Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » problemi con la mediaset premium ...la scheda? o problema loro?

problemi con la mediaset premium ...la scheda? o problema loro? [messaggio #89] gio, 26 luglio 2007 23:08 Messaggio successivo
Nando SWL I174NA  è attualmente disconnesso Nando SWL I174NA
Ho una scheda Mediaset Premium da un mesetto circa, ora mi succede questo: al momento in cui
dovrebbe apparire il menu per acquistare un evento... bhe! Questo non mi appare, la scheda è attiva
ed ha ancora 9 euro di credito, ha funzionato regolarmente una settimana fa ma ora non riesco a
comprare nessun evento!!!!!
Credevo potesse essere un problema del Decoder ma non credo perché sul mio un humax dtt3500
e su di un adb 2000 da il medesimo problema!!! O meglio sul Humax rimane schermo nero e basta sul
adb esce scritto programma codificato.
Al Numero 199 305 404 call center di MP non mi risponde nessuno ....ma forse le 22: 30 e gia tardi
per un servizio che finisce alle 23!!!
Ragà qualcuno di voi ha avuto problema simile? se si come ha risolto?

Ciao e grazie.....

--

nando.exodusCHIOCCIOLAemail.it
Re: problemi con la mediaset premium ...la scheda? o problema loro? [messaggio #90 è una risposta a message #89] ven, 27 luglio 2007 07:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nando SWL I174NA ha scritto:
> Ragà qualcuno di voi ha avuto problema simile? se si come ha risolto?

lo hanno avuto in molti e con vari decoder
è un problema di mediaset premium ... risparmia pure i soldi della
telefonata e aspetta che risolvano
Re: problemi con la mediaset premium ...la scheda? o problema loro? [messaggio #94 è una risposta a message #89] lun, 30 luglio 2007 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
martinallen  è attualmente disconnesso martinallen
Nando SWL I174NA ha scritto:

Sono migliaia le segnalazioni che hanno ricevuto. Lo sanno bene e mi hanno
detto che il problema è nato a causa del settimo canale che hanno messo su.
Fino a qualche giorno fa brancolavano nel buio (brutto segno) ma la
signorina ha ripetuto che bisogna aspettare che i tecnici mediaset
risolvano il problema!!
Intanto é già da una settimana che ho questo problema!
Il problema non è la scheda e nemmeno il decoder.

Re: problemi con la mediaset premium ...la scheda? o problema loro? [messaggio #96 è una risposta a message #94] lun, 30 luglio 2007 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
viva i kronos  è attualmente disconnesso viva i kronos
On 30 Lug, 11:07, martinal...@libero.it (Fab) wrote:
> [...]
> risolvano il problema!!
> Intanto é già da una settimana che ho questo problema!
> Il problema non è la scheda e nemmeno il decoder.

Io ho avuto lo stesso problema, ma non so come risolvere!!! il punto è
che al call center non rispondo mai e poi mai.... chiamo a tutte le
ore ma non rispondono mai!!!!
Tra l'altro io devo comprare la promozione per tutto il calcio, ma
francamente non mi fido... non vorrei che fossero soldi buttati...
secondo voi conviene aspettare o posso andare tranquillo?
Re: problemi con la mediaset premium ...la scheda? o problema loro? [messaggio #97 è una risposta a message #96] lun, 30 luglio 2007 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
viva i kronos ha scritto:

> [...]
> francamente non mi fido... non vorrei che fossero soldi buttati...
> secondo voi conviene aspettare o posso andare tranquillo?

Guarda, io la promozione l'avevo acquistata prima dell'inconveniente, che
ho ancora. Serie A 99 euro
La signorina mi ha detto che essendo stato acquistato il pacchetto, non
c'è nessun problema perchè risulterà libero e non criptato. Su questo mi
ha dato ampie assicurazioni.
Infatti l'anno scorso acquistai il campionato della mia squadra ed era
come vederla in chiaro.
Io credo che tu possa andare tranquillo lo stesso, ma visto che la
promozione è fino al 12 agosto, aspetta ancora un po', ti pare ?

Per quanto riguarda la risoluzione del problema, tu non puoi farci niente.
Devi solo aspettare che risolvano il guasto. SPERIAMO! Altrimenti questo è
l'ultimo anno e poi passo a sky.

Re: problemi con la mediaset premium ...la scheda? o problema loro? [messaggio #102 è una risposta a message #89] lun, 30 luglio 2007 23:50 Messaggio precedente
luciano  è attualmente disconnesso luciano
Confermo stesso problena dalla provincia di Ud, stasera non ho potuto vedere
i 2 film su premium 2. Decoder Humax 5000 ripetitore piancavallo can 67.

Cmq è un vero scempio!!!