Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » SIAMO IN SERIO PERICOLO...

SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #524] sab, 03 novembre 2007 11:46 Messaggio successivo
PAOLO AMMIRATI  è attualmente disconnesso PAOLO AMMIRATI
Ci lamentiamo sempre delle cazzate ma a volte passano leggi o decreti legge
pericolosissimi e che ledono gravemente non solo la privacy, ma la libertà
personale e la nostra proprietà privata... Molti di voi hanno una casa di
proprietà, altri una macchina con cui andate a lavore, un motociclo, ma
praticamente tutti hanno un conto corrente... Ebbene questi vostri beni sono
in grandissimo pericolo e non c'è da dormire traquilli. A causa del Decreto
BERSANI (ricordatevi per sempre questo nome), tutti i comuni, le provincie,
gli enti pubblici ma anche tutte le società di recupero crediti (spesso in
mano a delinquenti) sono autorizzati per legge A VENDERVI LA CASA,
L'AUTOMOBILE, IL MOTOCICLO o A PRELEVARE NEL VOSTRO CONTO CORRENTE BANCARIO
SENZA LA VOSTRA AUTORIZZAZIONE !!! Avete capito bene....!!! Potreste
trovarvi la casa all'asta, i vostri veicoli in vendita e con il conto
corrente derubato senza che voi lo sappiate o avete dato un'autorizzazione.

ESEMPIO:

Vi fanno una multa per divieto di sosta? Adesso possono (ED E' TUTTO LEGALE)
fare una ricerca dal codice fiscale e vedere se avete conti correnti in
banche italiane, e se trovano un conto corrente a voi intestato, prelevano
per intero l'importo della multa, SENZA LA VOSTRA AUTORIZZAZIONE e PRIMA
ANCORA CHE RICEVETE LA MULTA A CASA..... Praticamente INTANTO PAGHI e poi
eventualmente la contesti.... UNA VERGOGNA!!! ROBBA DA REGIME COMUNISTA!!!
Nessun governo fino ad oggi era riuscito ad arrivare a tanto... Considerando
che oggi come oggi danno i blocchetti delle multe a CHIUNQUE e che spesso ci
sono MOLTE MULTE SBAGLIATE O FATTE CON INGANNO (Vedi semafori truccati),
fatevi un po voi il conto... Sono decreti come questi che mettono in
pericolo la democrazia di un paese, non il conflitto di interessi che è una
cazzata pazzesca in confronto.....

ALTRO ESEMPIO:

Vi arriva una cartella esattoriale che non è vostra e la rimandate indietro?
Avete vinto la causa contro un comune ed il giudice di pace vi ha dato
ragione? Avete una contestazione in corso per una tassa o un bollo auto non
pagato? NESSUNO VI AVVISA + DI NULLA (ED E' LEGALE !!!) E VI METTONO LA CASA
ALL'ASTA ANCHE PER IMPORTI MOLTO BASSI.... Un bel giorno vi bussano fuori
dalla porta e ci sono i nuovi proprietari... ROBBA DA MATTI !!! Voi non
siete avvisati del provvedimento e se siete fortunati venite a conoscenza
dell'asta della vostra casa e sarete costretti A RICOMPRARVI LA VOSTRA CASA
!!!! ROBBA DA MATTI !!! Ed è TUTTO LEGALE GRAZIE AL DECRETO BERSANI SULLE
LIBERALIZZAZIONI !!! VERGOGNA !!! Perchè l'opposizione non denuncia anche
queste cose?!? Se non ci credete andate a guardare la puntata di MI MANDA
RAITRE del 2 Novembre 2007 (ieri) e vedrete quanta gente per bene si è
trovata NEI GUAI FINO AL COLLO !!!! Gente che ha trovato il conto in banca
svuotato pur avendo patteggiato una rateizzazione con l'INPS, perchè nel
frattempo la società di recupero crediti aveva prelevato l'intero importo
dal conto corrente.... ECCO PERCHE' il Sig. BERSANI ha reso obbligatori i
conto correnti per tutte le imprese, anche le piccole artigianali, per avete
+ gente da potere colpire.....

