Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » televisore 32 pollici con digitale terrestre

Re: televisore 32 pollici con digitale terrestre [messaggio #464 è una risposta a message #419] gio, 18 ottobre 2007 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brian Boitano  è attualmente disconnesso Brian Boitano
"SpinneR®" <newspinner@antispam.org> ha scritto nel messaggio

> Mah.. sono comunque quelli che non godono del contributo statale.
si i televisori zapper godono del contributo
Re: televisore 32 pollici con digitale terrestre [messaggio #562 è una risposta a message #445] gio, 08 novembre 2007 14:36 Messaggio precedente
elio  è attualmente disconnesso elio
"Rhodesia" <Rhodesia@nospam.org> ha scritto nel messaggio

> "Jackfrost" <jackfrost@xxx.xx> ha scritto nel messaggio

> Non trasmette in 16/9 vero e proprio ma in Pal+, quante cavolo di volte va
> ripetuto?

Sempre cazzate, il pal+ in digitale non esiste, è impossibile!

> Se hai un televisore apposito, cosa improbabile in Italia, è come se fosse
> un 16/9, altrimenti è un 16/9 letterbox.
> Cioè praticamente un 4/3 con le bande nere.

Oh, finalmente fai l'esperto!
Mi devi ancora spiegare questo:

L'anno scorso riporti rispondendo a Cento il seguento messaggio:
> "Cento" <ron@cuba.org> ha scritto nel messaggio
> Come ho gia' ripetuto puo' darsi che in alcune zone per necessita' dovute
> alla banda usata (VHF o UHF) o per
> robustezza di segnale, si vada sotto i 24mbit/s per multiplex avendo come
> conseguenza un abbassamento generale
> della qualita' dei canali.
> Via satellite si vede in LETTERBOX, stessa cosa con TSI, e la qualita' e'
> buona.
> Non e' alta definizione, ma di sicuro i quadrettoni non si vedono.
> C'e' di peggio sicuramente, basta vedere le tv slovene che le mandano
> [...]

quest'anno invece riporti:

Ora come è che lo scorso anno conoscevi alla perfezione LETTERBOX e PAN&SCAN
mentre adesso per te sono diventati termini sconosciuti?

Lo hai fatto apposta per fare lo gnorri e per pararti il culo dopo le
cazzate scritte?