Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho fatto un giro ad una specie di brico...

ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95689] dom, 07 agosto 2011 19:48 Messaggio successivo
ho visto cose assurde....portalimonitagliati
di plastica a forma di limone,portaaglioaperto
di plastica a forma di aglio,cava/taglia melone,
pinzetta prendifragolaperpulirlasenzarovinarla,
mini aggeggetto metallico per sbucciare le arance,
termometrini misura tasso alcolico per vino,a forma
di termometro e con una botte di legno su una estremita',
formaghiaccioli di tutte le forme,tra le quali a forma
di bottiglia di cocacola

non sanno piu' che cazzo inventarsi per vendere qualche
minchiata

--
Alex M.
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95692 è una risposta a message #95689] dom, 07 agosto 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> di bottiglia di cocacola
>
> non sanno piu' che cazzo inventarsi per vendere qualche

sono utili quando devi fare un regalo stupido e non sai cosa prendere.
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95693 è una risposta a message #95689] dom, 07 agosto 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://contenido2.wambie.com/wallpapers/272/3.jpg

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Addio e grazie per tutto il pesce.

pensai uguaglio uguaglio

--
Alex M.
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95695 è una risposta a message #95689] dom, 07 agosto 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=ln6kuOl-IIw

--
Tyltyl
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95696 è una risposta a message #95693] dom, 07 agosto 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/08/2011 19:56, Macchia ha scritto:

> http://contenido2.wambie.com/wallpapers/272/3.jpg

un drammatico caso di suicidio

--
Alex M.
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95699 è una risposta a message #95695] dom, 07 agosto 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.youtube.com/watch?v=ln6kuOl-IIw

http://www.medioshopping.com/

c'è anche una mia creazione:
http://www.medioshopping.com/medioshopping_users_img/Mediosh opping_1311544404E.jpg
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95701 è una risposta a message #95699] dom, 07 agosto 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUTOFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se domani il sole sorgerà ancora sarà solo grazie agli uomini di buona

SBROLMAO
http://www.medioshopping.com/medioshopping_admin_img/-214.jp g
http://www.medioshopping.com/medioshopping_admin_img/-215.jp g

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando l'ultimo fiume sarà prosciugato

+1000

--
Alex M.
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95705 è una risposta a message #95703] dom, 07 agosto 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> SBROLMAO
> http://www.medioshopping.com/medioshopping_admin_img/-214.jp g
> http://www.medioshopping.com/medioshopping_admin_img/-215.jp g

rotfl... ce ne sono a miglioni
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95706 è una risposta a message #95699] dom, 07 agosto 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL divento fan!

--
Alex M.
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95707 è una risposta a message #95705] dom, 07 agosto 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ce ne sono da star male!!! :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando L'Impero Romano cadde, il popolo viveva miseramente sui ricordi
Il 07/08/2011 20:08, Macchia ha scritto:

>>> http://www.medioshopping.com/medioshopping_admin_img/-214.jp g

> Ce ne sono da star male!!! :-D

ciao che non saluta,albero delle zoccole,struzzi,
iphon touch ahahhhahhahahahhahahahhahahhahahhahahahah

--
Alex M.
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95711 è una risposta a message #95705] dom, 07 agosto 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> rotfl... ce ne sono a miglioni

Una volta c'era ecompratelo.it, ma chiudette mi sembra per presunte
violazioni di minchia. Speriamo per questo :(

--
Tyltyl
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95713 è una risposta a message #95711] dom, 07 agosto 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/08/2011 20:13, Tyltyl ha scritto:

>>> http://www.medioshopping.com/medioshopping_admin_img/-214.jp g

> Una volta c'era ecompratelo.it, ma chiudette mi sembra per presunte
> violazioni di minchia. Speriamo per questo :(

che vuoi sperare con il senso dell'ironia che ha quella merda
mediasettiana?

--
Alex M.
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95715 è una risposta a message #95711] dom, 07 agosto 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 07/08/2011 20:13, ha scritto:

>>> http://www.medioshopping.com/medioshopping_admin_img/-214.jp g

> Una volta c'era ecompratelo.it, ma chiudette mi sembra per presunte

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico! Vendeva l'olio di gomito. :)

> violazioni di minchia. Speriamo per questo :(

Ah ecco perché sparì :(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Incendio all'agenzia di viaggi, non è necessario andarci (Radio Londra)
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico! Vendeva l'olio di gomito. :)

> Ah ecco perché sparì :(

"Quest'anno riapriamo...GIURO!"
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95718 è una risposta a message #95706] dom, 07 agosto 2011 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.medioshopping.com/index.php?id=7474&t=0

--
Alex M.
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95745 è una risposta a message #95693] dom, 07 agosto 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> http://contenido2.wambie.com/wallpapers/272/3.jpg

ahahahah

--
"Follow the money"
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95912 è una risposta a message #95699] lun, 08 agosto 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> [...]

ma LOL ! tu sei un comico nato, l'ho detto altre volte
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95914 è una risposta a message #95912] lun, 08 agosto 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma LOL ! tu sei un comico nato, l'ho detto altre volte

ho sbagliato lauoro :)
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: ho fatto un giro ad una specie di brico... [messaggio #95916 è una risposta a message #95914] lun, 08 agosto 2011 14:36 Messaggio precedente
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho sbagliato lauoro :)

potresti raccogliere le tue perle e
http://is.gd/UJA3tk

come quello che leggeva le sue poèsie..
trespolo, una 10ina a serata, diventeresti il nuovo Catrame LOL