Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Napoli quartiere vomero

Napoli quartiere vomero [messaggio #525] sab, 03 novembre 2007 12:18 Messaggio successivo
martinallen  è attualmente disconnesso martinallen
da mercoledì MP è praticamente sparito.
Qualcuno nella stessa zona ha lo stesso problema ?

Re: Napoli quartiere vomero [messaggio #526 è una risposta a message #525] sab, 03 novembre 2007 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ciro  è attualmente disconnesso ciro
> Qualcuno nella stessa zona ha lo stesso problema ?

io abito a melito nord di napoli....MP tutto ok....e' sparito invece
sportitalia....a te come va' sportitalia?
Re: Napoli quartiere vomero [messaggio #528 è una risposta a message #526] sab, 03 novembre 2007 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ciro ha scritto:

> io abito a melito nord di napoli....MP tutto ok....e' sparito invece
> sportitalia....a te come va' sportitalia?

Sportitala va bene, il problema è solo MP

Re: Napoli quartiere vomero [messaggio #542 è una risposta a message #528] dom, 04 novembre 2007 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nando SWL I174NA  è attualmente disconnesso Nando SWL I174NA
Zona Museo, sparite o meglio spostate su can 30 Italia uno e rete4, col risultato che su un decoder
vanno a quadrettoni e su un altro non si ricevono affatto!!!!

--

nando.exodusCHIOCCIOLAemail.it
"Fab" <martinallen@libero.it> ha scritto nel messaggio news:fghpeq$ga6$1@news.newsland.it...

> Sportitala va bene, il problema è solo MP
>

> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
> http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it

Re: Napoli quartiere vomero [messaggio #572 è una risposta a message #525] lun, 12 novembre 2007 17:11 Messaggio precedente
Massi cadenti  è attualmente disconnesso Massi cadenti
On Sat, 03 Nov 2007 12:18:03 +0100, martinallen@libero.it (Fab) wrote:

>da mercoledì MP è praticamente sparito.
>Qualcuno nella stessa zona ha lo stesso problema ?

Napoli Vomero via Filippo Palizzi, antenna puntata da sempre su Monte
Faito, tutto ok