Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » un metro e novantacinque minimo ?

un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96216] mar, 09 agosto 2011 20:29 Messaggio successivo
ricevuto per email da anonymous remailer

http://www.gabbia.com/site/schiave/venere-cerca-master-per-a nal_71974

Nome: maja
Età: 35
Città: Prato - Italy
E-mail: dressonlinelibero.it
Data: 27-07-2011
Bella Venere 35enne, pelle ebano, capelli lunghi lisci, corpo atletico,
laureata, colta, raffinata, cerca master (soft), altezza minima 1.95,
veramente dotato dotato, pari requisiti, per momenti di intenso piacere
anal e relazione amicale. Astenersi no pari requisiti, maleducati o
male intenzionati.Lasciate messaggio in posta elettronica con modalità
di contatto e recapito cellulare: etera.frine@libero.it

google dressonline@libero.it-->

http://www.modelmayhem.com/1798949

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96220 è una risposta a message #96216] mar, 09 agosto 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> anal e relazione amicale. Astenersi no pari requisiti, maleducati o
> male intenzionati.Lasciate messaggio in posta elettronica con modalità

forse intendeva 19,5 cm
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96221 è una risposta a message #96216] mar, 09 agosto 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&Li  è attualmente disconnesso Marco&Li
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> anal e relazione amicale. Astenersi no pari requisiti, maleducati o male
> intenzionati.Lasciate messaggio in posta elettronica con modalità di

gia una slave che si presenta cosi decide e pretende per me è out
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96222 è una risposta a message #96216] mar, 09 agosto 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Tue, 09 Aug 2011 19:29:52 +0100, Catrame wrote:

> Nome: maja

Cognome Lina
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96223 è una risposta a message #96216] mar, 09 agosto 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&amp;Li  è attualmente disconnesso Marco&amp;Li
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> ricevuto per email da anonymous remailer
>

> http://www.gabbia.com/site/schiave/venere-cerca-master-per-a nal_71974

scusa eh ma tu che ci fai sulla gabbia? ci sono pure io li...è roba seria...
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96224 è una risposta a message #96221] mar, 09 agosto 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco&Li si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> gia una slave che si presenta cosi decide e pretende per me è out

infatti non si definisce slave e cerca un "master (soft)" e vuole una
"relazione amicale".
in pratica poteva anche omettere "master".
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96225 è una risposta a message #96224] mar, 09 agosto 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TomTom  è attualmente disconnesso TomTom
SiMcarD wrote:

> [...]
> "relazione amicale".
> in pratica poteva anche omettere "master".

una cosa è certa, vuole essere presa per il culo!
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96226 è una risposta a message #96223] mar, 09 agosto 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&Li ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> scusa eh ma tu che ci fai sulla gabbia? ci sono pure io li...è roba seria...

io niente... ho ricevuto osltanto questo spam , che opportunamente ho
condiviso.

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96227 è una risposta a message #96220] mar, 09 agosto 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io ho 20

--

*eh? (cit)*
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96229 è una risposta a message #96227] mar, 09 agosto 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 09 Aug 2011 20:53:50 +0200, Urbano wrote:

> io ho 20

io 20.001
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96230 è una risposta a message #96229] mar, 09 agosto 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> io 20.001

me quella li vorrà in centimetri,
non in millimetri 8=>
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96232 è una risposta a message #96230] mar, 09 agosto 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 09 Aug 2011 18:59:29 +0000, Paper wrote:

> me quella li vorrà in centimetri,
> non in millimetri 8=>

centimetri?
Io parlavo di millesimi
http://goo.gl/4BfYq
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96233 è una risposta a message #96220] mar, 09 agosto 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

chiamato?

--
Alex M.
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96236 è una risposta a message #96223] mar, 09 agosto 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 09 Aug 2011 20:44:41 +0200, Marco&Li wrote:

> .è roba seria...

ROTFL

il sito è famoso per via degli indirizzi email in chiaro:
due botte di google, una di facebook, un pizzico di pipl.com
e si sgamano tanti di quei coglioni e di quelle coglione
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96241 è una risposta a message #96216] mar, 09 agosto 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> ricevuto per email da anonymous remailer

ma porcocane qui la gente è fuori di testa.... e magari hanno diritto
di voto

http://www.gabbia.com/site/feet/vi-invito-a-schiacciarmi-sot to-i-piedi_72315

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96243 è una risposta a message #96222] mar, 09 agosto 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> Cognome Lina

lol

--
"Follow the money"
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96244 è una risposta a message #96216] mar, 09 agosto 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ricevuto per email da anonymous remailer
>

> http

le "scorrenge"?

http://www.gabbia.com/site/bizarre/latrina-da-lecca_72475

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96246 è una risposta a message #96241] mar, 09 agosto 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> ma porcocane qui la gente è fuori di testa.... e magari hanno diritto
> di voto

http://www.gabbia.com/site/feet/vi-invito-a-schiacciarmi-sot to-i-piedi_72315

e non è nulla rispetto a quel cannibale serial killer
che hanno arrestato, trovava le sue vittime consenzienti
su internet
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96247 è una risposta a message #96216] mar, 09 agosto 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha spiegato il 09/08/2011 :
> ricevuto per email da anonymous remailer

trippa per gatti....

Insaziabile
Nome: StupendaFemmina
Età: 40
Città: alto lazio – Italy
E-mail: stupendaputtanahotmail.it
Data: 02-07-2011

Bella, Avvenente, Porca Insaziabile..amo il sesso..senza tabu, senza
falsi moralismi, amo godere, amo il cazzo, amo sentirmi piena in fica e
in culo..amo essere perennemente eccitata, amo le attenzioni degli
uomini, piu uomini, porci, decisi, con una troia sempre in calore…e
soprattutto vera e sempre pronta.
assolutamente dilatata, primo e secondo canale, mai sazia…
scrivetemi, vedrete da voi che non sono solo parole….
ps: solo sani….