E' UN PAESE DEMOCRATICO QUESTO ?!?!? E' + GRAVE UN DECRETO COME QUESTO O IL
CONFLITTO DI INTERESSI CHE NON ME NE FREGA UN CAZZO IN CONFRONTO AL FATTO
CHE MI PRELEVANO I SOLDI DAL CONTO CORRENTE SENZA LA MIA AUTORIZZAZIONE!!!
VERGOGNA !!! SPERO CHE VADANO A CASA IL PRIMA POSSIBILE !!!!

L'OPPOSIZIONE DENUNCI QUESTO DECRETO E NE INTIMI IL RITIRO !!!
LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI DOVE SONO ?!? CHE FANNO ?!? DORMONO SEMPRE E
POI FANNO MANIFESTAZIONI INUTILI !!!
E I SINDACATI DOVE SONO ?!? COSA FANNO ?!? Possibili che in questo paese ci
lamentiamo solo delle cazzate e poi delle cose serie non si lamenta mai
nessuno?!?

FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO A CHI DI DOVERE, TUTTI DEVONO SAPERE QUESTO
DECRETO !!! SIAMO IN SERIO PERICOLO !!!
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #527 è una risposta a message #524] sab, 03 novembre 2007 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PAOLO AMMIRATI  è attualmente disconnesso PAOLO AMMIRATI
Decreto legge numero 262 del 2006 su «Disposizioni urgenti in materia
tributaria e finanziaria», approvato definitivamente il 23 novembre 2006,
attribuisce agli esattori libero accesso all'anagrafe dei conti correnti
senza il controllo dell'autorità giudiziaria.

SENZA IL CONTROLLO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA !!!! GRAVISSIMO !!!! SENZA
L'AUTORIZZAZIONE DI UN MAGISTRATO !!!!
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #529 è una risposta a message #524] sab, 03 novembre 2007 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"PAOLO AMMIRATI" ha scritto nel messaggio
> [...]
> correnti in banche italiane, e se trovano un conto corrente a voi
> intestato, prelevano per intero l'importo della multa,

dove sta il problema? se sei in regola con tutto non dovresti aver paranoie
del genere... Se invece sei l'ennesimo bastardo che tenta di farla franca in
barba a leggi e regolamenti, in pratica l'ennesimo "buon esempio di taliano
:o( , allora fai bene ad aver paura...
Cmq se sei stato più furbo (del classico italiota medio) ed hai fatto degli
investimenti all'estero, specialmente fuori dalla UE, possono fare ciò che
vogliono, ma non ti possono toccare nulla... Meditate, gente!

> SENZA LA VOSTRA AUTORIZZAZIONE e PRIMA ANCORA CHE RICEVETE LA MULTA A
> CASA.....

ma quale autorizzazione vorresti? sei in torto e dovrebbero anche chiederti
il permesso di? maddai....

--

]-[/-\|_9()()()
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #530 è una risposta a message #527] sab, 03 novembre 2007 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"PAOLO AMMIRATI" ha scritto nel messaggio
> SENZA IL CONTROLLO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA

considerando quanto questa vale in Italia, visto che è la prima a farsi i
suoi sporchi comodi, bah...

--

]-[/-\|_9()()()
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #531 è una risposta a message #529] sab, 03 novembre 2007 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ciò che vogliono, ma non ti possono toccare nulla... Meditate, gente!

> ma quale autorizzazione vorresti? sei in torto e dovrebbero anche

Se ti mettono in vendita la casa senza che nemmeno lo sai, se ti prelevano
gli unici 400 euro che hai sul conto corrente e scopri che lo hanno fatto
perchè dovevi pagare la multa di una macchina che non è nemmeno la tua e per
di + per una multa da 70 euro?!???

