617 è una risposta a message #89615] mer, 13 luglio 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame used his keyboard to write :
>
> Io uso il forerunner, il Suunto Core è molto meglio pero' costa una fucilata,
> direi che per misurarti le pippe basta un casio.

ma riuscirebbe a stare dietro al mio ritmo in
movimentidipolsoalsecondo?

--
Sostieni con il tuo 5 per mille i Sacri Monaci Infammati della Torre di
Nostro Signore Gesu' Cristo Crocifisso Incoronato Bellicapelli.
> per i panini core di bue tutta la vita.

lamadonna
mio patro li ha appena colti
certe belve che paiono bui

--
Yoghurt
Mentore, coglione, è ora che chiedi scusa.

ho deciso.
basta co sta cazzo di ideologgia da sfigati perdenti.
da oggi in poi cambio.
sono liberale.
comunisti dimmerda.
invidiosi e tristi!

(Fabmind - IAT - 25/02/2010)
Re: Suunto [messaggio #89623 è una risposta a message #89614] mer, 13 luglio 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Abraham Simpson  è attualmente disconnesso Abraham Simpson
On Wed, 13 Jul 2011 15:33:07 +0200, ViLco wrote:

> Per l'insalata datterini, per i panini core di bue tutta la vita.

core ingrato

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.
On Wed, 13 Jul 2011 15:37:21 +0200, Catrame wrote:

> mi accontenterei di un coso sosì

mi sa che parliamo di Core diversi :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: Suunto [messaggio #89625 è una risposta a message #89624] mer, 13 luglio 2011 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva luh mercoledì, 13/07/2011:

O__o rella di che parli...?

--
Se abbiamo una mela a testa e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo
sempre una mela ciascuno.
On Wed, 13 Jul 2011 16:00:46 +0200, Catrame wrote:

> [...]

Intel Core, nelle varie incarnazioni mono e multi core :-p

http://en.wikipedia.org/wiki/Intel_Core

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: Suunto [messaggio #89628 è una risposta a message #89617] mer, 13 luglio 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
It happens that Catrame formulated :
> Oigroig ci ha detto :

> ma riuscirebbe a stare dietro al mio ritmo in movimentidipolsoalsecondo?

A contare fino a 3 son buone pure le clessidre iggizie.
Re: Suunto [messaggio #89629 è una risposta a message #89626] mer, 13 luglio 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che luh abbia detto :

MA PLONK !!!

--
Chuck Norris ha una bambola gonfiabile di botte.
Re: Suunto [messaggio #89641 è una risposta a message #89612] mer, 13 luglio 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-13, Catrame <catrame@gmail.com> wrote:
> tra un po esco e vado a provare un Core.
> Qualcuno senintende?

di suunto ho solo l'm3 ics il windsurf, quindi non
saprei. leggi bene in giro riguardo il software ics il
pc che con alcuni devices scazzava di brutto
Re: Suunto [messaggio #89644 è una risposta a message #89641] mer, 13 luglio 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
XxBEA$TxM0DExX submitted this idea :

> di suunto ho solo l'm3 ics il windsurf, quindi non
> saprei. leggi bene in giro riguardo il software ics il
> pc che con alcuni devices scazzava di brutto

Diominchia, ma c'e' uno sport che non pratichi?
Re: Suunto [messaggio #89653 è una risposta a message #89644] mer, 13 luglio 2011 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig ha spiegato il 13/07/2011 :

il sesso

--
Non litigare mai con un maiale, tu ti sporchi e lui si diverte.
Re: Suunto [messaggio #89657 è una risposta a message #89653] mer, 13 luglio 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Oigroig ha spiegato il 13/07/2011 :

> il sesso

dire la verità
Re: Suunto [messaggio #89659 è una risposta a message #89653] mer, 13 luglio 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 13 Jul 2011 17:07:47 +0200, Catrame wrote:

> Oigroig ha spiegato il 13/07/2011 :

> il sesso

quello eterosessuale, precisiamo

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.
http://is.gd/Woe1W0
Re: Suunto [messaggio #89660 è una risposta a message #89659] mer, 13 luglio 2011 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Abraham Simpson ci ha detto :

lol

--
http://tinyurl.com/35dy8dr
Vergogna!
On 2011-07-13, Catrame <catrame@gmail.com> wrote:
> Oigroig ha spiegato il 13/07/2011 :

