Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » televisore

televisore [messaggio #519] ven, 02 novembre 2007 12:01 Messaggio successivo
nualex  è attualmente disconnesso nualex
ho comprato un televisore col digitale terrestre incorporato; sapete dirmi
qualcosa sulle slot delle schede di mediaset?dove si possono trovare?Grazie
Re: televisore [messaggio #521 è una risposta a message #519] ven, 02 novembre 2007 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
io  è attualmente disconnesso io
nualex ha scritto:
> ho comprato un televisore col digitale terrestre incorporato; sapete dirmi
> qualcosa sulle slot delle schede di mediaset?dove si possono trovare?Grazie

devono ancora uscire
Re: televisore [messaggio #536 è una risposta a message #521] dom, 04 novembre 2007 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
christian  è attualmente disconnesso christian
Onestamente non so nemmeno se usciranno, perchè non penso proprio che
Mediaset decida di investire con l'uscita di una cam visto i costi esigui
che oramai hanno i decoder!
Quindi mettiamoci pure il cuore in pace noi possessori di TV LCD con slot
C.I., perchè dovremo attaccarci comunque il decoder!
Re: televisore [messaggio #558 è una risposta a message #536] mer, 07 novembre 2007 10:57 Messaggio precedente
luigi  è attualmente disconnesso luigi
> [...]
> Quindi mettiamoci pure il cuore in pace noi possessori di TV LCD con slot
> C.I., perchè dovremo attaccarci comunque il decoder!

Sono daccordissimo con te, ed è per questo che ho collegato anche il
decoder. Il problema è che alcuni canali pare vengano filtrati dal decoder e
non li lascia vedere dal decoder incorporato alla tv.
Ciao