SONO SCHELETRI NELL'ARMADIO QUESTI ???? Ma scherzi o dici davvero? Pensi che
il conto corrente lo hanno solo i ricconi? Fai lo stesso errore che fanno i
comunisti? Lo sai che anche molti lavoratori precari sono costretti ad avere
un conto corrente per farsi accreditare lo stipendio? E' UNA COLPA QUESTA???
E' UNO SCHELETRO NELL'ARMADIO QUESTO? RISPONDI A QUESTO RISPONDI.....

Se fanno una legge che permette a chiunque di sfondarti la porta di casa
anche quando non ci sei e di prendersi quello che vogliono tu che dici? tu
che gli dici? tu che gli dici? Che sono OT perchè qui si parla di Ebay? MA
FAMMI IL PIACERE.....

Non stiamo parlando di furbi che non vogliono pagare, stiamo parlando di
gente che gli prendono i soldi prima ancora di sapere che gli hanno fatto la
multa.... Ti sembra regolare questo? E non facciamo i soliti ragionamenti da
comunista del cazzo.....
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #532 è una risposta a message #531] sab, 03 novembre 2007 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"PAOLO AMMIRATI" ha scritto nel messaggio
> se ti prelevano gli unici 400 euro che hai sul conto corrente

prima di restare con soli 400 euro sul c/c, mi son già tagliato le vene da
tempo... Ma scherzi o parli davvero???

> e scopri che lo hanno fatto perchè dovevi pagare la multa

non son così idiota da beccare multe (o da farmi beccare l'unica volta che
parcheggio in 2' fila..)

> di una macchina che non è nemmeno la tua

e tanto meno son così deficiente da fregare macchine altrui!!!

> e per di + per una multa da 70 euro?!???

per 70 euro non mi volto neanche! mi spieghi perché - se sei così fesso da
beccare una multa 70 euro (neanche pensavo ne esistessero, di importi così
esigui... 2 anni fa ne ho presa anch'io una, ma di 320 euro, perchè, a detta
dello sbirro, avevo le gomme lisce [nonostante avessi fatto la revisione
regolare 2 settimane prima!]) -mi spieghi xkè, dicevo, dovresti sputtanarti
x 70 euro? non puoi pagarle subito seduta stante???

> Ma scherzi o dici davvero?

io?

> Pensi che il conto corrente lo hanno solo i ricconi?

no, anche i morti di fame come te, evidentemente, che in banca non hai
nemmeno 400 euro! maddai, non ti crede nessuno...

> Lo sai che anche molti lavoratori precari sono costretti ad avere un conto
> corrente per farsi accreditare lo stipendio?

e non è giusto? oppure, se preferisci, non è comodo? come fai ad incassare,
altrimenti? vai di persona ogni volta a fare file su file, code su code
anche x pochi spiccioli? rischiando, appunto, multe perchè per andare ad
incassare non hai trovato un buco di parcheggio????

> E' UNA COLPA QUESTA???

no, è una comodità che ti offre il tuo datore di lavoro. Ci son pure quelli,
(pezzenti come te), che si rifiutano di versare i compensi in banca ai loro
dipendenti per risparmiare anche quei 4 soldi che la banca chiede di
commissione... Ma tu preferisci questi, vero?

> E' UNO SCHELETRO NELL'ARMADIO QUESTO?

ma dove vivi, che non fai altro che parlar di scheletri? ma chi sei, il
becchino del cimitero comunale?!?!?

> Se fanno una legge che permette a chiunque di sfondarti la porta di casa
> anche quando non ci sei e di prendersi quello che vogliono tu che dici?

vorrei proprio veder la legge, chi l'ha fatta e, soprattutto, chi la
renderebbe esecutibile... E cmq ti ripeto, se la casa, il conto in banca,
etc. tu li hai all'estero (non so se basta Ue, ma al limite diciamo pure
extra Ue), nessuno può farti nulla. E sai quanta gente conosco che, appunto,
ha conti in banche straniere? o la casa (o le case, xkè tanti oltre alla
propria c'hanno pure le case per le vacanze) oltreconfine?

