Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » A morte le Multinazionali del Male

Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90224 è una risposta a message #90219] ven, 15 luglio 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: 4e1ffd81$0$16639$5fc30a8@news.tiscali.it,
orpheus <CAPPELLOharrymail@TOGLILOemail.it> typed:
> ViLco venerdì 15/07/2011 alle 10.27.57 nel post su

> no, veramente intervenne anche snowdog, mentre altri
> si sono semplicemente defilati, e siete sempre i
> soliti tre o quattro

> a me basterebbe dire la mia, punto e basta
> ma vedo che qui ad andare controcorrente trottate come matti,
> uno dietro l'altro, come bravi soldatini

qualcuno lo dice al fesso che quello che lui fa non e' andare controcorrente
ma prendere la stessa posizione degli scoppiati di indymedia e dei centri
sociali?

paradossalmente, secondo la sua stessa definizione di "andare
controcorrente", se lui appoggiasse l'olocausto si troverebbe quasi nella
stessa situazione. ergo, orchiteus che va controcorrente non e' di per se'
una cosa su cui fare affidamento.

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> [...]

> facciamo quattro o cinque? Azz, manco quello basta... un rapidissimo elenco:
> Io, Yogurt, Connor, Nemo, Mk, Oigroig, FabMind, Ga.n,
> Facciamo cosi', lascia stare frasi come "soliti tre" o "soliti tre o
> quattro", ok, cosi' ti risparmi di farti ridere in faccia anche dalla
> tastiera.

> E l'hai detta e io rispetto la tua opinione, ma le merdate come "soliti tre
> fessi" dette da uno che e' assolutamente in minoranza, neh, quelle lasciale
> stare che eviti di passare per coglione. Se non e' gia' troppo tardi.

i soliti tre fessi che fate continuamente post di questo tipo,
che tra l'altro avrebbero anche scassato la minchia,
altri fiancheggiatori estemporanei non li conto

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
Il Fri, 15 Jul 2011 10:51:24 +0200, ViLco ha scritto:

> wow, siete in due!

> Perche' invece snoui e' rimasto a darti man forte fino ad ora, vero?
> ROTFL

io ho detto quel che penso in merito (cosa fra l'altro fallibile in
quanto frutto di una mente umana)
fs di litigare e scannarsi su cose di cui alla fine piu' o meno tutti se
ne conosciamo veramente il 10% e' tanto e mettersi a sputare sentenze su
questo me pare 'na strunzata

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90230 è una risposta a message #90222] ven, 15 luglio 2011 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
ViLco venerdì 15/07/2011 alle 10.51.24 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:

> Perche' invece snoui e' rimasto a darti man forte fino ad ora, vero? ROTFL

anche codesta non la capisco, ha detto la sua,
perchè dovrebbe continuare a ripetersi?
questa mentalità di fare il branco è una vostra prerogativa

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90231 è una risposta a message #90229] ven, 15 luglio 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
snowdog venerdì 15/07/2011 alle 11.06.58 nel post su

KKSK

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90232 è una risposta a message #90225] ven, 15 luglio 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
orpheus wrote:

> i soliti tre fessi che fate continuamente post di questo tipo,

No, ti gho elencato 8 persone che hanno sostenuto un'opinione contraria alla
tua per poi leggere "i soliti tre fessi"

Fiancheggiati questo 8====================>
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
orpheus wrote:

> anche codesta non la capisco, ha detto la sua,
> perchè dovrebbe continuare a ripetersi?

