Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » [Mediaset Premium] - Problemi ricezione a Roma?

[Mediaset Premium] - Problemi ricezione a Roma? [messaggio #483] dom, 28 ottobre 2007 21:10 Messaggio successivo
Claudio  è attualmente disconnesso Claudio
Ciao a tutti,
qualcuno nella giornata di oggi ha avuto problemi di ricezione a Roma
(Ostia)?

Mi riferisco in particolare alle partite Milan - Roma delle 15:00 ed a
Genova - Fiorentina che è in onda adesso (20:30).

In pratica quello che succede sono continui blocchi e strappi sia sull'audio
che sul video...

In caso negativo devo pensare che si è sputtanato l'impianto condominiale
(anche se canale 5, rete 4 ed italia 1 in modalità analogica li vedo tutti
bene).

Grazie,
Claudio
Re: [Mediaset Premium] - Problemi ricezione a Roma? [messaggio #484 è una risposta a message #483] dom, 28 ottobre 2007 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ganimede  è attualmente disconnesso ganimede
E' da due giorni che i canali premium non superano il 60% di qualità
(prima si arrivava al 100%) a Roma
Però ho notato che c'è sul canale 32 (prima non c'era nulla) una
risintonizzazione, ci sono due boing e 3 premium + bbc e class news.
Si vede che mediaset stà preparando in grande stile il lancio dei suoi
canali Fox (intrattenimento e seriali) come li chiamerà non si sà ancora.
Proposito ho letto che con questi due canali lancerà un canale all news
(stile sky tg 24) speriamo non faccia direttore Emilio Fido ;-)

Claudio ha scritto:
> [...]
> (anche se canale 5, rete 4 ed italia 1 in modalità analogica li vedo tutti

Re: [Mediaset Premium] - Problemi ricezione a Roma? [messaggio #486 è una risposta a message #484] dom, 28 ottobre 2007 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"ganimede" <ganimede-@libero.it> ha scritto nel messaggio
[...]

Ok, grazie di questa conferma, infatti il segnale c'è, è la qualità che
invece non è alta ed a volte (nei momenti di crisi) vedo che è proprio
intermittente.

Ad es. ora che stò vedendo Genoa - Fiorentina è una buona mezz'ora che vedo
bene senza strappi, oggi invece il finale di Milan - Roma è stato
problematico (nn per il risultato ma appunto per il segnale ;-D).

Cmq grazie
Re: [Mediaset Premium] - Problemi ricezione a Roma? [messaggio #487 è una risposta a message #486] dom, 28 ottobre 2007 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio  è attualmente disconnesso Claudio
> Ad es. ora che stò vedendo Genoa - Fiorentina è una buona mezz'ora che
> vedo bene senza strappi

Come non detto, ora strappi continui ed interruzioni audio :-(
Re: [Mediaset Premium] - Problemi ricezione a Roma? [messaggio #489 è una risposta a message #487] lun, 29 ottobre 2007 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tibtogl  è attualmente disconnesso tibtogl
Claudio ha scritto:

> Come non detto, ora strappi continui ed interruzioni audio :-(

La situazione anche qui da me zona Colli Aniene Tiburtina-Togliatti è
stata tragica per tutto il fine settimana:

Problemi sia in Torino - Cagliari e Napoli - Juve di Sabato che in
Palermo-Inter (dal secondo tempo in poi fino a tutto il dopopartita) e
Genoa-Fiorentina (a tratti inguardabile!!!) di Domenica.

Blocchi audio-video e salti di immagine ed audio molto frequenti... con
valori di qualità dell'immagine e di BER molto ballerini...

Re: [Mediaset Premium] - Problemi ricezione a Roma? [messaggio #491 è una risposta a message #489] lun, 29 ottobre 2007 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Blocchi audio-video e salti di immagine ed audio molto frequenti... con
> valori di qualità dell'immagine e di BER molto ballerini...

Grazie mille della conferma, spero che risolvano a breve
Re: [Mediaset Premium] - Problemi ricezione a Roma? [messaggio #493 è una risposta a message #491] mar, 30 ottobre 2007 09:10 Messaggio precedente
mmmmmiiii  è attualmente disconnesso mmmmmiiii
Claudio ha scritto:

> Grazie mille della conferma, spero che risolvano a breve

Anche a Spinaceto ho avuto problemi durante Lazio-Udinese e nel dopo
partita con i servizi dagli altri campi a tratti inguardabili!

Spero pongano rimedio per domani...