Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011)

Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90617] sab, 16 luglio 2011 16:22 Messaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
16:21 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

--- usenet newsgroup ---

it.arti.fotografia
it.arti.fotografia.digitale
it.test

---

in un periodo a cavallo tra il 2007 e il 2008, Anna Kristiina
Palomäki (Anna Falchi) non stava bene e trascurava il suo aspetto.
Ai paparazzi non parve vero e si buttarono a pesce per far vedere
al pubblico quant'era brutta e sfatta. E quindi una nota rivista
di pettegolezzi pubblicò le foto, visibili anche su internet.
Qui mi riferisco a quelle dell'aeroporto (ce ne furono altre).

Ma io notai subito che emanava un carisma, una forza maschia.

Ho rielaborato un po' la prima. Una piccola cosa, un inizio:

=> 528x740 png filtrato 738kB
http://dc256.4shared.com/download/NmIzSA7G/eva3k_anna2008fiu micino_aaapnf.png

=> anteprima
http://www.4shared.com/photo/NmIzSA7G/eva3k_anna2008fiumicin o_aaapnf.html
=> dove si trova
http://www.4shared.com/dir/2ozjmFMY/facce_faces.html

---

Una forza maschia, dicevo.
Vera. Non come quest'altra,
che raffigura una nota architetta musicista di cui
taluni (stolti) parlano e ridono su alcuni newsgroup,
e che qui si atteggia a maschio con la pipa:

=> 480x360 png filtrato 13kB
(mascherati i dettagli per privacy anonimato)
http://dc416.4shared.com/download/DGFeZCLc/37529861aaa664982 0pnf114445951.png

=> anteprima
http://www.4shared.com/photo/DGFeZCLc/37529861aaa6649820pnf1 14445951.html
=> dove si trova
http://www.4shared.com/dir/c2kREJv2/roba_prestata_-_borrowed _stuff.html

---

http://www.4shared.com/dir/Ve94DHmx/in_lavorazione_-_in_prog ress.html
http://www.4shared.com/dir/Z5Hlwxm1/varie_various.html
http://www.4shared.com/dir/c7TSqYFJ/var_subdir.html

http://www.4shared.com/dir/R7KREfMx/sharing.html

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
Il 16/07/2011 16:22, uniposta ha scritto:

> Ho rielaborato un po' la prima. Una piccola cosa, un inizio:

Mah... hai un modo di postare perlomeno "strano". Tuttavia hai sempre
ignorato chi te lo fa notare. Anzi, spesso reagisci in maniera piccata...
Ad ogni modo mi permetto: le tue "elaborazioni" poco c'azzeccano con la
fotografia, sembrano più gli esperimenti di grafica che si facevano
negli anni '80, all'uscita dei primi programmi.
Ovviamente sei libero di continuare a postare a modo tuo e di continuare
a rovinare le fotografie con le tue elaborazioni retro'. Da parte mia,
mi riterrò altrettanto libero di ignorare i tuoi post, come quasi sempre
faccio.

--
___________________________________

http://www.sergiotressino.it/
___________________________________
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90622 è una risposta a message #90621] sab, 16 luglio 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
16:51 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

- Sab 16 Lug 2011, 16:45,
Trex su Seven <real_trexQUESTO-NO*libero.it> ha scritto:

> Mah... hai un modo di postare perlomeno "strano". Tuttavia hai sempre
> ignorato chi te lo fa notare. Anzi, spesso reagisci in maniera
piccata...

- Ma no, io rispondo male solo a chi scrive coglionate.

> Ad ogni modo mi permetto: le tue "elaborazioni" poco c'azzeccano
> con la fotografia, sembrano più gli esperimenti di grafica
> che si facevano negli anni '80, all'uscita dei primi programmi.

- Partivo da una piccola jpg piena di artefatti.

> Ovviamente sei libero di continuare a postare a
> modo tuo e di continuare a rovinare le fotografie

- No, ma l'hai vista l'originale, prima di parlare?

> con le tue elaborazioni retro'. Da parte mia, mi riterrò altrettanto
> libero di ignorare i tuoi post, come quasi sempre faccio.

- Vedo.

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90626 è una risposta a message #90622] sab, 16 luglio 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/07/2011 16:51, uniposta ha scritto:

> - Partivo da una piccola jpg piena di artefatti.

> - No, ma l'hai vista l'originale, prima di parlare?

