Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Segnale dtt

Segnale dtt [messaggio #461] lun, 15 ottobre 2007 10:03 Messaggio successivo
The Economist  è attualmente disconnesso The Economist
col digitale terrestre prendo solo sei canali del cavolo, non prendo neanche
rai e mediaset. quegli amplificatori esterni alimentati funzionano? o
bisogna fare qualche modifica all'antenna? grazie
Re: Segnale dtt [messaggio #462 è una risposta a message #461] mer, 17 ottobre 2007 22:06 Messaggio precedente
opazz^>  è attualmente disconnesso opazz^>
penso di no....io l'ho messo l'amplificatore...bisogna cambiare l'antenna e
manco sei sicuro di prendere qualcosa...