> tu che gli dici?

che hanno ragione, xkè con mentecatti che tiran fuori 'ste paranoie bisogna
usar solo il pugno di ferro!

> Non stiamo parlando di furbi che non vogliono pagare,

ah, no? qui 'sta puttanato l'hai tirata fuori solo tu: non ti pare un po'
strano? e da come ti esprimi mi sembri il tipico caso del furbetto che tira
il sasso nascondendo la mano, ovvero il fesso che le combina grosse e poi
tenta il tutto x tutto x farla franca...

> stiamo parlando di gente che gli prendono i soldi prima ancora di sapere
> che gli hanno fatto la multa.... Ti sembra regolare questo?

certamente! a meno che tu non mi dimostri che è possibile ricevere una
sanzione senza aver fatto nulla di male..

> E non facciamo i soliti ragionamenti da comunista del cazzo.....

quelli li lascio a te, giacchè lo sei...

--

]-[/-\|_9()()()
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #533 è una risposta a message #532] sab, 03 novembre 2007 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ha scritto nel messaggio news:wo1Xi.162580$U01.1159093@twister1.libero.it...

> prima di restare con soli 400 euro sul c/c, mi son già tagliato le vene da
> tempo... Ma scherzi o parli davvero???

Ciccio c'e' fior fior di gente che viaggia
col C/C in negativo da anni....

> [...]

>revisione regolare 2 settimane prima!]) -mi spieghi xkè, dicevo, dovresti
>sputtanarti x 70 euro? non puoi pagarle subito seduta stante???

Due righe più su dici di non essere idiota da beccare multe e.....
qui dici che '6 UN IDIOTA ' ad aver preso 320 Euro di multa
per le gomme lisce.
Sei un controsenso !!!
La revisione lo sappiamo tutti come le fanno !!! furbetto anche tu allora !!

> quelli li lascio a te, giacchè lo sei...
>
> ]-[/-\|_9()()()

Non sei comunista sicuro !!!!
Ma dell'intelligenza del computer del tuo nick neanche l'ombra !!!

HIUU-UUU c'è nessuno (cit. liquida)
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #534 è una risposta a message #524] sab, 03 novembre 2007 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Winnipeg  è attualmente disconnesso Winnipeg
"PAOLO AMMIRATI" <gebdu-fibaubamaNOSPAM@bakeca.it> ha scritto nel messaggio
> Ci lamentiamo sempre ...........

Basta! Non ti reggo.
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #535 è una risposta a message #532] sab, 03 novembre 2007 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vittorio  è attualmente disconnesso Vittorio
]-[/-\|_9()()() wrote:

> prima di restare con soli 400 euro sul c/c, mi son già tagliato le
> vene da tempo... Ma scherzi o parli davvero???

Ma che cazzo dici, del thread non me ne frega un cazzo ma con 1500euro di
stipendio mutuo ed un figlio voglio vedere quanti cazzo di euro ti restano
sul conto pirla.
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #537 è una risposta a message #533] dom, 04 novembre 2007 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"MAX" ha scritto nel messaggio
> Ciccio c'e' fior fior di gente che viaggia
> col C/C in negativo da anni....

complimenti davvero!