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96250 è una risposta a message #96247] mar, 09 agosto 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> assolutamente dilatata, primo e secondo canale,

c'è stato lo switch-off?
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96251 è una risposta a message #96250] mar, 09 agosto 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/08/2011 21.45, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'è stato lo switch-off?

eeeh secondo me l'hanno switchata tante tante volte

--
Alex M.
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96252 è una risposta a message #96250] mar, 09 agosto 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tutta roba vera, analogica

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96258 è una risposta a message #96233] mar, 09 agosto 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sciao caVa

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche sul trono più elevato del mondo si è pur sempre seduti sul proprio
*Fandango*, in data 09/08/2011 20:43, ha scritto:

> Cognome Lina

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5.

In mezzo scorrenge il fiume. (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella
*Alex M.*, in data 09/08/2011 21:47, ha scritto:

> eeeh secondo me l'hanno switchata tante tante volte

Quella col DTT prende più di 400 canali. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ogni proprietà non banale dei linguaggi ricorsivamente enumerabili è
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva SiMcarD martedì, 09/08/2011:

> tutta roba vera, anal-ogica

"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96268 è una risposta a message #96225] mar, 09 agosto 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.medioshopping.com/?id=55&t=1

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ne ho tal donde di siffatte ciuffole.
> [...]

> anal e relazione amicale. Astenersi no pari requisiti, maleducati o male
> intenzionati.Lasciate messaggio in posta elettronica con modalità di

id=100001121823702 (anche se è il profilo fatto ad hoc)
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96273 è una risposta a message #96216] mar, 09 agosto 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> google dressonline@libero.it-->
>
> http://www.modelmayhem.com/1798949

id=100001121823702 (anche se è il profilo fatto ad hoc)
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96274 è una risposta a message #96226] mar, 09 agosto 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ma va a cagare  è attualmente disconnesso Ma va a cagare
Catrame scriveva il 09/08/2011 :
> Marco&Li ha usato la sua tastiera per scrivere :

> io niente... ho ricevuto osltanto questo spam , che opportunamente ho
> condiviso.

siete due culattacchioni altro che.
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96276 è una risposta a message #96236] mar, 09 agosto 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ma va a cagare  è attualmente disconnesso Ma va a cagare
Sembra che BlowGiò abbia detto :

> ROTFL
>
> il sito è famoso per via degli indirizzi email in chiaro:
> due botte di google, una di facebook, un pizzico di pipl.com
> e si sgamano tanti di quei coglioni e di quelle coglione

a te piacciano tanto i coglioni, si sa.
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96278 è una risposta a message #96241] mar, 09 agosto 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ma va a cagare  è attualmente disconnesso Ma va a cagare
Catrame ha pensato forte :

> ma porcocane qui la gente è fuori di testa.... e magari hanno diritto di voto
>
> http://www.gabbia.com/site/feet/vi-invito-a-schiacciarmi-sot to-i-piedi_72315

e tu pure voti, cazzo.
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96315 è una risposta a message #96216] mer, 10 agosto 2011 00:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Tue, 09 Aug 2011 19:29:52 +0100, Catrame wrote:

> laureata, colta, raffinata, cerca master (soft), altezza minima 1.95

non so perche' ma io sento puzza di trans ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96329 è una risposta a message #96220] mer, 10 agosto 2011 08:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
SiMcarD wrote:

> forse intendeva 19,5 cm

ROLF
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
BlowGiò wrote:

> ROTFL
>
> il sito è famoso per via degli indirizzi email in chiaro:
> due botte di google, una di facebook, un pizzico di pipl.com
> e si sgamano tanti di quei coglioni e di quelle coglione

Secondo me ci si puo' fare un business:" Vuoi sapere se il tuo partner e'
iscritto in siti di annunci erotici? Alza la cornetta, Blowycasa ti
aspetta!"
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96350 è una risposta a message #96224] mer, 10 agosto 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> infatti non si definisce slave e cerca un "master (soft)" e vuole una
> "relazione amicale".
> in pratica poteva anche omettere "master".

non ne avessi avute fra le mani di queste qui, cercano un sesso diverso in
cui sopratutto vogliono essere maciullate di cazzo...coglione che non sanno
davvero cosa vogliono
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96351 è una risposta a message #96236] mer, 10 agosto 2011 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"BlowGiò" <blowgio@blogio.org> ha scritto nel messaggio

> ROTFL
>
> il sito è famoso per via degli indirizzi email in chiaro:
> due botte di google, una di facebook, un pizzico di pipl.com
> e si sgamano tanti di quei coglioni e di quelle coglione
trovami :)
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96352 è una risposta a message #96246] mer, 10 agosto 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Paper" <no@.no.no> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> e non è nulla rispetto a quel cannibale serial killer
> che hanno arrestato, trovava le sue vittime consenzienti

Beh c'è pieno di gente che vuole esser eimpiccata...
Re: un metro e novantacinque minimo ? [messaggio #96353 è una risposta a message #96241] mer, 10 agosto 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On 08/09/2011 09:38 PM, Catrame wrote:

> ma porcocane qui la gente è fuori di testa.... e magari hanno diritto di
> voto
>
> http://www.gabbia.com/site/feet/vi-invito-a-schiacciarmi-sot to-i-piedi_72315

dal titolo sembra una parte della lettera che Troisi e Benigni scrivono
al Savonarola

con la faccia sotto i piedi ... e puoi muoverti!