Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » A morte le Multinazionali del Male

A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90082] gio, 14 luglio 2011 21:38 Messaggio successivo
http://www.nestle.it/ufficio_stampa/CorporateCommunication/C omunicatiStampa/comunicati_2011/AvvisoImportante.htm

--
SPAZIO LIBERO
per la tua pubblicità
> http://www.nestle.it/ufficio_stampa/CorporateCommunication/C omunicatiStampa/comunicati_2011/AvvisoImportante.htm

"nessun omogeneizzato alla banana è in vendita in Italia."

ovvio, è roba per frosci franscesi.
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90084 è una risposta a message #90083] gio, 14 luglio 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
SiMcarD giovedì 14/07/2011 alle 21.40.53 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> "nessun omogeneizzato alla banana è in vendita in Italia."

> ovvio, è roba per frosci franscesi.

a me della Nestlé piacerebbe il Latte condensato
ma ne faccio a meno, anche per ragioni
di dieta anti-diabetogena

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,

+100

--
Ai consider dez fleg ov iunais steit noz onli e fleg ov e cauntri buz
iz e iuniversal messagge ov fridom ev dimocrasi.

e le francesi lesbiche

--

*eh? (cit)*
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90089 è una risposta a message #90084] gio, 14 luglio 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus wrote:
> SiMcarD giovedì 14/07/2011 alle 21.40.53 nel post su

> a me della Nestlé piacerebbe il Latte condensato
> ma ne faccio a meno, anche per ragioni
> di dieta anti-diabetogena

ma non eri dimagrito?

--

*eh? (cit)*
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90091 è una risposta a message #90089] gio, 14 luglio 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.test,it.arti.trash ha scritto:

> ma non eri dimagrito?

orpo... finora so' dimagrito un 15a di chili
e sto proseguendo

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90093 è una risposta a message #90091] gio, 14 luglio 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus ha usato la sua tastiera per scrivere :

mecojoni!

--
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo
di Sant'Iginio Sventrato.
> Urbano giovedì 14/07/2011 alle 21.51.00 nel post su it.test,it.arti.trash ha

> orpo... finora so' dimagrito un 15a di chili
> e sto proseguendo

continua, continua,
non ne restera' piu' nulla...(cit.)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90099 è una risposta a message #90093] gio, 14 luglio 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> orpheus ha usato la sua tastiera per scrivere :

> mecojoni!

sono dimagriti di 15 kili?
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90100 è una risposta a message #90099] gio, 14 luglio 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo giovedì :

lol

--
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo
di Sant'Iginio Sventrato.
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90101 è una risposta a message #90098] gio, 14 luglio 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Giuggiolo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> orpheus scriveva il 14/07/2011 :

> continua, continua,
> non ne restera' piu' nulla...(cit.)

e in polvere tornerai (cit.)
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90104 è una risposta a message #90101] gio, 14 luglio 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Giuggiolo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e in polvere tornerai (cit.)

di latte

--

*eh? (cit)*
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90109 è una risposta a message #90104] gio, 14 luglio 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> di latte

condensato Netsle', gli piace tanto.
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90116 è una risposta a message #90083] gio, 14 luglio 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=O_CMqu2N8Sw

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma un idraulico in un harem... monta le turche?

O__O

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ogni proprietà non banale dei linguaggi ricorsivamente enumerabili è

http://www.youtube.com/watch?v=NPChdjT8W64

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano

http://www.youtube.com/watch?v=gKTPwAAMMvI

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90121 è una risposta a message #90120] gio, 14 luglio 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=eQ1BRxTej_Y

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"Quando in una disputa dialettica ci si accorge che l'avversario è
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.youtube.com/watch?v=eQ1BRxTej_Y

http://www.youtube.com/watch?v=Gb-8BSyqNwY&NR=1
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90123 è una risposta a message #90121] gio, 14 luglio 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Macchia giovedì 14/07/2011 alle 22.17.46 nel post su

http://www.youtube.com/watch?v=1-roIio1Vw0

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90124 è una risposta a message #90123] gio, 14 luglio 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Il 14/07/2011, orpheus ha detto :
> Macchia giovedì 14/07/2011 alle 22.17.46 nel post su it.test,it.arti.trash ha

> http://www.youtube.com/watch?v=1-roIio1Vw0

della serie il piu' cretino continui pure.....
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90153 è una risposta a message #90124] gio, 14 luglio 2011 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Giuggiolo*, in data 14/07/2011 22:25, ha scritto:

> Il 14/07/2011, orpheus ha detto :

> della serie il piu' cretino continui pure.....

ciucciolo hai la mia completa attenzione:
http://www.youtube.com/watch?v=M3lxpGKYwnU

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire... ma muore.

