Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011)

problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011) [messaggio #96900] ven, 12 agosto 2011 12:25 Messaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
12:25 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

ultimamente ho notato, che ogni volta che qualcuno linka
una pagina di LIDL per mostrare un prodotto e io vado a vedere,
vengo reindirizzato alla pagina di ricerca per la mia zona:

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg//SID-67A0CCAB-B57D25AC/lidl_ it/hs.xsl/4222.htm

mi succede sia con explorer sia con firefox (al momento su
questo computer uso solo questi due), e in giorni diversi.

Succede solo a me?

E' un tipo di problema che me ne ricorda un altro : quando qualcuno
posta immagini di determinati image hosting oppure link brevi di
determinati accorcia link, o comunque dei link a un qualcosa di
specifico su certi siti, mi ritrovo su una pagina principale

(provider telecom italia. E, su questo comp., windows 7 home premium)

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
"uniposta" <uniposta@nelmessaggio.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> mi succede sia con explorer sia con firefox (al momento su
> questo computer uso solo questi due), e in giorni diversi.

no l'host riconosce il range IP e di sonseguenza per sommi capi (spesso
cannando mostruosamente) riconosce la tua zona (CAP) e ti indirizza sulle
offerte per quella zona...
Re: problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011) [messaggio #96920 è una risposta a message #96919] ven, 12 agosto 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
13:40

- Ven 12 Ago 2011, 13:34, Marco&Li <firulli*firulla.it> ha scritto:

> no l'host riconosce il range IP e di sonseguenza per sommi
> capi (spesso cannando mostruosamente) riconosce la tua
> zona (CAP) e ti indirizza sulle offerte per quella zona...

- Ma non ci sono, quelle offerte nella mia zona...
mi presenta solo una pagina vuota di ricerca

p.s. su internet si usa il Codice di Avviamento Postale?

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011) [messaggio #96932 è una risposta a message #96920] ven, 12 agosto 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta wrote:

> 13:40

> - Ma non ci sono, quelle offerte nella mia zona...
> mi presenta solo una pagina vuota di ricerca
>
> p.s. su internet si usa il Codice di Avviamento Postale?

None, ma l'ip può essere messo in relazione, grosso modo, con la zona da cui
ci si connette => si prova ad indovinare il CAP
--
dopo
Re: problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011) [messaggio #96961 è una risposta a message #96932] ven, 12 agosto 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

so che a te non te ne frega niente... ma ogni volta che
metti un follow-up senza avvisare e non me ne accorgo in tempo,
mi fai postare doppio, con conseguente disturbo per il ng

- Ven 12 Ago 2011, 14:54,
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro*cubba.nett> ha scritto:

> None, ma l'ip può essere messo in relazione, grosso modo, con
> la zona da cui ci si connette => si prova ad indovinare il CAP

- impossibile, fino ad oggi hanno indovinato al massimo la
città e a volte nemmeno quella ma una vicina, figurarsi
il CAP, che sto in una città suddivisa in zone postali

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011) [messaggio #96964 è una risposta a message #96961] ven, 12 agosto 2011 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Da cui il "grosso modo" di cui sopra.

--
dopo
Re: problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011) [messaggio #96965 è una risposta a message #96964] ven, 12 agosto 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Ven 12 Ago 2011, 16:18,

- E quindi il cap centrancazzo...

A parte che era pure una divagazione

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011) [messaggio #96969 è una risposta a message #96965] ven, 12 agosto 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

A volte funziona, a volte no.
--
dopo
Re: problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011) [messaggio #96981 è una risposta a message #96969] ven, 12 agosto 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

- Ven 12 Ago 2011, 16:33,

> A volte funziona, a volte no.

- Nel mio caso (Brescia), MAI. Perché Brescia, oltre ad
essere suddivisa in zone postali, è coperta da un solo server.
Potrebbero azzeccare il CAP di una città senza le zone postali,
oppure di una metropoli coperta da più server

--- e a proprosito di firme non gradite (per qualcuno su it.test) ---

"Maammaaaaa...!"
moormora la bambiinaaaaa...

mentreeee...
pieni di piaanto ha gli oocchiiiii!.....

"per la tua piiccoliiinaa, non compri maai baloocchiiiii!...
Maamma, tu compri soltanto i profumi per teee..."

http://wikitesti.com/index.php/Balocchi_e_profumi

Balocchi e profumi -Daniele Serra tenore
http://www.youtube.com/watch?v=YHSndSKvnoY
http://www.youtube.com/user/allegroconmoto

amlo » Mamma, mormora la bambina, fai schifo al cazzo.
http://www.amlo.it/?p=1382

--- la vogliamo quest'alternativa, sì? - e se no, altrimenti,
basta, lamentarsi ogni volta. Anche perché questa che segue non è
ancora la signature, quella viene dopo il separatore standard ---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011) [messaggio #97127 è una risposta a message #96961] sab, 13 agosto 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&amp;Li  è attualmente disconnesso Marco&amp;Li
> 16:13
>
> so che a te non te ne frega niente... ma ogni volta che
> metti un follow-up senza avvisare e non me ne accorgo in tempo,
> mi fai postare doppio, con conseguente disturbo per il ng

potresti quotare nel modo corretto?
Re: problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011) [messaggio #97132 è una risposta a message #97127] sab, 13 agosto 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
12:37

- Sab 13 Ago 2011, 12:14, Marco&Li <firulli*firulla.it> ha scritto:

> "uniposta"[..]

> potresti quotare nel modo corretto?

- L'ho fatto : quello a inizio post era il mio
testo preliminare standard, che precede il quoting,
al quale segue poi la risposta vera e propria

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011) [messaggio #97197 è una risposta a message #97132] sab, 13 agosto 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> 12:37

> - L'ho fatto : quello a inizio post era il mio
> testo preliminare standard, che precede il quoting,
> al quale segue poi la risposta vera e propria

testo preliminare standard?
io ero rimasto che si risponde SEMPRE e SOLO sotto al messaggio quotato....
Re: problema redirect coi link LIDL (ma anche altri) (ven12ago2011) [messaggio #97255 è una risposta a message #97197] sab, 13 agosto 2011 23:14 Messaggio precedente
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
23:14 perché, diciamolo : c'è standard e standard

- Sab 13 Ago 2011, 18:31, Marco&Li <firulli*firulla.it> ha scritto:

> testo preliminare standard? io ero rimasto che si
> risponde SEMPRE e SOLO sotto al messaggio quotato....

- infatti la risposta vera e propria era sotto.

Senti, ma poi, io vengo a romperti il c**zo quando
fai i tuoi strani componimenti pasticciati con
errori e maiuscole che non si capisce niente?

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com