> La revisione lo sappiamo tutti come le fanno !!! furbetto anche tu allora
> !!

faccio presente che per presentarmi alla revisione avevo appena cambiano
l'intero treno di ruote che, quindi, era nuovo di pacca! e considerando che
in media non faccio più di 50 km/giorno, mi spieghi com'è possibile che 2
settimane dopo aver fatto la revisione con le gomme nuove, queste si siano
comsumate talmente tanto da farmi beccar quella multa? anche ammettendo x
assurdo una mescola difettosa, non puoi dirmi che si consumano completamente
in soli 750 km, fatti interamente su strade di città!
Mai pensato invece che per l'ennesima volta gli sbirri arroganti han
prepotentemente fatto una stron$ata, ben sapendo che se anche avessi fatto
ricorso avrebbero visnto loro? Tanto più che, in effetti, provai a
rivolgermi ad un giudiuce di pace, ma venni "consigliato" di lasciar perdere
prima di aprire l'istruttoria perché, cmq, contro gli sbirri non si vince
mai!

--

]-[/-\|_9()()()
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #538 è una risposta a message #535] dom, 04 novembre 2007 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Vittorio" ha scritto nel messaggio
> con 1500euro di stipendio mutuo ed un figlio voglio vedere quanti cazzo di
> euro ti restano sul conto

e chi t'ha detto di sposarti e metter al mondo un figlio, se non te lo puoi
permettere? E per giunta ti accolli pure un mutuo???? ed in quante vite hai
intenzione di saldarlo?

Per la cronaca, io becco molto meno di te di stipendio, ma non faccio 'ste
affermazioni insulse, nè tanto meno mi azzardo a fare il passo più lungo
della gamba!

--

]-[/-\|_9()()()
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #539 è una risposta a message #524] dom, 04 novembre 2007 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In data Sat, 3 Nov 2007 11:46:49 +0100, PAOLO AMMIRATI ha scritto:

> FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO A CHI DI DOVERE, TUTTI DEVONO SAPERE QUESTO
> DECRETO !!! SIAMO IN SERIO PERICOLO !!!

si, si certo. Fammi vedere il link al parlamento italiano, poi cambia
gruppo e se ne parla...

bye
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #540 è una risposta a message #537] dom, 04 novembre 2007 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ha scritto nel messaggio news:RAnXi.160516$%k.302909@twister2.libero.it...

> complimenti davvero!

mai sentito parlare di FIDO

> [...]
> rivolgermi ad un giudiuce di pace, ma venni "consigliato" di lasciar
> perdere prima di aprire l'istruttoria perché, cmq, contro gli sbirri non

Ma che al giudice di pace una bella raccomandata dall'avvocato
con i dati della revisione e il giudice di pace te la faceva togliere.

Io sono in quelle condizioni per un semaforo a detta loro ROSSO
per me GIALLO e guarda caso in questi giorni scoprono che
i semafori sono tarati male apposta
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #541 è una risposta a message #540] dom, 04 novembre 2007 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"MAX" ha scritto nel messaggio
> mai sentito parlare di FIDO

già, ma con che interessi passivi? eppi vi lamentate che non vi basta la
paga...

> Ma che al giudice di pace una bella raccomandata dall'avvocato
> con i dati della revisione e il giudice di pace te la faceva togliere.

1) quanto mi sarebbe costato l'intervento del legale? mi trovi tu un
avvocato che lavora gratis?

2) mentre ero in sala d'attesa dal gdp attaccai bottone con una poliziotta
che momentaneamente si trovava lì. Ma quanto questa, della stradale, mi
disse che era lì per una cosa analoga, xkè erano stati multati, lei ed un
collega, in servizio con l'automobile con tanto di contrassegni e scritte
laterali, da una pattuglia di carabinieri.... concludendo dicendo che non
c'era niente da fare dovevano pagare anche loro!!!!

> Io sono in quelle condizioni per un semaforo a detta loro ROSSO
> per me GIALLO e guarda caso in questi giorni scoprono che
> i semafori sono tarati male apposta

cmq con il giallo ti devi fermare, x cui saresti in torto lo stesso.
Io, lo ammetto, passo spessissimo con il giallo, ma sempre "pregando" che
vada bene....

--

]-[/-\|_9()()()
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #545 è una risposta a message #541] lun, 05 novembre 2007 01:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ha scritto nel messaggio news:b_oXi.163426$U01.1163888@twister1.libero.it...