tse' dilettante
-21 kg

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90180 è una risposta a message #90179] ven, 15 luglio 2011 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma tu conti anche il travone di 10 Kg
che ti sei levato dal buho di hulo

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90186 è una risposta a message #90180] ven, 15 luglio 2011 09:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
orpheus ha pensato forte :
> snowdog venerdì 15/07/2011 alle 8.37.20 nel post su it.test,it.arti.trash ha

> ma tu conti anche il travone di 10 Kg
> che ti sei levato dal buho di hulo

"qui è un casino, basta mancare qualche ora
e ci si ritrovano 200-300 post, tra l'altro
2/3 ed anche più con epiteti come: frocio,
travoni in culo, ecc. non si pretenderà
che uno li legga"

indovina la cit.
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90190 è una risposta a message #90186] ven, 15 luglio 2011 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Connor MacLeod venerdì 15/07/2011 alle 9.12.37 nel post su
> [...]

> "qui è un casino, basta mancare qualche ora
> e ci si ritrovano 200-300 post, tra l'altro
> 2/3 ed anche più con epiteti come: frocio,

ma che palleeeeee, è la maniera di fare continuativa
che rompe i coglioni, vai a rosicare da qualche
altra parte, che con me hai già rosicchiato abbastanza

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90191 è una risposta a message #90190] ven, 15 luglio 2011 09:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
orpheus ci ha detto :
> Connor MacLeod venerdì 15/07/2011 alle 9.12.37 nel post su

> ma che palleeeeee, è la maniera di fare continuativa
> che rompe i coglioni, vai a rosicare da qualche
> altra parte, che con me hai già rosicchiato abbastanza

ma che scherzi?
visto che sei così affezionato a questo ng deduco che tu sia un
masochista convinto, non potrei mai negarti la gioia dell'umiliazione
pubblica
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90192 è una risposta a message #90191] ven, 15 luglio 2011 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Connor MacLeod venerdì 15/07/2011 alle 9.23.23 nel post su
> [...]

> visto che sei così affezionato a questo ng deduco che tu sia un masochista
> convinto, non potrei mai negarti la gioia dell'umiliazione pubblica

veramente la figura del fesso l'hai fatta tu,
credendo di avere tutto il NG dietro
ed invece siete rimasti solo i soliti tre fessi
[per quello che riguarda Giuliani]
e ti sei legata la cosa al dito,
cominciando a rosicchiare a più non posso

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90194 è una risposta a message #90192] ven, 15 luglio 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
orpheus ha pensato forte :
> Connor MacLeod venerdì 15/07/2011 alle 9.23.23 nel post su

> veramente la figura del fesso l'hai fatta tu,

lo so che preferisci averlo tu tutto dietro

> ed invece siete rimasti solo i soliti tre fessi
> [per quello che riguarda Giuliani]

dai non farti il sangue Amaro

> e ti sei legata la cosa al dito,
> cominciando a rosicchiare a più non posso

rotfl
sai, ho cambiato idea
ti prego rimani qui

per sempre (cit.)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90196 è una risposta a message #90180] ven, 15 luglio 2011 09:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 15 Jul 2011 08:39:22 +0200, orpheus ha scritto:

> snowdog venerdì 15/07/2011 alle 8.37.20 nel post su

> ma tu conti anche il travone di 10 Kg che ti sei levato dal buho di hulo

certo che se per rosicare devi buttarla sulal gaiezza vuol dire che sei
messo male, oserei dire peggio di quatrame

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90197 è una risposta a message #90196] ven, 15 luglio 2011 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.test,it.arti.trash ha scritto:

> certo che se per rosicare devi buttarla sulal gaiezza vuol dire che sei
> messo male, oserei dire peggio di quatrame

rosicare? non ho memoria di cosa dovrei rosicare con te
anzi... anche nei post di ieri mi sei stato abbastanza vicino B-)

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90199 è una risposta a message #90197] ven, 15 luglio 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 15 Jul 2011 09:45:15 +0200, orpheus ha scritto:

> snowdog venerdì 15/07/2011 alle 9.41.02 nel post su

> rosicare? non ho memoria di cosa dovrei rosicare con te anzi... anche
> nei post di ieri mi sei stato abbastanza vicino B-)

la gaiezza sprizza, sper(m)iamo che non sborri

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90211 è una risposta a message #90192] ven, 15 luglio 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus wrote:

> veramente la figura del fesso l'hai fatta tu,
> credendo di avere tutto il NG dietro
> ed invece siete rimasti solo i soliti tre fessi
> [per quello che riguarda Giuliani]

quindi "i soliti tre fessi" significa "tutto il NG tranne orfy e gully"?
staresti bene nella sala macchine di un cinema

