Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » In tv oggi

In tv oggi [messaggio #99271] mer, 24 agosto 2011 08:41 Messaggio successivo
ore 15.55 rai movie
UFO Distruggete Base Luna

imperdibile film di montaggio tratto da spezzoni dell'omonima serie di
telefilm

nei giorni scorsi hanno trasmesso anche
UFO annientate Shado uccidete Straker
UFO allarme rosso attacco alla Terra

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Il Wed, 24 Aug 2011 06:41:01 +0000, snowdog ha scritto:

> ore 15.55 rai movie
> UFO Distruggete Base Luna
>
> imperdibile film di montaggio tratto da spezzoni dell'omonima serie di
> [...]

figooooooooooooo
Re: In tv oggi [messaggio #99276 è una risposta a message #99271] mer, 24 agosto 2011 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 24 Ago, 08:41, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:
> ore 15.55 rai movie
> UFO Distruggete Base Luna
>
> imperdibile film di montaggio tratto da spezzoni dell'omonima serie di
> [...]

da binbino avevo i capelli ugguali ugguali pricisi pricisi al
comandate streicher.

--
FabMind
Re: In tv oggi [messaggio #99277 è una risposta a message #99273] mer, 24 agosto 2011 08:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Aug 2011 06:45:20 +0000, fandango ha scritto:

> figooooooooooooo

quoterrimo

anche se mi sa che per fare i film hanno fatto un telecinema molto
scadente dagli originali, la qualita' delle immagini e' abbastanza
scadente

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In tv oggi [messaggio #99281 è una risposta a message #99276] mer, 24 agosto 2011 08:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 23 Aug 2011 23:44:34 -0700, FabMind ha scritto:

> da binbino avevo i capelli ugguali ugguali pricisi pricisi al comandate
> streicher.

che erano suoi solo per il primo e forse secondo episodio dei telefilm,
poi utilizzo' una parrucca, per evitare di ossigenarli tutte le volte

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In tv oggi [messaggio #99282 è una risposta a message #99271] mer, 24 agosto 2011 09:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio
> ore 15.55 rai movie
> UFO Distruggete Base Luna
>
> imperdibile film di montaggio tratto da spezzoni dell'omonima serie di
> [...]
e non ci perdiamo
12.25 DISCOTECA Rai Movie
Re: In tv oggi [messaggio #99284 è una risposta a message #99271] mer, 24 agosto 2011 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico  è attualmente disconnesso Vico
> ore 15.55 rai movie
> UFO Distruggete Base Luna

Grandioso, facevo anche la raccolta delle figu e gli ufi sono ancora oggi i
piu belli.

Vico
Re: In tv oggi [messaggio #99285 è una risposta a message #99282] mer, 24 agosto 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

immagino sia questa merda
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=7617

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In tv oggi [messaggio #99286 è una risposta a message #99284] mer, 24 agosto 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Aug 2011 09:22:59 +0200, Vico ha scritto:

> "snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio
>

> Grandioso, facevo anche la raccolta delle figu e gli ufi sono ancora
> oggi i piu belli.

e c'erano i modellini della dinky toys degli intercettori e degli shado
mobile e mi pare anche di sky one

cittempi

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In tv oggi [messaggio #99287 è una risposta a message #99286] mer, 24 agosto 2011 09:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e c'erano i modellini della dinky toys degli intercettori e degli shado
> mobile e mi pare anche di sky one
>
> cittempi

e vogliamo parlare delle strafighissime assistenti violaplatinate?
http://i277.photobucket.com/albums/kk50/mikedela/gab4.png

finii l'album e la panini mi inviò l'adesivo s.h.a.d.o in raso bianco e
rosso...
http://www.isoshado.org/6/6_merchandise_archivio/misc.badg/s hado89x58.JPG

cittemponi
Re: In tv oggi [messaggio #99290 è una risposta a message #99287] mer, 24 agosto 2011 09:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Aug 2011 09:34:07 +0200, Vico ha scritto:
> e vogliamo parlare delle strafighissime assistenti violaplatinate?
> http://i277.photobucket.com/albums/kk50/mikedela/gab4.png

nel primo episodio c'e' una scena da 8=====================>
nella quale il tenente Ellis si cambia d'abito
scena che non fu trasmessa sulla Rai, ma e' presente sul dvd e
nell'episodio trasmesso a suo tempo su TMC2

eh si
(lacrimuccia di nostalgia)

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In tv oggi [messaggio #99292 è una risposta a message #99290] mer, 24 agosto 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hotdog  è attualmente disconnesso hotdog

> nel primo episodio c'e' una scena da 8=====================>
> nella quale il tenente Ellis si cambia d'abito
> scena che non fu trasmessa sulla Rai, ma e' presente sul dvd e
> nell'episodio trasmesso a suo tempo su TMC2

Ho tutta la serie, composta da 2 stagioni, ed il primo episodio l'ho visto
diciassei volte.

HD

Re: In tv oggi [messaggio #99295 è una risposta a message #99292] mer, 24 agosto 2011 10:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io credo solo diciaqquindici mannaggia

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In tv oggi [messaggio #99298 è una risposta a message #99295] mer, 24 agosto 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> io credo solo diciaqquindici mannaggia

snowdog contro hotdog, scontro tra ticani.