Sei tu che dici "mentre altri si sono semplicemente defilati", devo
desumerne che per te se uno che e' d'accordo con te smette di postare "ha
detto la sua" mentre se la pensava diversamente "si e' semplicemente
defilato". Sei fazioso come un talkshow con-diretto da Fede e Santoro

> questa mentalità di fare il branco è una vostra prerogativa

Veramente il problema e' un altro, cioe' che tu sei l'unico ad avere
sostenuto fino ad ora un'opinione (e ne hai tutto il sacrosanto diritto) e
hai avuto il coraggio di scrivere che i tuoi interlocutori sono "i soliti
tre fessi", renditene conto. Credo te l'abbiano gia' fatto l'esempio del
tizio contromano in autostrada, ma temo sia fiato sprecato
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90240 è una risposta a message #90229] ven, 15 luglio 2011 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> io ho detto quel che penso in merito (cosa fra l'altro fallibile in
> quanto frutto di una mente umana)

infatti, e la cosa ridicola e' che se ga.n o mk o connor dice la sua e basta
"si e' semplicemente defilato" mentre se tu dici la tua e basta "hai solo
detto la tua". Qua siamo al ridicolo
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90242 è una risposta a message #90240] ven, 15 luglio 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 15 Jul 2011 11:46:17 +0200, ViLco ha scritto:

> infatti, e la cosa ridicola e' che se ga.n o mk o connor dice la sua e
> basta "si e' semplicemente defilato" mentre se tu dici la tua e basta
> "hai solo detto la tua". Qua siamo al ridicolo

proporrei una gara di rutti per rappacificare gli animi

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90243 è una risposta a message #90240] ven, 15 luglio 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> "si e' semplicemente defilato" mentre se tu dici la tua e basta "hai solo

maròòòòòò che pardipalleeeeeee che fai
se non capisci un cazzo non è che si possa
stare secoli a postare la stessa merda ehhhhh
evvaffanculooooooooooooooooooo

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90244 è una risposta a message #90243] ven, 15 luglio 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus wrote:

> maròòòòòò che pardipalleeeeeee che fai
> se non capisci un cazzo non è che si possa
> stare secoli a postare la stessa merda ehhhhh
> evvaffanculooooooooooooooooooo

ho capito benissimo: doppiopesismo rosicante da guinness
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90245 è una risposta a message #90242] ven, 15 luglio 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
snowdog venerdì 15/07/2011 alle 11.49.30 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:

> proporrei una gara di rutti per rappacificare gli animi

ma io l'avrei anche pacifico,
ma ci sono i soliti tre fessi che rincorrono
a dire sempre le solite fesserie...
anzi... adesso n'è rimasto uno solo
ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90246 è una risposta a message #90245] ven, 15 luglio 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

basta polemiche sterili ora si rutta!

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90249 è una risposta a message #90245] ven, 15 luglio 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus wrote:

> [...]

BURP

> ma io l'avrei anche pacifico,
> ma ci sono i soliti tre fessi che rincorrono
> a dire sempre le solite fesserie...
> anzi... adesso n'è rimasto uno solo
> ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao rosiconeeeeeeeeeeeeeeeee
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90252 è una risposta a message #90216] ven, 15 luglio 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Gulliver ha pensato forte :

kksk

--
anche tu sei in mar automatico. il plonk scassa il tredd.
il mar è democratico. se uno ti quota esisti e magari ti leggo.

[...]
> a me basterebbe dire la mia, punto e basta
> ma vedo che qui ad andare controcorrente trottate come matti,
> uno dietro l'altro, come bravi soldatini

da che pulpito [cit]

"N"
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90274 è una risposta a message #90239] ven, 15 luglio 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Lug, 11:44, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:
[...]. Credo te l'abbiano gia' fatto l'esempio del
> tizio contromano in autostrada, ma temo sia fiato sprecato

Ottimista.

"N"
Re: A morte le Multinazionali del Male [messaggio #90306 è una risposta a message #90093] ven, 15 luglio 2011 15:29 Messaggio precedente
XxBEA$TxM0DExX  è attualmente disconnesso XxBEA$TxM0DExX
On 2011-07-14, Catrame <catrame@gmail.com> wrote:
> orpheus ha usato la sua tastiera per scrivere :

> mecojoni!

e tu che manco ad un pò di giucculata sai rinuncià
pigghia esempio diocc