Non mi sono spiegato: non mi riferisco a "questa" fotografia. Non mi
riferisco alla fotografia della falchi. Non mi interessa la qualità del
file originale.Fosse anche un francobollo da 5 pixel, sarebbe comunque
ancora una fotografia.
Sono invece le tue elaborazioni che non sono fotografia. Possono essere
considerate grafica o qualsiasi altra cosa abbia a che fare con un
computer, ma non fotografia.
Visto che su iaf e su iafd si parla di fotografia, potresti forse
postare qualche tua fotografia (fatta anche col telefonino, non
importa), invece di manipolare inutilmente foto in bassa qualità che
trovi su internet.

--
___________________________________

http://www.sergiotressino.it/
___________________________________
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90628 è una risposta a message #90626] sab, 16 luglio 2011 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
17:24 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

- Sab 16 Lug 2011, 17:03,

> [...]
> interessa la qualità del file originale. Fosse anche un
> francobollo da 5 pixel, sarebbe comunque ancora una fotografia.

- Un francobollo da 5 pixel non potrebbe mai essere una fotografia,
poiché non è in grado di contenere abbastanza informazioni per
raffigurarla. Ti hanno detto che all'origine c'era una foto, e
quindi la consideri tale. Ma non lo è : è una grafica di pochi pixel

> Sono invece le tue elaborazioni che non sono fotografia.
> Possono essere considerate grafica o qualsiasi altra cosa
> abbia a che fare con un computer, ma non fotografia.

- Mai sentito parlare di postproduzione?

E poi : hai mai visto le mostre di foto rielaborate,
con effetti vari?

> Visto che su iaf e su iafd si parla di fotografia, potresti
> forse postare qualche tua fotografia (fatta anche col
> telefonino, non importa), invece di manipolare inutilmente

- inutilmente, no. Ho trovato delle piccole immagini jpg piene
di artefatti, di foto-spazzatura di una rivista, e ho cercato di
far emergere quel carisma che ci vedevo. Quelle non erano foto,
servivano solo a far veder _TE_ quando stai male e sei spettinato
e impresentabile. Se il soggetto fossi stato tu, smerdato
davanti a tutti da un tipo con le mani sudate che ha scattato a
tradimento, le chiameresti foto? E diresti che io le ho rovinate?

> foto in bassa qualità che trovi su internet.

- Continuerò a farlo. Troppo facile, ottenere bei
risultati partendo da una qualità eccellente. Preferisco
rielaborare le schifezze e tirarci fuori qualcosa.

E inoltre : se un arivista diffonde merda,
io cerco di ridiffonderla nobilitata

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90707 è una risposta a message #90617] sab, 16 luglio 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
icoren giold  è attualmente disconnesso icoren giold
On 16 Lug, 16:22, uniposta <unipo...@nelmessaggio.it> wrote:

>   Ma io notai subito che emanava un carisma, una forza maschia.

.....si sa....Anna è notoriamente un trans operato.......... :)))))

personalmente evito commenti perchè non c'è nulla da commentare in
questi "esercizi" peraltro mal riusciti di rielaborazione grafica che
cancella il significato ed il motivo per cui furono scattate le foto
in questione.....

il fatto. documentato. che in quel periodo Anna era un pò sfatta ha un
ben preciso motivo giornalistico......l'elaborazione che ne hai fatto
è totalmente inutile..,

eric
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90717 è una risposta a message #90707] sab, 16 luglio 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
22:53

- Sab 16 Lug 2011, 22:12, icoren giold <emphatia*gmail.com> ha scritto:

> ....si sa....Anna è notoriamente un trans operato.......... :)))))

- No, è femmina. Ha l'apparato riproduttivo femminile
funzionante, si comporta da femmina (un po' tarata in testa
e con questioni irrisolte trascinate da una vita, ma non è
l'unica), e di conseguenza deve avere pure geni femminili

> personalmente evito commenti perchè non c'è nulla da
> commentare in questi "esercizi" peraltro mal riusciti

- prova tu

> [...]
> po' sfatta ha un ben preciso motivo giornalistico......
> l'elaborazione che ne hai fatto è totalmente inutile..,

- io ho visto oltre... e che fosse sfatta era secondario. Ma poi
dove sta scritto, che una deve essere sempre perfetta e di plastica?
E comunque prova tu. Ti smerdano fotografandoti in un momento no
(che poi magari per te è cosa abbastanza ordinaria, ma va be'),
arrivo io rielaborando le foto per tirar fuori un lato buono
che noto, e vediamo se te ne lamenti e fai tutti sti discorsi.
E quello non è giornalismo, è merda pura e semplice

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90725 è una risposta a message #90717] dom, 17 luglio 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Lug, 22:53, uniposta <unipo...@nelmessaggio.it> wrote:

>   - prova tu

.....il web è pieno di foto che dovuto elaborare....alcune le ho
ricreate ed ambientate di sana pianta da immagini di ben pochi
pixels....basta andare poi su deviantart e ne trovi milioni
francamente fatte assai meglio e con ben più elevato gusto artistico
di quelle che hai postato,,,,,,

  - io ho visto oltre... e che fosse sfatta era secondario. Ma poi
>   dove sta scritto, che una deve essere sempre perfetta e di plastica?

