Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la pornolotteria

la pornolotteria [messaggio #98153] gio, 18 agosto 2011 16:50 Messaggio successivo
VIVA IL PAPA  è attualmente disconnesso VIVA IL PAPA
Lo stato si prodiga di varare manovre anticrisi tagliando di qua e di la
ma non compie una mossa che porterebbe molti soldi nelle casse del demanio.
Ad esempio perchè non indire una pornolotteria in cui il premio invece di
essere in denaro sia costituito da una notte da passare a cavallo di una
bella gnoccona dello spettacolo?
Al primo premio la più topa, al secondo una un po' meno topa e via via sino
ai premi di consolazione costituiti da veri cessi della TV.
Che ne dite?
Chi vorreste come primo premio e chi come consolazione?
Re: la pornolotteria [messaggio #98154 è una risposta a message #98153] gio, 18 agosto 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Caedar  è attualmente disconnesso Caedar
Dopo dura riflessione, VIVA IL PAPA ha scritto :

> Che ne dite?

ROTFL

--
Il buon nome vale più di grandi ricchezze; la stima, più che l'oro e
l'argento

> [...]
> Che ne dite?
> Chi vorreste come primo premio e chi come consolazione?

non si puo', il Papa non vuole (perche' e' gay, probabilmente)

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: la pornolotteria [messaggio #98162 è una risposta a message #98153] gio, 18 agosto 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<vivailpapa@pretiesuore.de> wrote:

>Ad esempio perchè non indire una pornolotteria in cui il premio invece di
>essere in denaro sia costituito da una notte da passare a cavallo di una
>bella gnoccona dello spettacolo?
perché pagare 5 milioni di euro per una che già la dà via a tutti
gratis, scusa?
LOL
Re: la pornolotteria [messaggio #98172 è una risposta a message #98153] gio, 18 agosto 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *VIVA IL PAPA* elaborò la
seguente stringa:

Il "gratta e tromba"!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

°°°sostenitore di: °°°
http://www.valdorciatrekking.com | http://www.freeitcazzeggio.tk

Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: la pornolotteria [messaggio #98190 è una risposta a message #98172] gio, 18 agosto 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio
> Combinando casualmente alcuni bit avanzati *VIVA IL PAPA* elaborò la
> seguente stringa:
>
> Il "gratta e tromba"!

Buona questa
Re: la pornolotteria [messaggio #98194 è una risposta a message #98190] gio, 18 agosto 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Archaeopteryx  è attualmente disconnesso Archaeopteryx
Il 18/08/2011 20:41, John Doe ha scritto:

> Buona questa

.... come disse il maniaco di Baltimora prima di assalire la
pornostar della porta accanto...

--
Le persone nel mondo si dividono in tre
categorie: quelle che sanno contare e
"Archaeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel
messaggio news:4e4d5dbf$0$44204$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> ... come disse il maniaco di Baltimora prima di assalire la
> pornostar della porta accanto...

te lo faresti un grattino ? eheheh
Re: la pornolotteria [messaggio #98209 è una risposta a message #98198] gio, 18 agosto 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/08/2011 20:51, John Doe ha scritto:

> te lo faresti un grattino ? eheheh

Compro tutti i biglietti ^_^

--
Le persone nel mondo si dividono in tre
categorie: quelle che sanno contare e
quelle che non sanno contare.
Re: la pornolotteria [messaggio #98212 è una risposta a message #98172] gio, 18 agosto 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio.
On 18 Ago, 16:50, VIVA IL PAPA <vivailp...@pretiesuore.de> wrote:
> perchè non indire una pornolotteria ...

perche' non legalizzare i bordelli e far pagare le tasse alle
mignotte ?? visto il numero, l'attivita' dovrebbe rendere niente male
ovvero pingui incassi per l'ag.entrate :o) e poi questo popolo di
poeti, santi, navigatori e trombatori (di troie) una volta tanto non
potrebbe lagnarsi dell'N-sima tassa del caXo ;op
magari legnando poi puttaname & frociame per strada ?
saluti, davide
Re: la pornolotteria [messaggio #98224 è una risposta a message #98223] gio, 18 agosto 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 18 Aug 2011 13:40:45 -0700 (PDT), M_C ha scritto:

> perche' non legalizzare i bordelli e far pagare le tasse alle
> mignotte ??

quoto, con quello che guadagnano pagherebbero pure la tassa di solidarietà!
Re: la pornolotteria [messaggio #98247 è una risposta a message #98153] ven, 19 agosto 2011 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Eternauta  è attualmente disconnesso L'Eternauta
On 18 Ago, 16:50, VIVA IL PAPA <vivailp...@pretiesuore.de> wrote:

Ciao

> Al primo premio la più topa, al secondo una un po' meno topa e via via sino
> ai premi di consolazione costituiti da veri cessi della TV.

Ultimo premio la Sig.ra Pina Fantozzi. Presentarsi, rigorosamente, con
alito tipo fogna di Calcutta

> Chi vorreste come primo premio e chi come consolazione?

La Montalcini e Luxuria

Davide
Re: la pornolotteria [messaggio #98249 è una risposta a message #98247] ven, 19 agosto 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/08/2011 09:21, L'Eternauta ha scritto:

> La Montalcini e Luxuria

mi chiedo se ci sarebbe del sesso...

--
Le persone nel mondo si dividono in tre
categorie: quelle che sanno contare e
quelle che non sanno contare.
Re: la pornolotteria [messaggio #98321 è una risposta a message #98247] ven, 19 agosto 2011 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 19 Aug 2011 00:21:14 -0700 (PDT), L'Eternauta ha scritto:

> Ultimo premio la Sig.ra Pina Fantozzi. Presentarsi, rigorosamente, con
> alito tipo fogna di Calcutta

Terzo film della saga di Fantozzi - Diego Abatantuomo impersona il fornaio
di cui si è innamorata pazza la moglie di Ugo.

ROTFL
Re: la pornolotteria [messaggio #98322 è una risposta a message #98247] ven, 19 agosto 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Diego  è attualmente disconnesso Diego
Il 19/08/11 09.21, L'Eternauta ha scritto:
> On 18 Ago, 16:50, VIVA IL PAPA<vivailp...@pretiesuore.de> wrote:
>
> Ciao

> Ultimo premio la Sig.ra Pina Fantozzi. Presentarsi, rigorosamente, con
> alito tipo fogna di Calcutta

E Mariangela la metti al penultimo ?

> La Montalcini e Luxuria

Io con te non vengo più a mangiare: hai gusti strani !!!!
:-BB

--
Diego® - Landcruiser *funcool* (MI) I.D.A 1999>2011
"Signore delle Razze ... in lega leggera"
On 19 Ago, 09:21, "L'Eternauta" <letertr...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> Ciao

> Ultimo premio la Sig.ra Pina Fantozzi. Presentarsi, rigorosamente, con

Per l'oculista vadI a destra, Dott. Ing. :P
:D
Poi ripassi qui davanti, ma veda di proseguire verso sinistra....
.....per farsi visitare dallo psichiatra :P
:D

Fafifugno