> già, ma con che interessi passivi? eppi vi lamentate che non vi basta la
> paga...

Ciccio ! il fido serve a lavorare con i soldi della banca
non con i tuoi e logico che ti chiedano interessi.

> 1) quanto mi sarebbe costato l'intervento del legale? mi trovi tu un
> avvocato che lavora gratis?

Se vinci te lo paga chi t'ha fatto la multa.

> [...]
> laterali, da una pattuglia di carabinieri.... concludendo dicendo che non
> c'era niente da fare dovevano pagare anche loro!!!!

Certo ..... se hai la scritta polizia non è che puoi infrangere la legge.
Lo puoi fare solo in caso d'emergenza........
E poi dipende dai rapporti tra la questura e i carabinieri
normalmente soprassiedono ...

> cmq con il giallo ti devi fermare, x cui saresti in torto lo stesso.
> Io, lo ammetto, passo spessissimo con il giallo, ma sempre "pregando" che
> vada bene....

No no il codicce della strada dice che con il giallo si deve liberare
l'incrocio non che ti devi fermare. . . se io arrivo ai 50 e ho 2 secondi
( non regolari ) tra il giallo e il rosso sono loro che commettono reato
non io. Oltretutto che i comuni non affittano i FOTORED ma li danno
in gereza alla ditta stessa che prende una % sulle multe.... niente di più
sbagliato.
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #546 è una risposta a message #545] lun, 05 novembre 2007 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"MAX" ha scritto nel messaggio
> Se vinci te lo paga chi t'ha fatto la multa.

appunto "SE" vinci. Ed è ovvio che contro un'istituzione non vincerai mai

> E poi dipende dai rapporti tra la questura e i carabinieri
> normalmente soprassiedono

ma dove?????? quando ci son casini, i carabinieri prepotentemente hanno
*sempre* la meglio... Ti ricordo che anche in caso di colpi di stato o
conflitti, solo i carabinieri sono legittimati a far qualcosa e prender
decisioni (purtroppo)

> No no il codicce della strada dice che con il giallo si deve liberare
> l'incrocio non che ti devi fermare

come fai a liberare l'incrocio se ti ci stai immettendo nel preciso istante
in cui scatta il giallo? acceleri per forza e quindi a quel punto sarai
nell'incrocio quando è arrivato il giallo e sta per scattare il rosso.
Oppure fai come me 2 anni fa, che ho inchiodato sulla riga bianca allo
scattar del giallo, con lo stupendo risultato di causar un tamponamento a
catena dietro di me.... Io beccai poco più di 5mila euro di danni e la
passai liscia, ma quelli dietro di me si beccarono tutti una cifra di danni
e una valanga di punti in meno sulla patente!!!

--

]-[/-\|_9()()()
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #547 è una risposta a message #546] lun, 05 novembre 2007 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ha scritto nel messaggio news:isEXi.164028$U01.1165835@twister1.libero.it...

> [...]
> passai liscia, ma quelli dietro di me si beccarono tutti una cifra di
> danni e una valanga di punti in meno sulla patente!!!

Certo che accelleri .....
Ma anche se dietro hai anche solo uno ... con due secondi di giallo
quello prende la multa oppure si fa tamponare.....

bah
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #548 è una risposta a message #547] lun, 05 novembre 2007 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"MAX" ha scritto nel messaggio
> Certo che accelleri