.....questo lo dici tu......io ho puntualizzato il fatto che quella
foto voleva proprio documentare che fosse sfatta!!

>   E comunque prova tu. Ti smerdano fotografandoti in un momento no
>   (che poi magari per te è cosa abbastanza ordinaria, ma va be'),

......forse dovresti fartici un bagno in quella "sostanza
marrone" ....ti insegnerebbe ad essere un pò più umile........ne hai
veramente bisogno.....

>   arrivo io rielaborando le foto per tirar fuori un lato buono
>   che noto, e vediamo se te ne lamenti e fai tutti sti discorsi.

......credo che con il caldo a volte bisognerebbe farsi rinfrescare il
cervello...........se permetti non hai tirato fuori niente nè
tantomeno il "lato buono" ....cambia lo sfondo....cambia la
posizione....sposta magari un braccio....mettile un altro
abbigliamento....magari ricreale un capezzolo che esce di fuori o
quant'altro.....forse potrei dirti che hai svolto un esercizio di
"complessa abilità grafica" e ti direi anche bravo 7+ ......ma questo
concetto di "tirare fuori un lato buono" è totalmente
demenziale....trovane un'altra di scusa per aver fatto questa
schif.....cosa e magari ne riparliamo.... :))

>   E quello non è giornalismo, è merda pura e semplice

.......non credo tu abbia lontanamente idea del concetto di
giornalismo........questo è ancor più grave...........

eric
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90726 è una risposta a message #90725] dom, 17 luglio 2011 00:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
00:31

- Dom 17 Lug 2011, 00:09, icoren giold <emphatia*gmail.com> ha scritto:

> [...]
> francamente fatte assai meglio e con ben più elevato
> gusto artistico di quelle che hai postato,,,,,,

- Parole.

Da parte di uno che non dimostra di meritare
molta fiducia e rispetto, e quindi...

> ....questo lo dici tu......io ho puntualizzato il fatto che
> quella foto voleva proprio documentare che fosse sfatta!!

- Perché chi l'ha fatta aveva la merda in testa e mirava
al soldo, e ha visto solo quello. Io ho visto altro

> [..]....ti insegnerebbe ad essere un pò più umile........[..]

- uuuuuhhh, da quale pulpito.

> .....credo che con il caldo a volte bisognerebbe farsi
> rinfrescare il cervello...........se permetti non hai
> tirato fuori niente nè tantomeno il "lato buono"

- Per me, l'ho tirato fuori abbastanza.
Non è perfetto, ma l'ho tirato fuori abbastanza.
Se tu non lo vedi, affar tuo, si vede che hai una testa
simile a quel merda che aveva scattato le foto ad Anna

> ....cambia lo sfondo....cambia la posizione....sposta
> magari un braccio....mettile un altro abbigliamento....

- Ah, praticamente rifaccio e reinvento tutto. Ma
sei proprio rincoglionito di natura, o ti impegni?

> magari ricreale un capezzolo che esce di fuori

- E' tutta incappottata e non c'entra
niente con l'oggetto di questo lavoro...

> [...]
> demenziale....trovane un'altra di scusa per aver fatto
> questa schif.....cosa e magari ne riparliamo.... :))

- Senti, ma sinceramente : per quale motivo dovrei prendere
in una qualche considerazione tutta 'sta roba gratuita
scaturita dalla testina di una merdina come te? No, spiegamela.

> ......non credo tu abbia lontanamente idea del concetto di
> giornalismo........questo è ancor più grave...........
>
> eric

- Quello delle riviste di scandali e pettegolezzi, certo

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90728 è una risposta a message #90726] dom, 17 luglio 2011 00:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Lug, 00:31, uniposta <unipo...@nelmessaggio.it> wrote:
> [...]
>  > gusto artistico di quelle che hai postato,,,,,,
>
>   - Parole.
>
>   Da parte di uno che non dimostra di meritare

.....penserei di più alle cazzate che dici e non alla fiducia e
rispetto che può (nel tuo cervello) dimostrare una persona che non
conosci e non sai chi sia....

> [...]
>
>   - Perché chi l'ha fatta aveva la merda in testa e mirava
>   al soldo, e ha visto solo quello. Io ho visto altro

......un giornalista....un reporter...un professionista lavora per il
guadagno.........e ha svolto alla perfezione il suo lavoro....checcè
tu ne dica....

>  > [..]....ti insegnerebbe ad essere un pò più umile........[..]
>
>   - uuuuuhhh, da quale pulpito.