Vico
Re: In tv oggi [messaggio #99299 è una risposta a message #99298] mer, 24 agosto 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

roflbau

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In tv oggi [messaggio #99303 è una risposta a message #99298] mer, 24 agosto 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Vico" <v1c0@people.it> ha scritto nel messaggio

> "snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> snowdog contro hotdog, scontro tra ticani.

arf arf arf

HD

Re: In tv oggi [messaggio #99319 è una risposta a message #99292] mer, 24 agosto 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Raffaele  è attualmente disconnesso Raffaele
On 24 Ago, 10:03, "hotdog" <q...@www.com> wrote:

> [...]

beccati sto tenente ellis http://goo.gl/tBtvd

cercando la fota qua sopra ho venuto a sapere che trattasi di
gabrielle drake, sorella del grande nick drake. comèppiccolo il mondo
Re: In tv oggi [messaggio #99320 è una risposta a message #99271] mer, 24 agosto 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 24 Ago, 07:41, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:
> ore 15.55 rai movie
> UFO Distruggete Base Luna
>
> imperdibile film di montaggio tratto da spezzoni dell'omonima serie di
> telefilm

guarda se ti piace lo sketch presentazione del mio UFO per il prossimo
film, dopo il Nobel con lo scenografo vero.
minuto 012
http://www.youtube.com/watch?v=pQkV4gkuWDI&feature=relat ed

--
Chi vince le elezioni fatalmente perde. Il sistema innescato da
Berlusconti & Prr ... odi è risultato errato agli analisti

> nei giorni scorsi hanno trasmesso anche
> UFO annientate Shado uccidete Straker
> UFO allarme rosso attacco alla Terra
>
> --http://nevecane.wordpress.comhttp://screanzatopo.wordpress .com
Re: In tv oggi [messaggio #99321 è una risposta a message #99319] mer, 24 agosto 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Aug 2011 01:29:32 -0700, Raffaele ha scritto:

> beccati sto tenente ellis http://goo.gl/tBtvd

yarglaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cit.

rilancio trasudando sborra
http://goo.gl/OxhlN

> cercando la fota qua sopra ho venuto a sapere che trattasi di gabrielle
> drake, sorella del grande nick drake. comèppiccolo il mondo

gia'

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In tv oggi [messaggio #99323 è una risposta a message #99320] mer, 24 agosto 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Aug 2011 01:41:20 -0700, ITechnodemocratic ha scritto:

> guarda se ti piace lo sketch presentazione del mio UFO per il prossimo
> film, dopo il Nobel con lo scenografo vero. minuto 012
> http://www.youtube.com/watch?v=pQkV4gkuWDI&feature=relat ed

minuto 12 per un video da 10, sei un fottuto genio

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In tv oggi [messaggio #99324 è una risposta a message #99323] mer, 24 agosto 2011 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Ago, 09:45, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> minuto 12 per un video da 10, sei un fottuto genio

zero è il secondo manca punto e basta, senza occhiali il punto non si
nota sulla tastiera.

--
[...]
Re: In tv oggi [messaggio #99325 è una risposta a message #99319] mer, 24 agosto 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 24/08/2011 10.29, Raffaele ha scritto:

> beccati sto tenente ellis http://goo.gl/tBtvd
>
> cercando la fota qua sopra ho venuto a sapere che trattasi di
> gabrielle drake, sorella del grande nick drake. comèppiccolo il mondo

Così a occhio mi sembra moooolto meno introversa del fratello...

--
Lips r gr8
Re: In tv oggi [messaggio #99326 è una risposta a message #99321] mer, 24 agosto 2011 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> yarglaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cit.
>
> rilancio trasudando sborra
> http://goo.gl/OxhlN

Carina, bello il pelame, fa un sacco vinteigg
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Il Wed, 24 Aug 2011 10:53:33 +0200, ViLco ha scritto:

> Carina, bello il pelame, fa un sacco vinteigg

anche perche' adesso messa' che appartiene ormai al genere mature visto
che e' del '44

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In tv oggi [messaggio #99328 è una risposta a message #99324] mer, 24 agosto 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

fuori di testa e pure cecato cbbbbf

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In tv oggi [messaggio #99378 è una risposta a message #99298] mer, 24 agosto 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore  è attualmente disconnesso Mentore
On 24 Ago, 10:09, "Vico" <v...@people.it> wrote:

> snowdog contro hotdog, scontro tra ticani.
>
> Vico

ruolrz

me
Re: In tv oggi [messaggio #99379 è una risposta a message #99319] mer, 24 agosto 2011 14:00 Messaggio precedente
On 24 Ago, 10:29, Raffaele <raffaele.di....@gmail.com> wrote:

> beccati sto tenente ellis  http://goo.gl/tBtvd
>
> cercando la fota qua sopra ho venuto a sapere che trattasi di
> gabrielle drake, sorella del grande nick drake. comèppiccolo il mondo

SBURRRRRRRRRRRRR

me