Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Slot CI Philips

Slot CI Philips [messaggio #447] ven, 12 ottobre 2007 13:03 Messaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
Buongiorno ho acquistato un televisore Philips con slot CI volevo sapere se
è disponibile una CAM per vedere le partite Mediaset direttamente sul
televisore senza collegare il decoder aggiuntivo. Grazie.
Su internet ho trovato CAM che supportano la codifica NAGRAVISION (al prezzo
di 29?) ma prima di acquistare volevo essere sicura grazie ancora
Re: Slot CI Philips [messaggio #448 è una risposta a message #447] ven, 12 ottobre 2007 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SNAFU  è attualmente disconnesso SNAFU
"Pietro" <xxx@xxx.it> wrote:
[...]
>di 29?) ma prima di acquistare volevo essere sicura

La Signora Pietro? (cfr. "la Signora Carlo", Fabio Fazio e Anna Marchesini)

;-P
--
SNAFU

Per rispondermi privatamente, sostituisci "snaphoo" con "snafu"
To reply via e-mail, please remember to replace "snaphoo" with "snafu"
Re: Slot CI Philips [messaggio #449 è una risposta a message #447] ven, 12 ottobre 2007 16:30 Messaggio precedente
io  è attualmente disconnesso io
Pietro ha scritto:
> [...]
> Su internet ho trovato CAM che supportano la codifica NAGRAVISION (al prezzo
> di 29?) ma prima di acquistare volevo essere sicura grazie ancora

per il momento non esistono cam nè per mediaset premium nè per la7 cartapiù