......giù....stai buona....fai la cuccia....non pensi di aver cacato
fuori la tazza già troppe volte qui dendro?? ....:))

> [...]
>   Se tu non lo vedi, affar tuo, si vede che hai una testa
>   simile a quel merda che aveva scattato le foto ad Anna

.....un professionista degno di rispetto........non un ciarlatano che
si diverte a rielaborare foto altrui.....

>  > ....cambia lo sfondo....cambia la posizione....sposta
>  > magari un braccio....mettile un altro abbigliamento....
>
>   - Ah, praticamente rifaccio e reinvento tutto. Ma
>   sei proprio rincoglionito di natura, o ti impegni?

......forse capisco qualcosa di psicologia umana per dedicarti queste
ultime righe consigliandoti vivamente uno pscicanalista serio....

> [...]
>   in una qualche considerazione tutta 'sta roba gratuita
>   scaturita dalla testina di una merdina come te? No, spiegamela.

......non puoi prenderla in considerazione.....è così tanta la merda
che hai nel cervello che non ti c'entra più niente....neppure una
critica....in fondo sei tu che hai voluto postare questa cosa
ignobile....nessuno te l'ha chiesto.....quindi acceeta e fai
pippa!!!.... :))

> [...]
>  >
>  > eric
>
>   - Quello delle riviste di scandali e pettegolezzi, certo

.....ognuno è specializzato nel suo lavoro......c'è chi fa gossip e
muove una parte dell'economia nel campo dell'editoria.....sei padrone
di non compreare e leggere certe riviste ma non ti puoi permettere di
denigrare chi lavora....
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90729 è una risposta a message #90717] dom, 17 luglio 2011 02:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Thomas  è attualmente disconnesso Thomas
Il 7/16/2011 10:53 PM, uniposta ha scritto:

> [...]
> che noto, e vediamo se te ne lamenti e fai tutti sti discorsi.
> E quello non è giornalismo, è merda pura e semplice

Per fortuna che ci sei tu a ridare ad Anna la dignità perduta tramite i
tuoi post semi convulsivi :-)
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90730 è una risposta a message #90728] dom, 17 luglio 2011 02:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 7/17/2011 12:46 AM, icoren giold ha scritto:

> [...]
> muove una parte dell'economia nel campo dell'editoria.....sei padrone
> di non compreare e leggere certe riviste ma non ti puoi permettere di

Sarà ma su questo ha ragione lui: chi fa gossip è un creatore di merda.
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90731 è una risposta a message #90628] dom, 17 luglio 2011 03:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fulmy(nato)  è attualmente disconnesso Fulmy(nato)
uniposta wrote:

> - Continuerò a farlo. Troppo facile, ottenere bei
> risultati partendo da una qualità eccellente. Preferisco
> rielaborare le schifezze e tirarci fuori qualcosa.

che mangi in mensa, da Burger King, dal kebabbaro, o nel miglior Sushi
Restaurant della città, ciò che tiro fuori dopo una mezza giornata di
"elaborazione" è fondamentalmente uguale...

la differenza è che io mi astengo dal postare il risultato su forum e
newsgroup

--
Fulmy(nato)
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90835 è una risposta a message #90728] dom, 17 luglio 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 17 Lug 2011, 00:46,
icoren giold <emphatia*gmail.com> fra le varie ha scritto:

> .....giù....stai buona....fai la cuccia....

- fffffffffffff....... basta bambinetto, mi hai stufato

> ma non ti puoi permettere di
> denigrare chi lavora....

- ecco, bravo, non denigrarmi. Ciao.

-p.s.- ah, complimenti per l'ottimo quoting

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90847 è una risposta a message #90835] dom, 17 luglio 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Lug, 14:47, uniposta <unipo...@nelmessaggio.it> wrote:

>   - ecco, bravo, non denigrarmi. Ciao.