> e ti sei legata la cosa al dito,
> cominciando a rosicchiare a più non posso

contento tu
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
> quindi "i soliti tre fessi" significa "tutto il NG tranne orfy e gully"?
> staresti bene nella sala macchine del titanic

(fix) come carbonella
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90216 è una risposta a message #90211] ven, 15 luglio 2011 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver
Il 15/07/2011 10.27, ViLco ha scritto:

> quindi "i soliti tre fessi" significa "tutto il NG tranne orfy e gully"?
> staresti bene nella sala macchine di un cinema

non so perchè ancora sia necessario parlarne, per cuello che mi riguarda
ho detto da subito, pubblicamentew, che considero il fatto talmente
orribile da non averlo approfondito.

mi sono limitato a commentare una foto che non avevo mai visto e che
forniva una prospettiva del tutto diversa dei fatti.

elementi del tutto estranei alla foto (MK ne ha ricordati alcuni -
sassi, colpi precedenti, collega ferito) hanno certamente convinto i
giudici, e molto probabilmente avrebbero convinto me.

ne ho parlato con un amico magistrato di cassazione, penalista, che
guardando la foto ha anche lui espresso dubbi, in conclusione la foto
presa di fianco è destabilizzante.

Giuliani rimane una testa di cazzo a lanciare un estintore su una
camionetta dei carabinieri durante un assalto di quel pipo, placaninca,
nella migliore delle ipotesi, è un poveraccio terrorizzato che non ha
fatto bene il suo lavoro.

e me pare che questa sia la mia opinione

--
Gulliver

facce vede er culo der bibbitaro
http://goo.gl/8mGmt
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90217 è una risposta a message #90216] ven, 15 luglio 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver wrote:

> mi sono limitato a commentare una foto che non avevo mai visto e che
> forniva una prospettiva del tutto diversa dei fatti.

Quindi orfy e' addirittura da solo, e se ne esce bellamente con un "siete
rimasti solo i soliti tre fessi"
ROTFL che soggettone

> ne ho parlato con un amico magistrato di cassazione, penalista, che
> guardando la foto ha anche lui espresso dubbi, in conclusione la foto
> presa di fianco è destabilizzante.

solo se pensi che sia stata scattata al momento dello sparo, cosa che non e'
vera. tolto questo errore di metodo quella foto non e' destabilizzante per
niente. E' come dire "oddio c'e' stato un momento in cui giuliani era a 3-4
metri dal defender": e' ovvio che ci sia stato, come e' ovvio che sia stato
anche piu' lontano (prima) e anche piu' vicino (dopo).
Quando e' avvenuto lo sparo giuliani non era alla distanza indicata da
quella foto.

E lo sapevamo
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90219 è una risposta a message #90211] ven, 15 luglio 2011 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
ViLco venerdì 15/07/2011 alle 10.27.57 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:

> quindi "i soliti tre fessi" significa "tutto il NG tranne orfy e gully"?
> staresti bene nella sala macchine di un cinema

no, veramente intervenne anche snowdog, mentre altri
si sono semplicemente defilati, e siete sempre i
soliti tre o quattro

> contento tu

a me basterebbe dire la mia, punto e basta
ma vedo che qui ad andare controcorrente trottate come matti,
uno dietro l'altro, come bravi soldatini

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90221 è una risposta a message #90217] ven, 15 luglio 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
ViLco venerdì 15/07/2011 alle 10.41.49 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:

> Quindi orfy e' addirittura da solo, e se ne esce bellamente con un "siete
> rimasti solo i soliti tre fessi"
> ROTFL che soggettone

a quanto pare nemmeno sai leggere (cit.)

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90222 è una risposta a message #90219] ven, 15 luglio 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio precedente
orpheus wrote:

> no, veramente intervenne anche snowdog,

wow, siete in due!

> mentre altri si sono semplicemente defilati,

Perche' invece snoui e' rimasto a darti man forte fino ad ora, vero? ROTFL

> e siete sempre i soliti tre o quattro

Da "tre fessi" siamo gia' passati a "tre o quattro"? Sorry ma non basta,
facciamo quattro o cinque? Azz, manco quello basta... un rapidissimo elenco:
Io, Yogurt, Connor, Nemo, Mk, Oigroig, FabMind, Ga.n,
Facciamo cosi', lascia stare frasi come "soliti tre" o "soliti tre o
quattro", ok, cosi' ti risparmi di farti ridere in faccia anche dalla
tastiera.

> a me basterebbe dire la mia, punto e basta
> ma vedo che qui ad andare controcorrente trottate come matti,
> uno dietro l'altro, come bravi soldatini

E l'hai detta e io rispetto la tua opinione, ma le merdate come "soliti tre
fessi" dette da uno che e' assolutamente in minoranza, neh, quelle lasciale
stare che eviti di passare per coglione. Se non e' gia' troppo tardi.