Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua...

ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58206] lun, 07 febbraio 2011 22:16 Messaggio successivo
eravamo al ristorotfl un'ora fa e un mio collega si gira e alza la
manina per chiamare la schiavanserviente, solo che tra la servanegra e
lui c'era un gruppetto di ste niggagirlz e quindi lo sguardo di lui si
è fermato sulle puppe in fiore di codeste.... tempo zero e due di esse
si sono fiondate sulle di lui gambe e gli hanno infliato in tasca(*) il
loro numero di tilefono... ROLLONz

sto quaanche lui è sposato e ha abbozzato un "je sui spusè, je sui
spusè!!"

AHHAHHAHHHHAHAHHA!!!

(*) con annessa toccata di cappella , dice lui

--
Addio e grazie per tutto il pesce.
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58207 è una risposta a message #58206] lun, 07 febbraio 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cisquallor

--
Alex M.
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58209 è una risposta a message #58206] lun, 07 febbraio 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> spusè!!"
>
> AHHAHHAHHHHAHAHHA!!!
>

> (*) con annessa toccata di cappella , dice lui

e le tipe han risposto: "me ne freghè, vojò solo i danè"
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58210 è una risposta a message #58207] lun, 07 febbraio 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2011, Alex M. ha detto :

ghei

--
La versione 2 di qualunque cosa è la prima che funziona.
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58211 è una risposta a message #58206] lun, 07 febbraio 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

spusè?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e le tipe han risposto: "me ne freghè, vojò solo i danè"

e unfatti una ha risposto una cosa del genere, in fransè.

--
Meglio avere e non usare , che non sapere come fare.
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58213 è una risposta a message #58211] lun, 07 febbraio 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

si, questa era la parte diveertente

--
Dietro ogni grande uomo c'è una donna che alza gli occhi al cielo.
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58214 è una risposta a message #58209] lun, 07 febbraio 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e le tipe han risposto: "me ne freghè, vojò solo i danè"

none, il vero obiettivo e trovare il sistema
di venire qui quo qua

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58215 è una risposta a message #58210] lun, 07 febbraio 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 07/02/2011, Alex M. ha detto :

> ghei

http://www.youtube.com/watch?v=L1KworDaCqs
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58216 è una risposta a message #58214] lun, 07 febbraio 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che DiGei abbia detto :
> SiMcarD lunedì 07/02/2011 alle 22.18.25 nel post su it.test,it.arti.trash ha

> none, il vero obiettivo e trovare il sistema
> di venire qui quo qua

beh, non per tutte.
molte si accontentano di accozzarsi con un trasfertista , che poi gli
costruisce qualche casa, che loro affitteranno a prezzi vergognosi.

qui costruire delle villette costa poco, ma quando le vuoi prendere in
affitto, sono schiaffoni.

--
4 8 15 16 23 42
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58217 è una risposta a message #58214] lun, 07 febbraio 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD lunedì 07/02/2011 alle 22.18.25 nel post su

> none, il vero obiettivo e trovare il sistema
> di venire qui quo qua

mah non so, da quello che dice non mi pare siano ragazze ai limiti della
fame.
già il fatto che abbiano un cellulare e frequentino i ristoranti mi fa
pensare che abbiano un tenore di vita al di sopra della media locale.
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58218 è una risposta a message #58217] lun, 07 febbraio 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2011 22:25, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> già il fatto che abbiano un cellulare e frequentino i ristoranti mi fa
> pensare che abbiano un tenore di vita al di sopra della media locale.

perche' hanno gia' troieggiato,e' chiaro

--
Alex M.
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58219 è una risposta a message #58217] lun, 07 febbraio 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> già il fatto che abbiano un cellulare e frequentino i ristoranti mi fa
> pensare che abbiano un tenore di vita al di sopra della media locale.

sanno usare anche il pc... mi volevano far da tramite
con maschi locali per trovare il pollo :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58220 è una risposta a message #58210] lun, 07 febbraio 2011 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2011 22:19, Catrame ha scritto:
> Il 07/02/2011, Alex M. ha detto :

> ghei

ma anche no,semplicemente se son single faccio quello che
cazzo mi pare ma se non lo sono la cosa e' diversa...per te
no? ci stai dicendo che hai cornificato tua moglie con una
troietta nera?

--
Alex M.
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58221 è una risposta a message #58220] lun, 07 febbraio 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> cazzo mi pare ma se non lo sono la cosa e' diversa...per te
> no? ci stai dicendo che hai cornificato tua moglie con una

figurati, son tutti bla bla bla, nemmeno rella :P
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58222 è una risposta a message #58220] lun, 07 febbraio 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2011, Alex M. ha detto :

> ma anche no,semplicemente se son single faccio quello che
> cazzo mi pare ma se non lo sono la cosa e' diversa...per te
> no? ci stai dicendo che hai cornificato tua moglie con una
> troietta nera?

mai detto, nè fatto.
è che ora come ora guardo il mondo intorno a me con occhio cinico.

--
Linux è frutto dei lombi del Maligno.
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58223 è una risposta a message #58221] lun, 07 febbraio 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> figurati, son tutti bla bla bla, nemmeno rella :P

ah ma io mica ho ancora fatto niente :-p

--
Dietro ogni grande uomo c'è una donna che alza gli occhi al cielo.
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58224 è una risposta a message #58223] lun, 07 febbraio 2011 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ci ha detto :

> ah ma io mica ho ancora fatto niente :-p

ma quanto tempo hai ancora? (non da vivere, quello si sa che prima o
poi...)
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58225 è una risposta a message #58224] lun, 07 febbraio 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 07/02/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma quanto tempo hai ancora? (non da vivere, quello si sa che prima o
> poi...)

eh, ne deve passare di tempo :-(
intanto rientro per qualche giorno a marzo, poi si ricomincia.