....ti ho già dato troppa importanza inetto incapace pieno di
boria.....la merda si PLONKA!!
PLONK!!!
R: Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90848 è una risposta a message #90729] dom, 17 luglio 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Prima Idea  è attualmente disconnesso Prima Idea
Trovo ciò che ha fatto Uniposta molto nobile, invece.
E poi, se si entra nella logica che una foto debba essere solo quanto di meccanico esce da uno scatto fotografico mi chiedo cosa si potrebbe considerare foto, dato che tutto viene manipolato, trattato, filtrato e quant'altro. Anche lo stare in agguato per cogliere una istantanea che mostri un attimo poco felice di una persona non è rendere l'idea di come ella realmente è in realtà.In effetti una persona è molto di più, e se qualcuno coglie in lei sensitivamente ciò che da lei traspira - un'aura, un carisma,o comunque ciò che fa parte del suo essere più vero e lo anima - e lo immette nella mera fredda meccanica foto riproducendolo per come egli lo capta anche a livello sensitivo, io trovo che pure questo sia far fotografia: è fermare l'immagine percepita non solo da un freddo strumento fotografico ma in tecnica mista con quanto percepito pure a livello soggettivo dalla propria personale sensibilità.Oppure si ritiene che le foto debbano essere manipolate solo per scopi non precisamente di nobile sentire o anzi tutt'altro che nobili, come avviene praticamente sempre? Le foto più belle sono invece proprio quelle infuse dall'anima e dal sentire di colui (coloro, ma sono una minoranza e sono artisti, poeti, oltre che fotografi) che viene catturato da ciò che vede, percependolo soggettivamente, sì, ma in un modo tanto profondo da trascendere dal soggettivo a quell'oggettivo che i più non sanno vedere.
Re: R: Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90849 è una risposta a message #90848] dom, 17 luglio 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Prima Idea si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Trovo

http://i48.tinypic.com/k1t0d1.jpg
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
R: Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90851 è una risposta a message #90729] dom, 17 luglio 2011 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Prima Idea  è attualmente disconnesso Prima Idea
Ah ... devo chiarire che quanto ho scritto sopra si rivolgeva a Thomas, anche se per sbaglio lo ho postato come risposta ad altri, ma vale ovviamente pure per altri.
Ma te lo ri-posto, Thomas:

[...]

Prima Idea
Re: R: Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90856 è una risposta a message #90851] dom, 17 luglio 2011 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Prima Idea:

> [...]
recisamente di nobile sentire o anzi tutt'altro che nobili, come avviene praticamente sempre? Le foto più belle sono invece proprio quelle infuse dall'anima e dal sentire di colui (coloro, ma sono una minoranza e sono artisti, poeti, oltre che fotografi) che viene catturato da ciò che vede, percependolo soggettivamente, sì, ma in un modo tanto profondo da trascendere dal soggettivo a quell'oggettivo che i più non sanno vedere.

Vorrei tanto capire il processo mentale seguito dal tuo cervello (o
qualsiasi altra cosa ci sia tra le tue due orecchie) quando hai deciso di
postare sta stronzata in gruppi che nemmeno c'entrano un cazzo.
Fammi sapere, sono curioso.
--
Bimbominkia
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90858 è una risposta a message #90847] dom, 17 luglio 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

L'ha presa bene

--
Bimbominkia
R: Re: R: Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90860 è una risposta a message #90856] dom, 17 luglio 2011 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

il ritorno di utente_virgilio_newsgroup, quanto tempo. Ci
stavo giusto pensando, a che fine avevi fatto (con me, almeno)

- Dom 17 Lug 2011, 16:06, Bimbominkia
<utente_virgilio_newsgroup*virgilio.it> ha scritto:

> icoren giold:

> L'ha presa bene

- Pare che molti che dicono di plonkare facciano solo finta

-p.s.- quando fai follow-up su altro ng avvisa

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90925 è una risposta a message #90851] dom, 17 luglio 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
18:55 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

- Dom 17 Lug 2011, 15:26,
Prima Idea <ideaprima1*googlemail.com> ha scritto:

> [...]
> soggettivamente, sì, ma in un modo tanto profondo da trascendere
> dal soggettivo a quell'oggettivo che i più non sanno vedere.

- E' tutto giusto e sapevo che c'era chi lo aveva capito, ti
ringrazio di aver rotto il silenzio che è la regola abituale
(di regola rispondono solo i ragazzini arrabbiati e molesti e
stanno zitti tutti gli altri. Nota : ragazzini che spesso
hanno una certa età). Ma hai risposto a dei dopolavoristi
in cerca di casino. Nota : alcuni sono dopolavoristi, altri
rispondono dal lavoro, altri rispondono e basta, niente lavoro
(nel senso : oggi è domenica e molti riposano. Ma nei feriali...).