> il sesso

chi ne fa uno "sport", solo un fesso può essere
Re: Suunto [messaggio #89671 è una risposta a message #89644] mer, 13 luglio 2011 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-13, Oigroig <inizialedelnome.cognome@tiscali.it> wrote:
> XxBEA$TxM0DExX submitted this idea :

> Diominchia, ma c'e' uno sport che non pratichi?

l'arrampicata sugli specchi non m'ha mai detto nulla.

seriamente, ultimamente non pratico molto fatto salvo nuoto bici
e corsa icschè l'ano passato ho avuto pobblema appunto causa
sport e quest'ano tra le tante ho ripreso da poco.

comù sul mare con me è come langiare un salame nel corridoio,
ci prendi sempre: nuoto vela surf nuoto windsurf da piccolo la
pesca (ma è uno sport?) un pò d'apnea e ancora... nuoto
ah si, e guardare i culi sott'acqua - con/senza maschera
Re: Suunto [messaggio #89673 è una risposta a message #89671] mer, 13 luglio 2011 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
XxBEA$TxM0DExX ci ha detto :

> [...]
> e corsa icschè l'ano passato ho avuto pobblema appunto causa
> sport e quest'ano tra le tante ho ripreso da poco.

sei stato rincorso da una muta di cani selvatici incazzatissimi

--
Ovviamente già provato Jacksms,FreeHand,loquendo & C. senza successo...
Re: Suunto [messaggio #89675 è una risposta a message #89657] mer, 13 luglio 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-13, Connor MacLeod <ConnorM3cLeod@gmail.com> wrote:
> Catrame ha detto questo mercoledì :

> dire la verità

lol - AUTINC : SONO GHEI! rolz
Re: Suunto [messaggio #89676 è una risposta a message #89659] mer, 13 luglio 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-13, Abraham Simpson <abe@springfield.retirementcastle> wrote:

> quello eterosessuale, precisiamo

precisazia inplica dubiazzia - ahiahiahia bbrabbramo
Re: Suunto [messaggio #89677 è una risposta a message #89676] mer, 13 luglio 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 13 Jul 2011 15:34:02 +0000, XxBEA$TxM0DExX wrote:

> precisazia inplica dubiazzia - ahiahiahia bbrabbramo

Nel tuo casus niente dubiazzia - solo certezzia frocismo, nkk.

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.
http://is.gd/Woe1W0
Re: Suunto [messaggio #89679 è una risposta a message #89677] mer, 13 luglio 2011 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-13, Abraham Simpson <abe@springfield.retirementcastle> wrote:

> Nel tuo casus niente dubiazzia - solo certezzia frocismo, nkk.

spiacente, la prossima volta nascondili meglio i tuoi istinti, frocio.
Re: Suunto [messaggio #89682 è una risposta a message #89679] mer, 13 luglio 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 13 Jul 2011 16:06:58 +0000, nkk wrote:

> spiacente, la prossima volta nascondo meglio i miei istinti da frocio.

suicidati e fs

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.
http://is.gd/Woe1W0
Re: Suunto [messaggio #89686 è una risposta a message #89682] mer, 13 luglio 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
XxBEA$TxM0DExX  è attualmente disconnesso XxBEA$TxM0DExX
["Followup-To:" header set to it.arti.trash.]
On 2011-07-13, Abraham Simpson <abe@springfield.retirementcastle> wrote:

> suicidati e fs

ma ammazzate te che sei pure frogio maanvedi a questo
Re: Suunto [messaggio #90354 è una risposta a message #89616] ven, 15 luglio 2011 17:41 Messaggio precedente
antioche  è attualmente disconnesso antioche
Catrame ha pensato forte :

> avevo visto il core redbull edizione limitata ma è fuori budget e si compra
> [...]

non conoscono la sintassi: :-)

"Hai tempi avremmo gioito di fronte alla notizia legata a qualche
anteprima di Casa Suunto"

--
@ntoke
Dio creò la Padania, poi si accorse dell' errore e creò la nebbia .