xkè "certo"?
a conti fatti, come li feci io, del resto, conviene inchiodare.
Quella volta io ebbi la razionalità, vedendo che era scattato il giallo, di
buttare un occhio al retrovisore per vedere a che distanza stava il primo
che mi seguiva, quindi in una frazione di secondo controllare la mia
velocità e sistemarmi sul sedile stando incollato a schienale e poggiatesta
in modo da limitare possibili danni fisici. Quindi inchiodai, lasciando però
il pedale del freno subito dopo l'impatto, in modo che l'energia cinetica
accumulata nell'impatto si scaricasse nella macchina spinta in avanti e non
invece sulla carrozzeria di questa (e su di me all'interno)... Morale,
dietro di me si massacrarono tutti, chi più, chi meno, mentre io me la cavai
con una botta al paraurti e un po' di storie con il classico colpo di
frusta.... In pratica qualche giorno di assenza dal lavoro, un po' di
massaggini, un paraurti nuovo (che non serviva, tutto sommato, ma mi serviva
la fattura del carrozziere) ed arrivarono 5mila e rotti euretti.... :o)
Naturalmente alla facciaccia di chi ha iniziato 'sto 3ad, lamentandosi che
becca multe (probabilmente è uno di quegli idioti che, dietro di me, correva
senza mantenere la distanza di sicurezza!!!!!) e che non le vuol
pagare.........
--

]-[/-\|_9()()()
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #549 è una risposta a message #548] lun, 05 novembre 2007 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ha scritto nel messaggio news:TGHXi.161344$%k.303337@twister2.libero.it...

> [...]
> l'energia cinetica accumulata nell'impatto si scaricasse nella macchina
> spinta in avanti e non invece sulla carrozzeria di questa (e su di me

Se e vero che hai fatto sto ragionamento ( e non ci credo !!)

SEI UN BASTARDO !!!

> [...]
> dietro di me, correva senza mantenere la distanza di sicurezza!!!!!) e che

Bravo hai fatto una cosa da andarne fieri :-(
complimenti !!!
Magari prima o poi succederà a te magari con a bordo tua
moglie incinta e la figlioletta senza cintura....

BRAVISSIMO
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #550 è una risposta a message #549] lun, 05 novembre 2007 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"MAX" ha scritto nel messaggio
> Se e vero che hai fatto sto ragionamento ( e non ci credo !!)

come sarebbe? se non l'avessi fatto non sarei qui a raccontartelo, non
credi?

> SEI UN BASTARDO

io? e come definisci allora quei poveri idioti che dietro di me si sono
tamponati a vicenda? per colpa loro, x giunta, xkè correvano non rispettando
1) velocità
2) distanza di sicurezza
3) semaforo (col giallo non si passa)

> Bravo

grazie

> hai fatto una cosa da andarne fieri :-(

ti dirò, dopo avr subito ormai non so più quanti incidenti di gente che
scappava senza darmi il tempo di prender neanchele targhe... L'ultima volta
mi ritrovai ad andar a prendere la macchina, parcheggiata regolarmente, e
trovarla con tutto la fiancata dx completamente fracassata da qualche camion
o gippone (lo dedussi dall'altezza del danno) che ovviamente aveva tagliato
la corda dopo il botto... E non ti dico gli specchietti rotti (una delle
volte fui centrato in pieno da una delle auto della sicurezza al seguito
di.. bè, non facciamo nomi, ma era piuttosto importante, e anche quella
volta nessuno mi cagò neanche di striscio quando pretesi i danni).
Per cui io non mi ritengo di aver fatto nulla di cui non andar fieri. In
fondo non sono stato io a danneggiar nessuno, io ero sulla mia strada e mi
son solo fermato ad un semaforo. Semmai da biasimare sono stati quegli
imbecilli dietro di me, che correndo hanno messo a repentaglio la mia, la
loro e le altrui vite e automobili.