Hai risposto solo a chi aveva voglia di dire che Anna era sfatta,
il paparazzo era un serio professionista che faceva il suo dovere,
e io sono un incapace a lavorare le foto e faccio cose inutili
e malfatte e obsolete. E' quello, il livello di riferimento

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
R: Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90936 è una risposta a message #90925] dom, 17 luglio 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Prima Idea  è attualmente disconnesso Prima Idea
Certo, che c'è chi ti capisce, Uniposta :)... anche se probabilmente non passa da queste parti o chissà in che altre faccende è affacendato. Anch'io, come vedi, vengo qui a leggere qualcosa molto molto di rado, ma quando ci capito ti leggo sempre volentieri e con interesse.Cercherò di venirci più spesso, ma dovrei parlare solo con te perché tentare un dialogo con certe persone è tempo sprecato. Comunque tieni sempre presente che non sei solo, mai.Non a caso hai scritto ".. e sapevo che c'era chi lo aveva capito". Chi si somiglia vibra sulle stesse frequenze, e si sente che ci sono esseri come noi pure se non li incontriamo fisicamente e non possiamo comunicare con loro tramite la parola umana. Si sente spesso il bisogno di incontrarne, ovviamente, questo è naturale, ma al giorno d'oggi non è facile. Bruttissimo periodo, questo, per l'umanità. Ma .. una curiosità: perché non scrivi dove è più facile ci sia chi ha forma e capacità mentale,intelligenza e sensibilità più simili alle tue? D'accordo, non è detto che tu non rimanga deluso pure lì, ma tentare non nuoce.
Ok, ora devo proprio andare, ma verrò a dare un'occhiata. Ciao.
Re: R: Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90940 è una risposta a message #90936] dom, 17 luglio 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Prima Idea si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Certo, che c'è chi ti capisce, Uniposta :)..

minchia ma Google ora scazza pure i rientri di linea?
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90953 è una risposta a message #90936] dom, 17 luglio 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
20:53 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

alle 20:30-20:31, sembra ci siano state lievi
scosse sismiche (Brescia, semiperiferia centro-sud)

- Dom 17 Lug 2011, 20:04,
Prima Idea <ideaprima1*googlemail.com> ha scritto:

> Certo, che c'è chi ti capisce, Uniposta :)...

- Ma sei un'anomalia, per la mia esperienza in tutti
questi anni di rete, ed anche decenni di vita.

Non esiste, una persona estranea che ti viene incontro
in maniera incondizionata. E' una cosa troppo spudorata,
la voce amica esterna che fa l'eco dei tuoi pensieri.

Gli unici thread precedenti con te sono stati
"quel lontano vociare diffuso dal termoventilatore" e
"ma allora i ricordi dove stanno, se non nel cervello"
(it.discussioni.misteri e altri gruppi).

Modulo di scrittura, pensieri, e termini ricorrenti,
simili a quelli di una certa persona di mia conoscenza
(che non frequenta i newsgroup e non sa bene cosa siano)

Comunque, facciamo finta:

> [...]
> curiosità: perché non scrivi dove è più facile ci sia chi ha forma e
> capacità mentale, intelligenza e sensibilità più simili alle tue?

- Perché, a parte il fatto che di simili a me quasi non ne esistono
(anzi dai : non ne esistono), e quindi di norma si fanno incontri
non "di anime" (favolette, chi ci crede) ma di _convenzioni_ su cui
ci si trova d'accordo... c'è un altro motivo che prescinde da tutto:

non è importante _cosa_ io scriva o _dove_ vada a scriverlo;
le reazioni rimangono le stesse sempre e comunque. Sia
in rete, sia in passato su altri tipi di messaggeria.
Anche quando avevo un'altra età e scrivevo altre cose.

La regola base normale non cambia : il silenzio.

L'altra regola è che chi è d'accordo o è neutrale o incerto, tace.

Se si parla di qualcosa di concreto che comporta una risposta
convenzionale, per esempio su it.hobby.fai-da-te succede,
allora c'è discussione. Quando invece si entra nella sfera
delle opinioni astratte cala il silenzio dei più, e viene
rotto quasi esclusivamente da chi dà contro e aggredisce
(per divertimento o per antipatia, fa lo stesso)

> D'accordo, non è detto che tu non rimanga deluso pure lì,

- Lì, dove?

Io poi non rimango deluso, poiché so già in partenza cosa
aspettarmi. E non è il fantomatico "incontro di anime" (peraltro
solo su certi argomenti, io non credo che tu mi verresti incontro
su tutto. In quel caso ti astieni dal rispondere, giusto?).

La cosa funziona diversamente, il mondo funziona diversamente

> [...]

il suo cuore. (Herman Melville, Moby Dick; Patrick Stewart,
Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90967 è una risposta a message #90617] dom, 17 luglio 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Angelo  è attualmente disconnesso Angelo
uniposta ha detto questo sabato :
> [...]
> e che qui si atteggia a maschio con la pipa:
>
> => 480x360 png filtrato 13kB
> (mascherati i dettagli per privacy anonimato)

Non ho francamente capito i tuoi link: mi sembrano tutti uguali...
Inoltre a meno che mi sia perso qualcosa (magari un cliente che ti ha
fornito alcune specifiche precise) non so cosa dovrei guardare in
questa malriuscita postelaborazione.

