Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » rich info visibilita' canali esteri su digitale terrestre

rich info visibilita' canali esteri su digitale terrestre [messaggio #482] sab, 27 ottobre 2007 21:09 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a tutti io ho un decoder dtt dipro interact II e volevo chiedervi
questa informazione: e' possibile vedere la partita milan roma di domani
alle 15 su qualche canale straniero europeo,asiatico o americano tramite il
decoder dipro gratuitamente oppure si puo vedere solo con un decoder
satellitare ?

Spero in una vostra risposta

Saluti

Ps: Se fosse possibile vedere la partita in chiaro potreste scrivermi il
nome del canale e tutte le coordinate possibili per trovarlo facilmente ?

Ma gli hacker sono riusciti a modificare i decoder dtt o le schede mediaset
premium o la 7 carta piu per vedere le partite gratis oppure sono schede e
decoder troppo protetti ?
Re: rich info visibilita' canali esteri su digitale terrestre [messaggio #495 è una risposta a message #482] mar, 30 ottobre 2007 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giampaolo Natali  è attualmente disconnesso Giampaolo Natali
Gianluca wrote:
> [...]
> Ma gli hacker sono riusciti a modificare i decoder dtt o le schede
> mediaset premium o la 7 carta piu per vedere le partite gratis oppure

Naturalmente no. Le trasmissioni dtt sono trasmesse, come dice il nome, via
terra :-)
Ciao

--
Giampaolo Natali

nataliassNOSPAM@NOSPAMlibero.it
Re: rich info visibilita' canali esteri su digitale terrestre [messaggio #496 è una risposta a message #495] mar, 30 ottobre 2007 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SNAFU  è attualmente disconnesso SNAFU
"Giampaolo Natali" <nataliass@libero.it> wrote:

>Naturalmente no. Le trasmissioni dtt sono trasmesse, come dice il
>nome, via terra :-)

Beh, proprio per pignoleggiare, aveva scritto "europeo". Se c'è France 24 e
BBC, potrebbe esserci anche qualcun altro (va da sè che se non è in nessun
mux, c'è poco da fare...)
--
SNAFU

Per rispondermi privatamente, sostituisci "snaphoo" con "snafu"
To reply via e-mail, please remember to replace "snaphoo" with "snafu"
Re: rich info visibilita' canali esteri su digitale terrestre [messaggio #499 è una risposta a message #496] mar, 30 ottobre 2007 18:12 Messaggio precedente
SNAFU wrote:

> Beh, proprio per pignoleggiare, aveva scritto "europeo". Se c'è
> France 24 e BBC, potrebbe esserci anche qualcun altro (va da sè che
> se non è in nessun mux, c'è poco da fare...)

OK, hai ragione.
Leggendo in fretta mi ero fissato soprattutto su "asiatico o americano" :-)