> complimenti

grazie di nuovo

> Magari prima o poi succederà a te magari con a bordo tua
> moglie incinta e la figlioletta senza cintura

impossibile, perchè quando porto qualcuno a bordo lo costringo ad usare la
cintura. E cmq, come già detto a quell'altro tizio, se non me lo posso
permettere - almeno adesso con lo stipendio da fame che mi ritrovo (circa
1300 euro/mese) - non vado certo a sposarmi o, ancora peggio, a sfornare
figli mangia soldi.
Inoltre quando guido lo faccio in maniera responsabile, x cui se mi permetto
delle ca$$ate lo faccio esclusivamente se sono solo a bordo

> BRAVISSIMO

insisti? grazie di cuore, ma non credo di meritarmi tutti 'sti elogi. In
fondo non ho fatto nulla di particolare.... l'avresti fatto anche tu, in
quella situazione (anche xkè se non lo facevi, accelerando invece al giallo,
ti saresti schiantato contro quei poveri cristi che passavano in quel
momento dalla parte opposta....)

--

]-[/-\|_9()()()
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #551 è una risposta a message #550] lun, 05 novembre 2007 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ha scritto nel messaggio news:uTIXi.161441$%k.303382@twister2.libero.it...
> "MAX" ha scritto nel messaggio

> 3) semaforo (col giallo non si passa)

Chi l'ha detto ????
rileggiti il codice della strada

> [...]
> quella situazione (anche xkè se non lo facevi, accelerando invece al
> giallo, ti saresti schiantato contro quei poveri cristi che passavano in

BASTARDO !

FINE DEL DISCORSO !!!!

ADIOS
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #552 è una risposta a message #551] mar, 06 novembre 2007 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cafone maleducato!

PLONK!

--

]-[/-\|_9()()()
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #553 è una risposta a message #551] mar, 06 novembre 2007 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000

> Chi l'ha detto ????
> rileggiti il codice della strada

ti aggiungo solo ancora questo, prima di eliminare definitivamente il tuo
account:

http://www.comune.torino.it/ambiente/codstra/art_041.htm

E guardati il punto 10, relativo appunto al "periodo di accensione della
luce gialla", ignorante!

--

]-[/-\|_9()()()
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #554 è una risposta a message #553] mar, 06 novembre 2007 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ha scritto nel messaggio news:DqNXi.161820$%k.303703@twister2.libero.it...

> [...]
>
> http://www.comune.torino.it/ambiente/codstra/art_041.htm
>
> E guardati il punto 10, relativo appunto al "periodo di accensione della

Durante il periodo di accensione della luce gialla, i veicoli non possono
oltrepassare gli stessi punti stabiliti per l'arresto, di cui al comma 11,

*****a meno che vi si trovino cosi' prossimi, al momento dell'accensione
della luce gialla,
che non possano piu' arrestarsi in condizioni di sufficiente
sicurezza;***********

in tal caso essi devono sgombrare sollecitamente l'area di intersezione con
opportuna prudenza.

ALLORA PISTOLA !!!!!!

tu hai INCHIODATO è hai messo in pericolo gli altri

PICIU
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #603 è una risposta a message #524] mer, 28 novembre 2007 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alfredo DD  è attualmente disconnesso Alfredo DD
Ma tutto questo...che c'entra con il digitale terrestre?
Alf.
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #604 è una risposta a message #603] mer, 28 novembre 2007 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giampaolo Natali  è attualmente disconnesso Giampaolo Natali
Alfredo DD wrote:
> Ma tutto questo...che c'entra con il digitale terrestre?
> Alf.

Con un po' di fantasia c'entra eccome :-)
Se per non aver pagato una multa ti pignorano la casa e la mettono pure
all'asta, addio DTT :-)
A prescindere, è una porcata gigantesca che soltanto menti tarate potevano
immaginare.

--
Giampaolo Natali

nataliassNOSPAM@NOSPAMlibero.it
Re: SIAMO IN SERIO PERICOLO... [messaggio #683 è una risposta a message #524] sab, 29 dicembre 2007 20:30 Messaggio precedente
giggieffe  è attualmente disconnesso giggieffe
"PAOLO AMMIRATI" <gebdu-fibaubamaNOSPAM@bakeca.it> ha scritto nel messaggio
> BERSANI (ricordatevi per sempre questo nome),
Perché è una persona perbene che almeno ci ha provato