L'impressione visiva (ovviamente IMHO ma anche di un paio di amici qui
vicino che amano comunque la fotografia) è proprio pessima.

Ciao Angelo
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90979 è una risposta a message #90967] dom, 17 luglio 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
21:34 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

- Dom 17 Lug 2011, 21:18, angelo <angelsoft*alice.it> ha scritto:

> Non ho francamente capito i tuoi link: mi sembrano tutti uguali...

- Guarda meglio, sono indirizzi diversi.
Solo la parte iniziale è uguale

> [...]
>
> L'impressione visiva (ovviamente IMHO ma anche di un paio di amici
> qui vicino che amano comunque la fotografia) è proprio pessima.

- Ripeto... era una schifezza la jpg di partenza. Ho quindi
rinunciato a ottenere un elevata qualità grafica, e ho dato
invece priorità al tipo di messaggio che volevo trasmettere,
alla caratteristica di Anna che volevo evidenziare.

Anche i tuoi amici vedono tutti uguali i link?

> Ciao Angelo

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90983 è una risposta a message #90967] dom, 17 luglio 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
angelo wrote:

> Non ho francamente capito i tuoi link: mi sembrano tutti uguali...

non l'ha capito nessuno perché si ostina a mettere link multipli alla stessa
immagine.

--
Fulmy(nato)
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90989 è una risposta a message #90983] dom, 17 luglio 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E così ho postato doppio e ho sprecato banda.
Avvisare, quando si fa follow-up...

- Dom 17 Lug 2011, 21:42,
Fulmy(nato) <not.found*none.no.invalid> ha scritto:

> non l'ha capito nessuno perché si ostina a
> mettere link multipli alla stessa immagine.

- Stavolta non c'erano, hai guardato male e hai supposto.

Ma fra qualche minuto ti accontento e si ritorna ai bei tempi.

Ciao, eh.

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #90994 è una risposta a message #90979] dom, 17 luglio 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
21:56 link di esempio per l'angelo
(e chiamiamolo angelo : battutina, dai)

- in risposta ad angelo <angelsoft*alice.it>
fra le varie avevo scritto:

> [...]

> invece priorità al tipo di messaggio che volevo trasmettere,
> alla caratteristica di Anna che volevo evidenziare.

- un'elevata.

Per esempio, la qualità di partenza di quest'altra
era nettamente migliore e ho potuto fare di meglio:

=> 1366x768 png filtrato 1911kB

(altre dimensioni su richiesta, altrimenti arrangiarsi)

triplo link per la stessa immagine (che poi sarebbe un po' una
prova d'intelligenza, o di fiducia, o per stanare i curiosi
compulsivi che _devono_ guardare anche i link gemelli)

[immagine diretta a pieno formato]
http://dc207.4shared.com/download/0WWzM8nb/darkmatterzone_sq uirm_hs_aapnf.png

http://dc207.4shared.com/download/e3XJJIqG/darkmatterzone_sq uirm_hs_aapnf.png

http://dc207.4shared.com/download/Uietrx8R/darkmatterzone_sq uirm_hs_aapnf.png

[pagina con anteprima piccola]
http://www.4shared.com/photo/0WWzM8nb/darkmatterzone_squirm_ hs_aapnf.html
http://www.4shared.com/photo/e3XJJIqG/darkmatterzone_squirm_ hs_aapnf.html
http://www.4shared.com/photo/Uietrx8R/darkmatterzone_squirm_ hs_aapnf.html

--- dove si trova il file (e gli altri precedenti) ---
http://www.4shared.com/dir/h3y8-xV-/sfondi_-_wallpapers.html
http://www.4shared.com/dir/wqICNht5/_composizioni-_compositi ons.html
http://www.4shared.com/dir/8O6QwhI1/nude4shared_.html
---
[...]

Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #91004 è una risposta a message #90989] dom, 17 luglio 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta wrote:

> - Stavolta non c'erano, hai guardato male e hai supposto.

> [...]

tre link, una foto.

--
Fulmy(nato)
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #91007 è una risposta a message #91004] dom, 17 luglio 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 17 Lug 2011, 22:25,
Fulmy(nato) <not.found*none.no.invalid> ha scritto:

> [...]

- No : sono tre link, e rispettivamente

=> il link diretto del file

=> il link alla pagina anteprima

=> il link alla pagina contenitore di quello e di altri file

---

Toglimi una curiosità : ma tu sei un culo, vero? Un finocchio.
Tutti quelli come te, che guarda caso molestano i maschietti.
E' una costante : molta attenzione ai maschietti,
poca o nulla alle femminucce.

Ciao, bello.