--
Perchè il birbaccione è sempre dietro l'angolo (cit.)
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58226 è una risposta a message #58222] lun, 07 febbraio 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame lunedì 07/02/2011 alle 22.34.27 nel post su it.test ha scritto:
> Il 07/02/2011, Alex M. ha detto :

> mai detto, nè fatto.
> è che ora come ora guardo il mondo intorno a me con occhio cinico.

ambè, conosco persone che si sono notevolmente
arricchite, riuscendo a scrollarsi di dosso
il nostro culonialismo di defò, e vivendo
maggiormente "alla pari"

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58227 è una risposta a message #58225] lun, 07 febbraio 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> SiMcarD ha spiegato il 07/02/2011 :

> eh, ne deve passare di tempo :-(
> intanto rientro per qualche giorno a marzo, poi si ricomincia.

ho letto che l'8marzo pure lì è la festa della donna.
chissà al posto delle mimose cosa regalano..
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58228 è una risposta a message #58226] lun, 07 febbraio 2011 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

> ambè, conosco persone che si sono notevolmente
> arricchite, riuscendo a scrollarsi di dosso
> il nostro culonialismo di defò, e vivendo
> maggiormente "alla pari"

tutto dipende dalla visuale che hai
e dal tipo di arricchimento che cerchi! *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58229 è una risposta a message #58206] lun, 07 febbraio 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> uanto sono troje le ragazzine qua...

e magari sono proprio i genitore a spingerle.. che paese di merda

ah no spetta.. ma sei ancora in africa te?
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58230 è una risposta a message #58229] lun, 07 febbraio 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
maaaatteo lunedì 07/02/2011 alle 22.50.42 nel post su

LOL ci stavo giusto pensando

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58231 è una risposta a message #58229] lun, 07 febbraio 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e magari sono proprio i genitore a spingerle.. che paese di merda
>
> ah no spetta.. ma sei ancora in africa te?

LOL
là fanno i cunga cunga.
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58232 è una risposta a message #58231] lun, 07 febbraio 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD lunedì 07/02/2011 alle 22.52.09 nel post su

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58233 è una risposta a message #58229] lun, 07 febbraio 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL chapeu

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58234 è una risposta a message #58213] lun, 07 febbraio 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2011 22:20, Catrame ha scritto:
> Il 07/02/2011, Tafano ha detto :

> si, questa era la parte diveertente

poteva continuare: ma muglière se putesse un petit peu 'ncazzè

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

ker ki ne ved ker ki ne dol pà!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58236 è una risposta a message #58235] lun, 07 febbraio 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2011 23:16, DiGei ha scritto:
> Tafano lunedì 07/02/2011 alle 23.11.43 nel post su it.test,it.arti.trash

> ker ki ne ved ker ki ne dol pà!

col napoletano viene meglio

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
it.test,it.arti.trash ha scritto:

> col napoletano viene meglio

dici che quatrame gnela fa a farla venire?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58239 è una risposta a message #58237] lun, 07 febbraio 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2011 23:25, DiGei ha scritto:
> Tafano lunedì 07/02/2011 alle 23.21.54 nel post su it.test,it.arti.trash

> dici che quatrame gnela fa a farla venire?

se cià i soldi la fa venire ripetutamente

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

+1

E lui pare pure contento :-/
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58241 è una risposta a message #58206] lun, 07 febbraio 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mica solo lì

--
Canguretta
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58242 è una risposta a message #58241] mar, 08 febbraio 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Mica solo lì

sì ma qui devi avere mooolti più soldi.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58246 è una risposta a message #58217] mar, 08 febbraio 2011 07:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> [...]
> già il fatto che abbiano un cellulare e frequentino i ristoranti mi fa
> pensare che abbiano un tenore di vita al di sopra della media locale.

ma lui intendeva il cellulare dei carabinieri

--
GNU/Linux 2.6.35
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58247 è una risposta a message #58220] mar, 08 febbraio 2011 08:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> ma anche no,semplicemente se son single faccio quello che
> cazzo mi pare ma se non lo sono la cosa e' diversa...per te
> no? ci stai dicendo che hai cornificato tua moglie con una
> troietta nera?

magari ne ha parlato con la moglie quindi le "corna" non
sussistono...un'astinenza cosi' lunga non e' naturale.

--
GNU/Linux 2.6.35
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58252 è una risposta a message #58233] mar, 08 febbraio 2011 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> maaaatteo il giorno degli antani 07/02/2011 declamò le pagine gialle come se
> fosse super cazzo:

> ROTFL chapeu

+1
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58255 è una risposta a message #58239] mar, 08 febbraio 2011 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano ha pensato forte :

> se cià i soldi la fa venire ripetutamente

15 dolla amole lungo lungo
Re: ahahahaha quanto sono troje le ragazzine qua... [messaggio #58264 è una risposta a message #58206] mar, 08 febbraio 2011 12:18 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il Mon, 07 Feb 2011 22:16:45 +0100, Catrame ha scritto:

> eravamo al ristorotfl un'ora fa e un mio collega si gira e alza la
> manina per chiamare la schiavanserviente, solo che tra la servanegra e
> lui c'era un gruppetto di ste niggagirlz e quindi lo sguardo di lui si è

che cazzo di colonialista razzista dimmerda

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com