Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Affare Nokia N 80 pari al nuovo, aggiornato ultimo software con mini sd 2 giga Sandisk originale.

Affare Nokia N 80 pari al nuovo, aggiornato ultimo software con mini sd 2 giga Sandisk originale. [messaggio #3001] mar, 24 aprile 2007 01:11 Messaggio successivo
Mister Preziosi  è attualmente disconnesso Mister Preziosi
<HTML><HEAD>
<META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=iso-8859-1">
<META content="MSHTML 6.00.2900.3059" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT face=Arial size=2>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Salve come da oggetto, vendo Nokia N 80 come nuovo
con confezione originale, memory da 128 in dotazione, + memory mini sd Sandisk
da 2 giga originale Sandisk, marchio rosso blu originale Sandisk.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Il cellulare è aggiornato all ultima versione
software settembre 2006.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>scrivere a <A
href="mailto:info@studiumiuris.com">info@studiumiuris.com</A>.</FONT></DIV></FONT></DIV></BODY></HTML>
Re: Affare Nokia N 80 pari al nuovo, aggiornato ultimo software con mini sd 2 giga Sandisk originale [messaggio #3002 è una risposta a message #3001] mar, 24 aprile 2007 01:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mario  è attualmente disconnesso mario
On Tue, 24 Apr 2007 01:11:17 +0200, "Mister Preziosi"
<carrera4turbo@libero.it> wrote:

>Salve come da oggetto,

Nell' oggetto hai messo la dicitura "Affare", però ne nell' oggetto ne
nel testo dell' inserzione hai messo il prezzo di vendita ne il luogo
dove si trova l' oggetto.
L' "Affare" per chi è, per chi compra o per te?
Re: Affare Nokia N 80 pari al nuovo, aggiornato ultimo software con mini sd 2 giga Sandisk originale [messaggio #3003 è una risposta a message #3002] mar, 24 aprile 2007 02:18 Messaggio precedente
obi_wan_kenobi_  è attualmente disconnesso obi_wan_kenobi_
Mario <invalid@invalid.it> wrote:
> Nell' oggetto hai messo la dicitura "Affare", però ne nell' oggetto ne
> nel testo dell' inserzione hai messo il prezzo di vendita ne il luogo
> dove si trova l' oggetto.

aggiungi che ha postato in html
--
VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io