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #91011 è una risposta a message #91007] dom, 17 luglio 2011 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta wrote:

> - No : sono tre link, e rispettivamente
>
> => il link diretto del file
>
> => il link alla pagina anteprima
>
> => il link alla pagina contenitore di quello e di altri file

e quale è la necessità?

Il solo link alla foto non bastava?

> Toglimi una curiosità : ma tu sei un culo, vero? Un finocchio.
> Tutti quelli come te, che guarda caso molestano i maschietti.
> E' una costante : molta attenzione ai maschietti,
> poca o nulla alle femminucce.

fammi capire, tu ti consideri un genio e chiunque non è d'accordo con te è
un imbecille?

--
Fulmy(nato)
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #91013 è una risposta a message #91011] dom, 17 luglio 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 17 Lug 2011, 22:48,
Fulmy(nato) <not.found*none.no.invalid> ha scritto:

> e quale è la necessità?
>
> Il solo link alla foto non bastava?

- Per alcuni sì, per altri no. Non ci sei solo tu

> fammi capire, tu ti consideri un genio e
> chiunque non è d'accordo con te è un imbecille?

- Ma no : ho solo notato questa tua costante attenzione per i
maschietti, e ti ho dato dell'omosessuale. Sottintendendo poi
anche immaturo : poiché gli eterosessuali molestano le femminucce
in età prebuberale o all'inizio dell'età puberale quando ancora
non sanno bene come comportarsi e devono sondare l'oggetto
della loro attrazione. Tu sei ben oltre quell'età, e quindi...

Ma mica solo tu, eh. Sei in buona compagnia, vedo

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #91015 è una risposta a message #91013] dom, 17 luglio 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta wrote:

> Ma mica solo tu, eh. Sei in buona compagnia, vedo

tutti culi e probabilmente pure comunisti :D

--
Fulmy(nato)
Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #91016 è una risposta a message #91015] dom, 17 luglio 2011 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Dom 17 Lug 2011, 23:01,

- Già, dimenticavo

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
non gettate alcun oggetto dal finestrino (gio21lug2011) [messaggio #91603 è una risposta a message #90628] gio, 21 luglio 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
21:40

"Visto che su iaf e su iafd si parla di fotografia, potresti
forse postare qualche tua fotografia (fatta anche col
telefonino, non importa), invece di manipolare inutilmente
foto in bassa qualità che trovi su internet."

E quindi eccone una

=> 1024x768 png filtrato 1319kB
http://dc245.4shared.com/download/-aezdQuw/nejetezaucunobjet parlafe_aapnf.png

=> anteprima
http://www.4shared.com/photo/-aezdQuw/nejetezaucunobjetparla fe_aapnf.html

---

=> dove si trova
http://www.4shared.com/dir/Fi7J9Y7U/brescia_bs.html
http://www.4shared.com/dir/kfFL0308/italia.html
[...]

footish all'alba con scala e finestra (ven22lug2011) [messaggio #91698 è una risposta a message #90628] ven, 22 luglio 2011 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
16:31

"Visto che su iaf e su iafd si parla di fotografia, potresti
forse postare qualche tua fotografia (fatta anche col
telefonino, non importa), invece di manipolare inutilmente
foto in bassa qualità che trovi su internet."

E quindi eccone una (la seconda)

=> 576x768 png filtrato 757kB (lo sporco è nella
foto, non sullo schermo del vostro computer)
http://dc363.4shared.com/download/v3aKOMMF/dsprftsh_albascal afinestraapnf.png

=> anteprima
http://www.4shared.com/photo/v3aKOMMF/dsprftsh_albascalafine straapnf.html

---

=> dove si trova (a dire il vero
si trova anche altrove, ma riduco i link)
[...]

Re: Anna, la rivincita della forza maschia sui paparazzi (sab16lug2011) [messaggio #92806 è una risposta a message #90628] mer, 27 luglio 2011 17:46 Messaggio precedenteMessaggio precedente
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
17:46

"Visto che su iaf e su iafd si parla di fotografia, potresti
forse postare qualche tua fotografia (fatta anche col
telefonino, non importa), invece di manipolare inutilmente
foto in bassa qualità che trovi su internet."

E quindi eccone una (la terza), anzi no : stavolta si tratta
di una mia foto, ma rielaborata. Da una parte ho privilegiato
il colore, e dall'altra contrasto dettaglio e profondità.

Chi lo preferisse, la specchi al contrario.

=> 1216x800 png filtrato 2333kB (più grande di molti
schermi, adattandola allo schermo si perde dettaglio)
http://dc273.4shared.com/download/jYdKIIaE/tpas10f2010raf37d ualpsychoapnf.png

=> anteprima
http://www.4shared.com/photo/jYdKIIaE/tpas10f2010raf37dualps ychoapnf.html

---