Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Digiquest 1008: Meglio o peggio ?

Digiquest 1008: Meglio o peggio ? [messaggio #593] ven, 23 novembre 2007 02:59 Messaggio successivo
Nakata  è attualmente disconnesso Nakata
Ciao,
ho visto che è uscito il nuovo decoder Digiquest 1008.
E' migliore del 1007 e del 2007 ?
Re: Digiquest 1008: Meglio o peggio ? [messaggio #631 è una risposta a message #593] dom, 09 dicembre 2007 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dodo  è attualmente disconnesso Dodo
Io l'ho riportato indietro e mi sono fatto restituire i soldi, perchè aveva
uno strano difetto si bloccava e per rimetterlo a posto dovevo staccare la
spina dalla presa ciao

"Nakata" <nakata73@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Ciao,
> ho visto che è uscito il nuovo decoder Digiquest 1008.
> E' migliore del 1007 e del 2007 ?
Re: Digiquest 1008: Meglio o peggio ? [messaggio #632 è una risposta a message #631] dom, 09 dicembre 2007 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
budobudo  è attualmente disconnesso budobudo
Dodo wrote:

> Io l'ho riportato indietro e mi sono fatto restituire i soldi, perchè
> aveva uno strano difetto si bloccava e per rimetterlo a posto dovevo
> staccare la spina dalla presa ciao

Comunque sul sito Digiquest del 1008 non se ne parla.

--
Ciao, Giuseppe
satellizzatore@@virgilio.it
budobudo ha scritto:

> Comunque sul sito Digiquest del 1008 non se ne parla.

Cmq ha le stesse caratteristiche tecniche del 1007; ma sembra che abbia
alcuni problemini.....